Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Europei Basket Slovenia 2013

Recommended Posts

• Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non ci ferma più nessunoooOOO!!!  :icon_bananaride:  :icon_bananaride:

Fin qui dove? Qui o uscire subito era lo stesso.   Fallito l'obiettivo.

Il nostro un Europeo Ridiculo.

Ho capito ma pure Melli cosa può fare contro gente che ha 10 cm e 25 kg più di lui? Per non parlare dell'esperienza: Melli non è un '91 o '92?

Ma infatti è così, è da Belinelli che ci si aspetta tutt'altro...

Ho capito ma pure Melli cosa può fare contro gente che ha 10 cm e 25 kg più di lui? Per non parlare dell'esperienza: Melli non è un '91 o '92?

Metterci un po' di palle e attenzione almeno nel posizionamento?

Avendolo visto tante volte a Milano, posso confermare che farlo giocare in vernice, significa mandarlo al massacro. Purtroppo le alternative sotto non esistono, ma Melli gradisce molto partire faccia a canestro, fintare il tiro e metterla giù se il suo marcatore gli rimane attaccato. Ricevere spalle a canestro, anche no.

Non è il suo gioco, e anche difensivamente rende di più con un centro di ruolo a coprirgli le spalle.

Cosi è penoso, una vera sciagura, ma non solo per colpa sua.

A me basisce molto di più l'ennesima prestazione ridicola del Beli, uno che ha giocato serie playoff nba tiratissime non può operare scelte cosi dementi.

Basile era famoso per i tiri ignoranti, ma li metteva. Beli prende le decisioni ignoranti, e generalmente è uno sdeng o una turnover.

Pessimo.

Un po' di Datome, Diener e Cinciarini. Il resto tutti scioperanti. Melli il peggiore in assoluto, seguito da Belinelli.

Melli non è obbligato a tirare, può limitarsi a passare dal post.

Gentile oggi che sta facendo? E Aradori?

Ho capito tutti sono sottotono, ma ripeto Belinelli viene dall'Nba ha giocato i Playoff da protagonista e io mi aspetto che in 40 minuti almeno 10 mi faccia vedere la differenza che c'è con i suoi compagni di sqaudra