Artest 1,113 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Pau merda a tutti : Mi chiamo Alessandro, 20 anni, sono quel tizio che non riusciva a registrarsi causa deficienza col pc, che tra l'altro si è rotto pure. Seguo Lakersland da alcuni anni, sono uno dei guest che visita il forum,oltre a quelli di playit che cercano solo frasi per sghignazzarsi su coi compagni di merende, dopo anni di visite quotidiane ho deciso di registrarmi e partecipare al forum. Ho seguito l'NBA per un paio d'anni come spettatore, intorno al 2006-2007, insieme a mio fratello da tempo tifoso gialloviola, però non mi piacevano i colori quindi non mi sono mai interessato piu di tanto (ero un povero truzzo, non insultatemi :). Dalle finals 2008, nonostante la brutta sconfitta ho capito qual è la franchigia da tifare, nei successivi 2 anni inutile dirlo che ho goduto come un riccio(tempi belli di una volta), soprattutto nel 2010, quella gara 7 me la sogno la notte. Ora i tempi sono leggermente diversi : ma il tifo gialloviola non si abbandona per una Miami qualsiasi che durerà pochi anni, come ho visto fare a gente che conosco. Dal mio nick si può intuire chi sia il mio giocatore preferito, un pazzo, in senso buono, ma sottovalutato e ricordato solo per le risse imho(non che mi dispiaccia la gomitata ad Harden). Comunque a parte gli scherzi, "Pau merda" è ironico, l'ho insultato, lo insulto e lo insulterò, ma non finirò mai di ringraziarlo per i 2 anelli, quando alle finals difendeva su 4 uomini contemporaneamente e ruggiva come un leone. Dopo questo discorso che nessuno leggerà, un saluto generale e forza Lakers :) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Benvenuto e Pau merda a te :D Grandissimo nick oltretutto Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Benvenuto =D giusto in tempo per dirmi se hai mai mangiato la Paella, voglio cucinarla comunque sia Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Benvenuto =D giusto in tempo per dirmi se hai mai mangiato la Paella, voglio cucinarla comunque sia ahahah! il prossimo sondaggio sarà ovviamente incentrato sulla Paella Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 ahahah! il prossimo sondaggio sarà ovviamente incentrato sulla Paella Amico Lamarro, ormai è tutto incentrato sulla Paella, ormai son tre anni che ci sono milioni di genti che sperano che un boccone di quel piatto prelibato vada di traverso...immagina tu a chi :wewanttacos: Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Benvenuto! Mi sembri adatto per la Ronarchy Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 15, 2014 Author Report Share Posted January 15, 2014 Benvenuto =D giusto in tempo per dirmi se hai mai mangiato la Paella, voglio cucinarla comunque sia L'ho mangiata a Barcellona l'anno scorso, nammerda, però mi hanno detto che essendo un piatto di Valencia, a Barcellona fanno brutte imitazioni, quindi non saprei dirti : Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 15, 2014 Author Report Share Posted January 15, 2014 Benvenuto! Mi sembri adatto per la Ronarchy Chiedo di essere iniziato immediatamente, ovviamente risalirò fino a prenderne il controllo : Non ci sono le emoticon da cellulare? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 15, 2014 Report Share Posted January 15, 2014 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 15, 2014 Author Report Share Posted January 15, 2014 Grazie a tutti :) Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Chiedo di essere iniziato immediatamente, ovviamente risalirò fino a prenderne il controllo : Non ci sono le emoticon da cellulare? Bene.L'iniziazione prevede una gomitata da subire identica a quella scagliata da Ron a Harden,l'esecutore sarà il leggiadro Odino Benvenuto,gran nick Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Welcome warrior! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 benvenuto ! Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 L'ho mangiata a Barcellona l'anno scorso, nammerda, però mi hanno detto che essendo un piatto di Valencia, a Barcellona fanno brutte imitazioni, quindi non saprei dirti : O:o CAZZO. Ecco perchè Gasol non vuole ritornare a giocare nel Barcellona O:O Li la Paella fa schifo. Si è aperto un mondo!! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Grandissimo nick, benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 16, 2014 Author Report Share Posted January 16, 2014 O:o CAZZO. Ecco perchè Gasol non vuole ritornare a giocare nel Barcellona O:O Li la Paella fa schifo. Si è aperto un mondo!! Ahahahahaha probabile Bene.L'iniziazione prevede una gomitata da subire identica a quella scagliata da Ron a Harden,l'esecutore sarà il leggiadro Odino Benvenuto,gran nick Ahahah essere preso a gomitate dal dio Odino per Ron sarà un onore(o un onere) : Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Benvenuto :headbang!: Are you ready? Bene.L'iniziazione prevede una gomitata da subire identica a quella scagliata da Ron a Harden,l'esecutore sarà il leggiadro Odino Benvenuto,gran nick Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Benvenuto! Abbiamo lo stesso nome e la stessa età Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 16, 2014 Author Report Share Posted January 16, 2014 Benvenuto :headbang!: Are you ready? Grazie Benvenuto! Abbiamo lo stesso nome e la stessa età Ahah grazie Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 16, 2014 Report Share Posted January 16, 2014 Benvenuto ! :D Quote Link to post Share on other sites
titto6 12 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 Benvenuto! Da notare come in quest'anno pessimo stiamo facendo il pieno di rookie....uniti nelle difficoltà! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts