ANTO JORDAN 553 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 La partita l'ha persa bellicapelli regalando alla Lituania i primi 6 minuti del quarto periodo, Aradori ha solo spento (grazie alla sua arcinota ignoranza cestistica) le speranze di rimonta. In ogni caso poco da dire...la si poteva anche vincere ma loro erano più forti e l'Italia esce a testa alta, vanno fatti i complimenti a tutti! Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 la butto li gentile va in nba tra un'anno e se lo piamo noi schifo non me fa l'ho detto Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Potevi immaginarlo, Roby, siamo mica su "belle figliole" Andre, George....ditegli qualcosa Ma niente è l'età,cosa vuoi dirgli...a proposito Jay... eccole,le voglio.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Ma niente è l'età,cosa vuoi dirgli...a proposito Jay... eccole,le voglio.. Queste sono le signorine di cui parlavo! Non male veramente, le lituane.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 la butto li gentile va in nba tra un'anno e se lo piamo noi schifo non me fa l'ho detto non il prossimo draft, quello 2015. Non avendo scout in Europa, difficilmente lo prenderemo noi Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Peccato davvero, grossa occasione sprecata per entrare tra le prime quattro. Fortuna che becchiamo adesso l'Ucraina, viste le poche ore di riposo disponibili. Fondamentale andare ai Mondiali. Così ci vado pure io. :Asd Sogno un girone con Italia e Team USA (con magari Kobe presente...) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 ^ Kobe ha già detto che non parteciperà più agli impegni di Team U.S.A. Comunque oggi è d'obbligo vincere. Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Orario della partita di oggi: 14.30? Giusto? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 ^ ^ Per questo ho scritto magari DGen... :asd Anche se penso che se la salute l'accompagna, alle Olimpiadi brasiliane potrebbe partecipare. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Orario della partita di oggi: 14.30? Giusto? si! ^ ^ Per questo ho scritto magari DGen... :asd Anche se penso che se la salute l'accompagna, alle Olimpiadi brasiliane potrebbe partecipare. nah, dai non credo ! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Bisogna ancora vedere come e se ritorna sul parquet. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Anzi, per tornare torna. Ma bisogna vedere come. 1 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Non è da escludere che un finale di carriera non da protagonista coi Lakers (speriamo di no, ovviamente) possa fargli cambiare idea, soprattutto sulle Olimpiadi. I Mondiali effettivamente è un ipotesi molto remota. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted September 20, 2013 Author Report Share Posted September 20, 2013 http://www.basketnet.net/it/2013/09/20/fip-massima-solidarieta-a-pietro-aradori-248729 ottima la chiosa dell'articolo, inopportuna per me la presa di posizione FIP. ok difendere, ma non saper accettare critiche (quelle che interessano) -motivate-no. Oggi,ragazzi, per impegni domestici la seguo in TV ma senza LL o Tw. Tifate anche per me, io vado di #tassoni ( e soprattutto vodka) alla vostra. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 http://www.basketnet.net/it/2013/09/20/fip-massima-solidarieta-a-pietro-aradori-248729 ottima la chiosa dell'articolo, inopportuna per me la presa di posizione FIP. ok difendere, ma non saper accettare critiche (quelle che interessano) -motivate-no. Oggi,ragazzi, per impegni domestici la seguo in TV ma senza LL o Tw. Tifate anche per me, io vado di #tassoni ( e soprattutto vodka) alla vostra. Più che ottima, direi visionaria.. La FIp ha (impropriamente) difeso Aradori, e il redattore sostiene che "i campioni solitamente rispondono sul parquet". Campion di cosa, esattamente? Di solidarietà, di simpatia, di educazione? Gran giocatore non lo è e non lo è mai stato, non ha mai vinto un cazzo di niente se non da tappabuchi si sa bene dove. Ora, capisco che il termine sia ormai inflazionato, ma mi sembra quando si parlava di Llorente, Gomez e company come top players. ps: l'ho già detto "Aradori sei la vergogna (anche lo specchio, se vogliamo) del paese"? :D pps: sai che l'idea della vodka, per esorcizzare gli ucraini, non è affatto male? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 stronzi, l'hanno buttata al cesso. gentile in nba non può stare secondo me. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 stronzi, l'hanno buttata al cesso. gentile in nba non può stare secondo me. Sei anche tu tifoso di quella squadra nella quale hanno giocato in quintetto anche Sacre e Morris, ultimamente? Ci può stare, ci può stare.... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Notte Benga, almeno un live quest'anno ce lo siamo fatti (visto che coi lakers non se ne parla ) Se la partita è oggi alle 14:30 potrei esserci n'altra volta :headbang!: Se ho capito bene (e dubito io possa capire bene le cose) l'Italia deve arrivare 5a nel torneo per qualificarsi ai mondiali. Right? Quante ne dobbiamo vincere per farcela?? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 deve arrivare settima. deve vincerne una tra oggi e domani, preferibilmente oggi, perché se perdi domani è con la serbia. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Well. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 vediamo se le ucraine se la battono con le lituane oggi che ci sono io a commentare non ce n'è per nessuno aradori fa 30 oggi :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 vediamo se le ucraine se la battono con le lituane oggi che ci sono io a commentare non ce n'è per nessuno aradori fa 30 oggi :lolfuckthat: 30 nel senso di punti? Solo se gli ucraini gli rifilano una gomitata ben data.. Comunque sarebbe comico non vincerne una tra oggi e domani: 5 w in fila nel pimo girone, e nelle successive 6, solo sconfitte ad eccezione dell'unica partita che non dovevamo vincere per nessuna ragione al mondo. Dai che siamo partiti benino, non stacchiamo come al solito il piede dall'acceleratore.. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 se continua così belinelli popovic gli fa vede il campo nel 2014 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 l'Ucraina non mi sembra imbattibile dai. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Cmq, potete dire tutto quello che volete, ma quando manca il Beli si attacca da schifo, e proprio non si segna più. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts