Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland Fantasy Football 2013

Recommended Posts

• Replies 745
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

finish... purtroppo ho sbagliato la scelta della difesa, complimenti a matrix...   una stagione dominata per poi uscire subito ai PO, eppure manning è dall'altra parte... 

Ma grandiose prestazioni di TE, K e difesa le devo sempre prendere io contro ?!!

Si ma siamo 2 a 0 per noi..  

Domanda un po' del cazzo, ma meglio non sbagliarsi: se un WR titolare non gioca una partita, il sito ti pesca dalla panchina il primo WR disponibile e te lo schiera in campo? Oppure la "panchina" del tuo roster è come se fosse una "tribuna", da cui il sito non può pescare durante la partita?

La logica sarebbe che, se il sito vede che un tuo player non ha giocato, ti fa entrare il primo della panca con lo stesso ruolo... esattamente come nei FantaNBA... ma la logica è una cosa, magari NFL.com considera la panca in altro modo..

Illuminatemi :asd

Mah, dipende dai siti, credo. Il fantasy NFL su Yahoo ad esempio te li lascia in panchina anche se uno dei tuoi titolari non gioca.

Vedi che allora il mio dubbio non era una minchiata... :asd

Mone24 tu hai già fatto fanta su NFL.com? Sai per certo che il sito ti pesca i giocatori dalla panchina DURANTE una partita, se necessario?

Vedi che allora il mio dubbio non era una minchiata... :asd

Mone24 tu hai già fatto fanta su NFL.com? Sai per certo che il sito ti pesca i giocatori dalla panchina DURANTE una partita, se necessario?

Mal che vada fai la prova quando giocherai contro di me :asd

Invochiamo il commish Lakeshow!

Il fatto è che...non lo so.

Ho spulciato opzioni, FAQ e compagnia cantante e dice solo che i punti della panchina non contano (ma va?)

Comunque tendo a pensare, visto che il sito ti fa notare molto bene se un giocatore è Probable, Questionable o Doubtful o se è nella PUP o nella IR, che vengano calcolati i punteggi dei titolari...proprio per il fatto che hai la possibilità di vedere se giocano o meno.

Poi se hai un Mike Wallace che ti fa 1 rec x 15 yards o un Ridley che dopo il fumble non vede più un pallone ( :smiley-angry019: ) sono amaramente cavoli dell'owner.

Se un giocatore si infortuna nel corso della partita al 99% non entra nessuno.

Il dubbio mi viene su un giocatore che invece non gioca proprio.

Da quello che leggo in giro, però, non dovrebbero entrare i panchinari visto che tutti i siti consigliano a chi è nuovo di scegliere attentamente e schierare un giocatore che sia sano.

Poi c'è il fatto che si vada a titolari per ruolo e non a minuti (cosa impossibile per il football) e quindi credo di poter dire che i panchinari stanno bene la.

Servono per le bye week e per dare scelta all'owner prima di una partita.

@Lake: Su Wallace mi sento tirato in causa, 'cci sua.  :asd

Se un giocatore si infortuna nel corso della partita al 99% non entra nessuno.

Il dubbio mi viene su un giocatore che invece non gioca proprio.

Da quello che leggo in giro, però, non dovrebbero entrare i panchinari visto che tutti i siti consigliano a chi è nuovo di scegliere attentamente e schierare un giocatore che sia sano.

Poi c'è il fatto che si vada a titolari per ruolo e non a minuti (cosa impossibile per il football) e quindi credo di poter dire che i panchinari stanno bene la.

Servono per le bye week e per dare scelta all'owner prima di una partita.

@Lake: Su Wallace mi sento tirato in causa, 'cci sua.  :asd

Zitto tu.  :chetristezza  :testadura  :smiley-angry019:  

Ci vuole una cavia, qualcuno che schiera un giocatore che sicuramente non giocherà.

Enum ci pensi tu?

:asd

Sicuro.. anzi, aspetto la nona giornata che son di nuovo contro di te..  :ok21te: