Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Europei Basket Slovenia 2013

Recommended Posts

mi chiarite una cosa: per qualificarsi a Spagna 2014 occorre arrivare tra le prime 6 oppure ? Come funzionano le wild card ??? 

comunque concordo con Nigma, con la squadra al completo l'Italia sarebbe stata da podio soprattutto considerando pure le defezioni delle altre.

• Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non ci ferma più nessunoooOOO!!!  :icon_bananaride:  :icon_bananaride:

Fin qui dove? Qui o uscire subito era lo stesso.   Fallito l'obiettivo.

Il nostro un Europeo Ridiculo.

Per Beli :sbrilluccico cavolate a iosa nel finale, ma ha praticamente teleguidato la partita degli azzurri sfornando anche un paio di no-look pass da vero top player come deve essere, in Europa.

MVP Datome, però: cos'ha messo, ieri sera? Di tutto e di più.

Io penso che, viste anche le defezioni altrui, con Gallinari e un lungo in più avremmo potuto ambire ad un posto sul podio, sinceramente: ditemi se esagero.

ci poteva stare, posto che la componente "operaia" - e la forza di volontà e la grinta da mettere in campo sono doti irrinunciabile per i nostri. Se non giocano con "garra"  - e non possiamo permetterci cali minimi, le buschiamo anche da malta o quasi. Gallo e Bargnani avrebbero aggiunto talento a questo gruppo, ma avrebbero poi dovuto dare l'esempio per primi, estraendo la spada e non il fioretto.  Questa nazionale - anche con loro - funziona solo se tutti corrono e soprattutto lottano.

Questi giocatori mi stanno facendo passare il dolore del dentista: Aradori prima ha fatto le fiaccole, a turno tutti protagonisti. Difesa finora di un'intensità e aggressività fenomenale. Avanti azzurri.

Sono sincero, non mi aspettavo una turchia così scarsa nonostante le assenze.

edit@19.13

Il meglio di Alessandro Gentile che mette i chiodi alla bara. Anche se ancora deve limitarsi con i falli.

Ma stasera grande Italia. Bravi tutti, una "squadra vera" in queste prime due partite.

Ottima risposta a una giornata no di Datome! Altre due vittorie e si passa il turno, dai!

Partita che può fare bene anche a Gigione, avrà voglia di riscattarsi. Anche se difensivamente per me ha fatto diverse giocate buone..

Che Nazionale...

Se poi anche chi gioca meno tira fuori queste partite si può pensare ad un piazzamento d'onore...

P.S. Non penso che senza assenze si sarebbe potuto aspirare a qualcosa di meglio rispetto a quello che stanno facendo, anzi per certi versi e per uno in particolare mi viene da pensare che sarebbe potuto essere pure peggio...