AlessioLaker 1,780 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Forza Azzurri, si inizia stasera alle 21 contro la Russia. La trasmette RaiSport (heze, visto che rompere ha portato a qualcosa)? Gara già decisiva, viste le probabili se non certe ripassate che prenderemo da Grecia e Turchia. Curioso di vedere come gli azzurri se la caveranno contro Shved intanto http://firstrownow.eu/sport/basketball.html (link per gli incontri delle 14.30) per chi le seguirà su RAI Sport, quelle degli azzurri: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34557 calendario dell'evento qui: http://www.eurobasket2013.org/en/cid_8Xfg3jZMG1QuJnp6pnUWd3.pageID_EI-YS3FvJ0gM7vvzpX-R43.compID_qMRZdYCZI6EoANOrUf9le2.season_2013.html Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Dovrebbero anche fare Spagna - Croazia! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted September 4, 2013 Author Report Share Posted September 4, 2013 ^ http://www.outdoorblog.it/post/137215/basket-europei-slovenia-2013-il-calendario-rai-delle-dirette-tv questo è quanto ho trovato ad ora..... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Io ho controllato sul televideo stamattina Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Si parte con due sorprese e mezzo! La Gran Bretagna senza Deng e Mensah-Bonsu batte Israele e la Finlandia batte la Turchia! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted September 4, 2013 Author Report Share Posted September 4, 2013 Devo ammettere che non mi aspettavo al sconfitta dei turchi (55-61) contro la Finlandia di Petteri . Turchia da quanto vedo confusionaria, che ha regalato la seconda parte del secondo quarto e ha realizzato quasi esclusivamente dal pitturato. Quote Link to post Share on other sites
Magic87 2 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Franco Lauro, dopo 5 minuti già non ti sopporto più! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 intanto la spagna stupra la croazia dopo un quarto e spicci. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Macedonia derubata dagli arbitri! Bjelica tira la retina! Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Sentendo puzza di delusione amara, m'è venuta voglia di fare un confronto sulla carta tra i 12 e gli assenti (contando i convocati più recenti del Piangina, più che per fantasia mia): Diener, Cinciarini, Poeta vs. Cavaliero, De Nicolao, D'Ercole/Giachetti Belinelli, Aradori vs. Hackett, Moraschini Gentile, Vitali vs. Gallinari, Carraretto/Viggiano Datome, Rosselli vs. Mancinelli, Polonara Cusin, Melli, Magro vs. Bargnani, Gigli, Chiotti/Crosariol/Renzi Ecco, visti tutti insieme fa un certo effetto: diciamo che sulle guardie e sui "play" non c'è partita a favore dei convocati, mentre sulle ali (forti specialmente) e sui centri... Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Ottimo, Lauro non commenta Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 Cusin ottimo! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted September 4, 2013 Author Report Share Posted September 4, 2013 Cusin gigantesco, semplicemente. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted September 4, 2013 Author Report Share Posted September 4, 2013 Germania batte francia 80-74 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 La debacle finale è colpa mia, ho pronunciato "mamma butta la pasta" a 2' dal termine... volevo vedere se aveva ancora lo stesso effetto... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted September 4, 2013 Author Report Share Posted September 4, 2013 Sofferenza nel finale, ma incredibile Cusin (addirittura TT su twitter in Italia) . Datome e Belinelli quasi perfetti. Attacco con poc a precipitazione, un pizzico di fortuna e palle ottagonali. Domani con la turchia altro big-match. Speriamo bene. Gentile bravo, ma si calmasse... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 questa russia mi pareva un gruppo di sbandati, veramente poco competitiva. Noi siamo la solita squadra perimetrale che vive di percentuali, ma almeno siamo "operai" in difesa e questo potrebbe far la differenza in positivo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted September 4, 2013 Report Share Posted September 4, 2013 oddio belinelli quasi perfetto a momenti ce la fa perdere da solo. russia scandalosa. inchinatevi a datome. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 5, 2013 Report Share Posted September 5, 2013 Io mi inchino. :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 5, 2013 Report Share Posted September 5, 2013 Per me Gentile peggiore in campo, invece. Inutile per quasi tutta la partita. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted September 5, 2013 Report Share Posted September 5, 2013 Datame davvero super! Adesso attenzione alla Turchia che viene dalla sconfitta con la Finlandia.... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 5, 2013 Report Share Posted September 5, 2013 Ho visto solamente l'ultimo minuto. In effetti Belinelli tra liberi sbagliati e palle perse ha fatto di tutto per prolungare l'agonia. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted September 5, 2013 Author Report Share Posted September 5, 2013 Lungi da me voler beatificare Belinelli, sapete bene che non sono certo un suo fan storico, tuttaltro. Innegabili gli errori finali che potevano pesare, ma a me è sinceramente piaciuto molto per propositività, per alcune conclusioni -anche da distanza siderale -, ha fatto ottimi assist e ha avuto un atteggiamento globalmente combattivo, merito - a mio modo di vedere- della crescita innegabile che ha avuto quest'anno ai Bulls. Dopo continuo a non sopportarlo, ma ieri sera per me ha giocato molto bene e con il piglio giusto. La Russia non è una corazzata, per questo perdere sarebbe stato deleterio. temo moltissimo la partita di oggi, (che non potrò vedere causa dentista ), spero in un altro suicidio turco . Buona visione. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 5, 2013 Report Share Posted September 5, 2013 Anche io dal dentista oggi pomeriggio o.o Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 5, 2013 Report Share Posted September 5, 2013 Per Beli cavolate a iosa nel finale, ma ha praticamente teleguidato la partita degli azzurri sfornando anche un paio di no-look pass da vero top player come deve essere, in Europa. MVP Datome, però: cos'ha messo, ieri sera? Di tutto e di più. Io penso che, viste anche le defezioni altrui, con Gallinari e un lungo in più avremmo potuto ambire ad un posto sul podio, sinceramente: ditemi se esagero. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts