XXXgeorge 579 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Ma poi cosa voleva fare?Sei sotto di 6,hai due possessi potenziali,tira da 3 brutto cretino... Ancora!!!Ma non ci credo,ma si vergognasse..poi fa il fenomeno in Italia Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 aradori :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 MA PORCO D'UN PORCO MONDO......Pianigiani, togliere quella merda sembrava troppo intellligente??? Ma diamoglielo, un altro possesso a sto figlio di puttana impestata.... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 BASTAAAAAAAAAAAA ARADORI!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Boh, serve dire qualcosa su aradori? Mi astengo per evitare di usare parole troppo dure Quote Link to post Share on other sites
frozenclaws 36 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Peccato, si è fatto tanto, più di quanto ci si aspettava Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Ma poi cosa voleva fare?Sei sotto di 6,hai due possessi potenziali,tira da 3 brutto cretino... Ancora!!!Ma non ci credo,ma si vergognasse..poi fa il fenomeno in Italia E anche li lo fa come può, perchè Roma nei playoff gli ha fatto fare la figura da segaiolo qual'è.... giocatore ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 cmq, contento per il pubblico lituano, simpaticissimo. Notte a tutti!! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted September 19, 2013 Author Report Share Posted September 19, 2013 Sinceramente, pur incazzato per la non difesa dei primi due quarti e per gli errori dell'ultimo quarto, vi dico che non mi aspettavo saremmo comunque arrivati fra le prime 8, a giocarcela fino alla fine per l'accesso alla semifinale. Questa nazionale ha abbinato cuore e talento (senza Hackett e Mancinelli guadagna anche in simpatia ). paghiamo errori, ma la generosità in generale non è mancata. Usciamo dalle semifinali per me a testa altissima. Le vaccate finali (Aradori ) pesano e aumentano i rimpianti. ma ci abbiamo provato. E non era scontato all'inizio, visto il pre-Europeo. Mi sarei divertito più se entravo fra le 4, ma possiamo ancora accedere ai mondiali. Grazie ragazzi, con rabbia e qualche bel grosso rimpianto. Ma avete lottato come leoni. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Se penso anche al sottomano fallito sul meno 8,completamente da solo...potevamo ancora recuperarla,incredibilmente.Speriamo di andare ai mondiali col Gallo cosi non vediamo più in campo questo presuntuoso mentecatto.Grandi azzurri comunque,ora riposo e domani a pranzo lottare come dei leoni Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 due minuti in più di belinelli e due minuti in meno di aradori. Bastava questo per passare....... minchia le lituane, io fossi in te ne chiamerei una vagonata per Cantinando 2014, George Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 cmq, contento per il pubblico lituano, simpaticissimo. Notte a tutti!! Notte Benga, almeno un live quest'anno ce lo siamo fatti (visto che coi lakers non se ne parla ) Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 due minuti in più di belinelli e due minuti in meno di aradori. Bastava questo per passare....... minchia le lituane, io fossi in te ne chiamerei una vagonata per Cantinando 2014, George Madonna santissima stavo per scriverlo..delle Barbie come piacciono a me.Pazzesche.Parte subito la richiesta per Cantinando 2014 di almeno 3 barra 4 ragazze lituane Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Dopo tutto grande italia, osceno 4/4 riaperto con la disperazione finale. Aradori pessimo e dannoso, anche nel finale ha frenato l'inerzia che avevamo. Comunque bravi azzurri ora però andiamoci a prendere un posto per il mondiale anche se la vedo dura dura... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Sinceramente, pur incazzato per la non difesa dei primi due quarti e per gli errori dell'ultimo quarto, vi dico che non mi aspettavo saremmo comunque arrivati fra le prime 8, a giocarcela fino alla fine per l'accesso alla semifinale. Questa nazionale ha abbinato cuore e talento (senza Hackett e Mancinelli guadagna anche in simpatia ). paghiamo errori, ma la generosità in generale non è mancata. Usciamo dalle semifinali per me a testa altissima. Le vaccate finali (Aradori ) pesano e aumentano i rimpianti. ma ci abbiamo provato. E non era scontato all'inizio, visto il pre-Europeo. Mi sarei divertito più se entravo fra le 4, ma possiamo ancora accedere ai mondiali. Grazie ragazzi, con rabbia e qualche bel grosso rimpianto. Ma avete lottato come leoni. Mi associo, ma a volte alla faccia della simpatia, è meglio avere in campo un Mancinelli al posto di un fesso del genere (aradori). Dai, domani ne va del futuro di questa nazionale... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 abbiamo una buona base di partenza, vediamo di arrivare al mondiale. questo gruppo non deve dimenticare lo spirito e il cuore messo in questa manifestazione, che l'hanno portato oltre i suoi limiti tecnici Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Madonna santissima stavo per scriverlo..delle Barbie come piacciono a me.Pazzesche.Parte subito la richiesta per Cantinando 2014 di almeno 3 barra 4 ragazze lituane Hai detto 3-4000, giusto? Ti appoggio in pieno! :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Gran peccato ma adesso non bisogna mollare... Ci sono dei Mondiali da conquistare Forza azzurri!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Speriamo di non risentire fisicamente e psicologicamente del parzialone subito ad inizio 4° quarto per la partita più importante del torneo per noi outsider. Inspiegabile, per l'inerzia che aveva preso la partita, quel black-out. Aradori ha poi ammazzato quelle flebili speranzielle che ancora avevamo. Resettare e dare tutto quel che resta vs. Ucraina domani. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Preferisco non commentare a caldo.. spero che nessuno sia di Cantù qui dentro. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 ma cazzo potevate dirlo che la commentavate quì siete degli stronzi :smiley-angry019: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Ah perchè adesso con lo sparacchione che non difende dentro di più vincevamo? Aveva spaccato la partita nel primo tempo? Ho visto quella dell'universo rosso di Fringe in cui ha messo due/tre tiri difficili, fatto una schiacciata, fermato decine di possessi e difeso maluccio? No Datome no party, semplicemente questo. Con Hackett passavamo, questo si. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Mamma Gigi Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Ah perchè adesso con lo sparacchione che non difende dentro di più vincevamo? Aveva spaccato la partita nel primo tempo? Ho visto quella dell'universo rosso di Fringe in cui ha messo due/tre tiri difficili, fatto una schiacciata, fermato decine di possessi e difeso maluccio? No Datome no party, semplicemente questo. Con Hackett passavamo, questo si. Con chiunque, anche me stesso, al posto di aradori, vincevamo. Più danni della grandine, anzi, di uno tsunami. Aradori è il male, lo predico da settimane se non mesi. Se per sparacchione intendi Belinelli, beh, negare che oggi sia stato tra i migliori è originale, e solo per questo ti rispetto. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 ma cazzo potevate dirlo che la commentavate quì siete degli stronzi Potevi immaginarlo, Roby, siamo mica su "belle figliole" Andre, George....ditegli qualcosa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts