MasterPower 472 Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Decker sempre in vendita. si cerca o un WR o un RB. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Domanda un po' del cazzo, ma meglio non sbagliarsi: se un WR titolare non gioca una partita, il sito ti pesca dalla panchina il primo WR disponibile e te lo schiera in campo? Oppure la "panchina" del tuo roster è come se fosse una "tribuna", da cui il sito non può pescare durante la partita? La logica sarebbe che, se il sito vede che un tuo player non ha giocato, ti fa entrare il primo della panca con lo stesso ruolo... esattamente come nei FantaNBA... ma la logica è una cosa, magari NFL.com considera la panca in altro modo.. Illuminatemi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 La panchina è panchina, non tribuna! :D Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 Mah, dipende dai siti, credo. Il fantasy NFL su Yahoo ad esempio te li lascia in panchina anche se uno dei tuoi titolari non gioca. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Mah, dipende dai siti, credo. Il fantasy NFL su Yahoo ad esempio te li lascia in panchina anche se uno dei tuoi titolari non gioca. Vedi che allora il mio dubbio non era una minchiata... Mone24 tu hai già fatto fanta su NFL.com? Sai per certo che il sito ti pesca i giocatori dalla panchina DURANTE una partita, se necessario? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Invochiamo il commish Lakeshow! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Vedi che allora il mio dubbio non era una minchiata... Mone24 tu hai già fatto fanta su NFL.com? Sai per certo che il sito ti pesca i giocatori dalla panchina DURANTE una partita, se necessario? Mal che vada fai la prova quando giocherai contro di me Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Mal che vada fai la prova quando giocherai contro di me No no, la prova la devo già fare questo weekend, e non gioco contro di te... :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Sì, perdo contro Matteo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Sì, perdo contro Matteo con Matteo perdono tutti... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 12, 2013 Author Report Share Posted September 12, 2013 Invochiamo il commish Lakeshow! Il fatto è che...non lo so. Ho spulciato opzioni, FAQ e compagnia cantante e dice solo che i punti della panchina non contano (ma va?) Comunque tendo a pensare, visto che il sito ti fa notare molto bene se un giocatore è Probable, Questionable o Doubtful o se è nella PUP o nella IR, che vengano calcolati i punteggi dei titolari...proprio per il fatto che hai la possibilità di vedere se giocano o meno. Poi se hai un Mike Wallace che ti fa 1 rec x 15 yards o un Ridley che dopo il fumble non vede più un pallone ( ) sono amaramente cavoli dell'owner. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Il dubbio era proprio quello... grazie per la risposta, a sto punto mi sa che aspetto fino a un quarto d'ora prima della partita di Amendola per capire se gioca o no.. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Ma Brady chi se lo piglia? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Ci vuole una cavia, qualcuno che schiera un giocatore che sicuramente non giocherà. Enum ci pensi tu? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Se un giocatore si infortuna nel corso della partita al 99% non entra nessuno. Il dubbio mi viene su un giocatore che invece non gioca proprio.Da quello che leggo in giro, però, non dovrebbero entrare i panchinari visto che tutti i siti consigliano a chi è nuovo di scegliere attentamente e schierare un giocatore che sia sano. Poi c'è il fatto che si vada a titolari per ruolo e non a minuti (cosa impossibile per il football) e quindi credo di poter dire che i panchinari stanno bene la. Servono per le bye week e per dare scelta all'owner prima di una partita. @Lake: Su Wallace mi sento tirato in causa, 'cci sua. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 12, 2013 Author Report Share Posted September 12, 2013 Se un giocatore si infortuna nel corso della partita al 99% non entra nessuno. Il dubbio mi viene su un giocatore che invece non gioca proprio. Da quello che leggo in giro, però, non dovrebbero entrare i panchinari visto che tutti i siti consigliano a chi è nuovo di scegliere attentamente e schierare un giocatore che sia sano. Poi c'è il fatto che si vada a titolari per ruolo e non a minuti (cosa impossibile per il football) e quindi credo di poter dire che i panchinari stanno bene la. Servono per le bye week e per dare scelta all'owner prima di una partita. @Lake: Su Wallace mi sento tirato in causa, 'cci sua. Zitto tu. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Ci vuole una cavia, qualcuno che schiera un giocatore che sicuramente non giocherà. Enum ci pensi tu? Sicuro.. anzi, aspetto la nona giornata che son di nuovo contro di te.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Ma Brady chi se lo piglia? RI-DI-CO-LO ! ! ! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 RI-DI-CO-LO ! ! ! Lo vuoi??? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Lo vuoi??? A me schifo non farebbe... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 13, 2013 Author Report Share Posted September 13, 2013 Lo vuoi??? Bravo...dallo via dopo una partita così così...dopo di che procederà a fare 4500 yards e 30 touchdown... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Lo vuoi??? ti invio la proposta. 1 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Ma se l'ho messo tra gli untouchables :fuckahah :ahahah Godo pochino 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Bravo...dallo via dopo una partita così così...dopo di che procederà a fare 4500 yards e 30 touchdown... A Luì mannaggia a te... 1 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts