Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

La Scuola Di Atene...

Recommended Posts

• Replies 300
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stavo pensando di sottoporvi la mia situazione, ma dopo aver letto la breaking news di Earvin preferisco evitare.

Shame on you!!!!!

confidati fratello

e sappi che l'amore si può anche dichiarare a Cologno Monzese, non è necessario andare a Parigi (seppur ho apprezzato la scelta romantica del nostro amico)

apriti a noi

Mettiamola così: ho dato un contratto ad una veterana per colmare temporaneamente una lacuna in backcourt, il problema è che mi sono dimenticato di tagliarlo prima che diventasse garantito…adesso mi tocca pagare la luxury.

FML

Mettiamola così: ho dato un contratto ad una veterana per colmare temporaneamente una lacuna in backcourt, il problema è che mi sono dimenticato di tagliarlo prima che diventasse garantito…adesso mi tocca pagare la luxury.

:facepalm:

pensavo si parlasse di  rookie.

2010 la tua Collison al Saddle Ranch   :sbrilluccico

FML

L'hai infornata?

...MODESTAMENTE!

Da questo però dovreste trarre un insegnamento, divertitevi e fracassate il mondo voi giovinastri che tanto la soluzione la vedrete sooo dall'alto dei trentacinque anni circa, meglio ancora se giovane e bella, oltre che non spacchi i maroni e abbia la pretesa di insegnarti a vivere.

Auguri a Magic, che questa tua nuova avventura ti dia tante gioie  :D

Intanto  mi sono portato avanti nella lettura del topic del due di picche, mi sono fermato a --> "c'è una mega super figa,che io chiamo "figa" (ma figa è un diminutivo visto che è veramente troppo figa)" by Squall, che dire..  :inchino 

Non fare cazzate :asd

ricapitolando... Earving si tromba una di 12 anni più giovane... E le vuol chiedere di sposarlo?

O è impazzito o manca qualche pezzo del puzzle... :asd

Dopo un po di giri ho trovato una nuova franchigia, dodici anni piu piccola di me(ne ho trentasei), per cui ho perso la testa.

Mese prossimo a Parigi le chiederò di sposarmi. Nemmeno mi sembra vero, ma l'ho scritto..

auguri Earvin. Il titolo di"workout & drafting man" della Ronarchy era più che motivato......sul discorso ragazze/NBA e basket, live o in tv/streaming:mia moglie spesso segue con me, le piace il gioco e si appassiona.A me va benissimo, ma capisco il punto di vista di Anto.Tempo fa le partite, anche di calcio dal vivo, erano off-limits da parte mia per le ragazze.Anche perché non ero tipo, a volte neanche per la controparte, da fidanzamenti in casa e/o storie serie....per il resto, forza Snake :-) le perle di Squall:-):-):-):-):-):-):-):-) @Agent:eppure ho visto un buon "vivaio"all'Unipol Arena :-) a questo punto il "da gara"ha evidentemente buonissimo fondamento......

...MODESTAMENTE!

Da questo però dovreste trarre un insegnamento, divertitevi e fracassate il mondo voi giovinastri che tanto la soluzione la vedrete sooo dall'alto dei trentacinque anni circa, meglio ancora se giovane e bella, oltre che non spacchi i maroni e abbia la pretesa di insegnarti a vivere.

perfetto

auguri Earvin. Il titolo di"workout & drafting man" della Ronarchy era più che motivato......sul discorso ragazze/NBA e basket, live o in tv/streaming:mia moglie spesso segue con me, le piace il gioco e si appassiona.A me va benissimo, ma capisco il punto di vista di Anto.Tempo fa le partite, anche di calcio dal vivo, erano off-limits da parte mia per le ragazze.Anche perché non ero tipo, a volte neanche per la controparte, da fidanzamenti in casa e/o storie serie....per il resto, forza Snake :-) le perle di Squall:-):-):-):-):-):-):-):-) @Agent:eppure ho visto un buon "vivaio"all'Unipol Arena :-) a questo punto il "da gara"ha evidentemente buonissimo fondamento......

Mah all'Unipol non c'è male effettivamente, ma se entri al Paladozza rimani abbagliato da cotanta figaggine, tutte con la maglia di quel finocchio di Mancinelli..... Il prototipo della fortitudina NON FOSSAIOLA, che allora li si scade, è: jersey Fortitudo Mancinelli/Douglas, leggins/jeans elasticizzati con risvolti e Jordan/Blazer. Alcune sono veramente allucinanti.

Con dei miei amici stiamo facendo una sorta di indagine statistica....

Ho letto i topic che avete linkato, Squall inarrivabile

oltre che non spacchi i maroni e abbia la pretesa di insegnarti a vivere.

Pirlaaaaaaa!!!! Non l'hai ancora sposata...  :leggi qua

è solo da quel momento che iniziano a rullarti i maroni...  :ilsaggio

Georgeeeeeee spiegaglielo tu che il ragazzo non mi da retta!!! :asd

@snake: dimenticarsi il taglio... ahiahiahiahi  :asd

Mah di questi tempi con la moda delle jersey e delle scarpe da basket che vedi ovunque, alcune si sono appassionate seriamente (conosco vari casi) ovviamente la maggior parte non sa neanche se sta davanti il nome del giocatore o quello della squadra, ma il basket NBA fa figo quindi......

Sinceramente con la mia ragazza non si può vedere nessun evento sportivo che non riguardi il tennis (bella rottura di cazzo)

Sai invece che ti devo dire purtroppo?? Le fighe, quelle da gara, a Bologna e dintorni sono tutte fortitudine, è una legge....

A questo punto, dopo la conferma di George - che di certe cose se ne intende -, devo arrendermi alla realtà.

Non si chiama F per caso  :asd

Va beh, l'importante è che non siano "da fossa" appunto, perché non ci sarebbe storia. Testata e via (intendila come preferisci).

Comunque a Bologna farà figo seguire e vestire basket (o NBA, e non stento a crederlo), ma dalle mie parti la questione è un attimino differente. Meglio soprassedere  :gia: