Kobe Bryant 24 435 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted September 18, 2013 Author Report Share Posted September 18, 2013 My predictions: Spagna -Serbia, passano - con fatica - i serbi, nonostante i piccoli problemi fisici di Markovic e Nedovic; Slovenia -Francia, passa la Francia (curioso di vedere il duello Parker/G.Dragic) Adesso giocate pure il contrario Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 primo quarto 21-5, sicuri che convenisse affrontare la Lituania ??? 1 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 se lo sono scelti loro l'avversario.... mica noi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 ripeto quanto detto ad Heze: eravamo noi sotto di 2 a 3'' dalla fine... non è che si sono fatti autocanestro è... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 primo quarto 21-5, sicuri che convenisse affrontare la Lituania ??? Ci sono pro e contro in entrambe, per me: la Serbia è una nazionale balcanica, se azzecca la giornata non c'è ma che tenga; la Lituania, viceversa. spesso cede sul più bello, ma è mediamente più costante. Io avrei preferito la Serbia per effetto della presenza di Valanciunas nella compagine lituana che, se giocherà mezz'oretta, non credo andrà molto lontano dal 25+15, ma credo che la vittoria contro la Spagna abbia galvanizzato non poco la squadra, specialmente per come è stata raggiunta, e questo potrà riflettersi sulla nostra prestazione contro la rappresentativa baltica. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 ripeto quanto detto ad Heze: eravamo noi sotto di 2 a 3'' dalla fine... non è che si sono fatti autocanestro è... Doppio punto cetriolo... la Spagna ha fatto l'impossibile per perdere, ma noi ci siamo dati la zappa sul piede, anzi, la clava sui maroni, come il peggiore dei tafazzi. Ora speriamo nel replay del 2004, ma per caratteristiche e mentalità, erano tutta la vita meglio i serbi. Bella cagata.. @Ale: sei quasi peggio di me, quanto a previsioni e pronostici Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 Non penso che Valanciunas abbia mai fatto 25 punti in un contesto europeo...ma se ciò significa 15 tiri tolti agli altri...ben venga il career high... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted September 18, 2013 Author Report Share Posted September 18, 2013 @Jay::avevo avvertito però di giocare contrario . Scherzi a parte, senza nulla togliere alla Spagna, logica favorita e "S"ignora squadra nonostante le assenze, non mi aspettavo una prova di forza così devastante. La vittoria era prevedibile, sapevo di sparare grosso scrivendo quanto ho scritto sopra. Ma non mi aspettavo 30 punti finali di distacco e gap anche maggiori in gara. Questo no. Per quanto riguarda noi: Nigma centra il punto sull'entusiasmo che una squadra come la nostra dovrà assorbire dopo la vittoria contro la Roja. edit @20.13: ho un altro paio di post minimo da "Ipse dixit". Quando mr81 (a proposito, già convolato?) ritira su il topic troverà mio materiale Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 @Jay::avevo avvertito però di giocare contrario . Scherzi a parte, senza nulla togliere alla Spagna, logica favorita e "S"ignora squadra nonostante le assenze, non mi aspettavo una prova di forza così devastante. La vittoria era prevedibile, sapevo di sparare grosso scrivendo quanto ho scritto sopra. Ma non mi aspettavo 30 punti finali di distacco e gap anche maggiori in gara. Questo no. Per quanto riguarda noi: Nigma centra il punto sull'entusiasmo che una squadra come la nostra dovrà assorbire dopo la vittoria contro la Roja. edit @20.13: ho un altro paio di post minimo da "Ipse dixit". Quando mr81 (a proposito, già convolato?) ritira su il topic troverà mio materiale benvenuto a bordo! Ora forza Slovenia, mai coi francesi (si faper dire..)! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 Gelabale. Babba bia. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 ho visto ora il tabellone, sarà dura arrivare ai mondiali, ma questa nazionale ci ha sorpreso alla grande finora quindi fiducia agli uomini che ci hanno portato fino alle prime otto in europa (ricordo che squadroni come grecia e turchia sono già a casa a vedersela sul divano la competizione). Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 Sbaglio o c'è una remota possibilità perdendo con la Lituania, perdendo con l'Ucraina di giocarci poi lo spareggio mondiale contro gli sloveni e buttarli fuori? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 edit @20.13: ho un altro paio di post minimo da "Ipse dixit". Quando mr81 (a proposito, già convolato?) ritira su il topic troverà mio materiale Non ancora...ho ancora qualche giorno di libertà. Poi... Ho visto qualche scampolo di Slovenia-Francia: benino l'ex signor Longoria... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 ci fosse stato The Machine... Dragic :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 Quoto: Dragic :fuckahah :fuckahah Intanto, dalla partita tra Spagna e Serbia, la chicca di Marc Gasol: :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Doppio punto cetriolo... la Spagna ha fatto l'impossibile per perdere, ma noi ci siamo dati la zappa sul piede, anzi, la clava sui maroni, come il peggiore dei tafazzi. Ora speriamo nel replay del 2004, ma per caratteristiche e mentalità, erano tutta la vita meglio i serbi. Bella cagata.. @Ale: sei quasi peggio di me, quanto a previsioni e pronostici vero, ma noi abbiamo semplicemente seguito le regole dello sport. gli spagnoli hanno fatto gli schifosi come loro solito, ben per loro. io contro il gioco non vado mai, bravi i ragazzi a vincere se ne hanno avuto possibilità. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted September 19, 2013 Author Report Share Posted September 19, 2013 Dragic :fuckahah :fuckahah Bravissimo anche Alan sul discorso Spagna. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted September 19, 2013 Author Report Share Posted September 19, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=9C5Wsg_XFGE Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted September 19, 2013 Author Report Share Posted September 19, 2013 https://www.facebook.com/LaGiornataTipo/posts/387867868006448 he's back @Fede: pronti per gli hasttag #Tassoni Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted September 19, 2013 Author Report Share Posted September 19, 2013 alla fine del 3/4: Slovenia -Serbia 71-55 (Z.Dragic 20) Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted September 19, 2013 Author Report Share Posted September 19, 2013 Slovenia batte Serbia 92-74 e si qualifica per i mondiali in Spagna. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 https://www.facebook.com/LaGiornataTipo/posts/387867868006448 he's back @Fede: pronti per gli hasttag #Tassoni pronti! ho anche bevuto una tassoni prima di venire in studio, dopo la palestra Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Negli inni 1 a 0 per noi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts