Heze 1,594 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Ho capito tutti sono sottotono, ma ripeto Belinelli viene dall'Nba ha giocato i Playoff da protagonista e io mi aspetto che in 40 minuti almeno 10 mi faccia vedere la differenza che c'è con i suoi compagni di sqaudra In difesa fa differenza eccome. In attacco non ne entra una nemmeno coi tiri costruiti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Ho capito anche questo ma pure Beli che deve fa'? Marcare il play avversario, costruire per i compagni, concludere in prima persona. In NBA Beli è sostanzialmente un tiratore che qualche volta valere le proprietà di palleggio che ha, non gli viene chiesto di fare tutto. Avessi avuto Hackett, per dire, con Hackett e Diener a costruire scommettiamo anche anche il Beli avrebbe giocato, pardon, avrebbe tirato molto meglio?Non dimentichiamoci comunque le 5 partite vinte consecutivamente e le prestazioni offerte in quelle gare: avessimo incontrato Belgio e Lettonia invece di Slovenia e Croazia non si tirerebbero forse conclusioni differenti?Oggi sinceramente mi concentrerei di più su Aradori e Gentile, che ancora non visto purtroppo (soprattutto il secondo). Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 E' più odioso il "popopopo" o "meno male che Silvio c'è"? Una bella lotta Poeta in piedi davanti alla panchina Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Ho capito tutti sono sottotono, ma ripeto Belinelli viene dall'Nba ha giocato i Playoff da protagonista e io mi aspetto che in 40 minuti almeno 10 mi faccia vedere la differenza che c'è con i suoi compagni di sqaudra Perfettamente d'accordo. EDIT: Datome mostruoso. Ecco, Beli prenda esempio.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Il migliore di oggi è poeta come sventolatore di asciugamani. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Ho capito anche questo ma pure Beli che deve fa'? Marcare il play avversario, costruire per i compagni, concludere in prima persona. In NBA Beli è sostanzialmente un tiratore che qualche volta valere le proprietà di palleggio che ha, non gli viene chiesto di fare tutto. Avessi avuto Hackett, per dire, con Hackett e Diener a costruire scommettiamo anche anche il Beli avrebbe giocato, pardon, avrebbe tirato molto meglio? Non dimentichiamoci comunque le 5 partite vinte consecutivamente e le prestazioni offerte in quelle gare, per tutti dico: avessimo incontrato Belgio e Lettonia invece di Slovenia e Croazia non si tirerebbero forse conclusioni differenti? Oggi sinceramente mi concentrerei di più su Aradori e Gentile, che ancora non visto purtroppo (soprattutto il secondo). Vaglielo a spiegare. La piaga assoluta è Melli. Meglio mettere Magro. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Poeta in piedi davanti alla panchina Anche quand'è seduto... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Ho capito anche questo ma pure Beli che deve fa'? Marcare il play avversario, costruire per i compagni, concludere in prima persona. In NBA Beli è sostanzialmente un tiratore che qualche volta valere le proprietà di palleggio che ha, non gli viene chiesto di fare tutto. Avessi avuto Hackett, per dire, con Hackett e Diener a costruire scommettiamo anche anche il Beli avrebbe giocato, pardon, avrebbe tirato molto meglio? Non dimentichiamoci comunque le 5 partite vinte consecutivamente e le prestazioni offerte in quelle gare: avessimo incontrato Belgio e Lettonia invece di Slovenia e Croazia non si tirerebbero forse conclusioni differenti? Oggi sinceramente mi concentrerei di più su Aradori e Gentile, che ancora non visto purtroppo (soprattutto il secondo). Guarda Datome, e capisci cosa sta sbagliando Beli. Quando c'è Diener, lui non la deve nemmeno toccare, se non per tirare. Come a Chicago. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Guarda Datome, e capisci cosa sta sbagliando Beli. Quando c'è Diener, lui non la deve nemmeno toccare, se non per tirare. Come a Chicago. Secondo te è lui che si fa consegnare la palla a forza di minacce? O è lo schema previsto? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Aradori e diener, due micnhiate colossali...dal possibile -5 al nuovo -11 Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Ho capito anche questo ma pure Beli che deve fa'? Marcare il play avversario, costruire per i compagni, concludere in prima persona. In NBA Beli è sostanzialmente un tiratore che qualche volta valere le proprietà di palleggio che ha, non gli viene chiesto di fare tutto. Avessi avuto Hackett, per dire, con Hackett e Diener a costruire scommettiamo anche anche il Beli avrebbe giocato, pardon, avrebbe tirato molto meglio? Non dimentichiamoci comunque le 5 partite vinte consecutivamente e le prestazioni offerte in quelle gare: avessimo incontrato Belgio e Lettonia invece di Slovenia e Croazia non si tirerebbero forse conclusioni differenti? Oggi sinceramente mi concentrerei di più su Aradori e Gentile, che ancora non visto purtroppo (soprattutto il secondo). Canestro Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Secondo te è lui che si fa consegnare la palla a forza di minacce? O è lo schema previsto? Allora Pianigiani è proprio un somaro, perché non è da oggi che Beli denota limiti terrificanti nel ball Handling e nella gestione dei possessi.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Cusin e Datome commoventi... mamma, quant'è migliorato Gigi in un paio di stagioni, non sembra nemmeno lui. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Datome Santo subito Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Io alternerei Diener e Cinciarini, poi non altererei più il quintetto. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Datome in quest'europeo mi ha fatto ricredere.. Grande Gigi Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Datome incredibile... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Datome in quest'europeo mi ha fatto ricredere.. Grande Gigi A me già dai playoff italici...favoloso. Aradori, merdaccia, metti almeno questi... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Cusin che ti sei mangiato.............. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Minchia, Cusin....non chiudi mai una schiacciata.. E ora lo sfondo....ma perché?? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Ancora cusin... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Comunque questa è una squadra....ma ci voleva tanto a togliere le due cancrene? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Gli arbitri non dovevano decidere con una chiamata così porca troia Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 noooo il blocco di merda! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Flop degno di ginobili e lebitch Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts