odino 1,263 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Alonso Lewis? Wow. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 per me è vera quella su alonso mentre è falsa quella su lewis... certo mettere insieme i 2 migliori piloti del circus sarebbe un colpo fenomenale. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 si e poi sai le risate di rosberg, il più scarso dei top driver che vince il mondiale con 6 mesi d'anticipo Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 vediamo come sarà la mclaren il prossimo anno... hanno il budget per quasi annullare il distacco, poi se hanno convinto lewis devono aver avuto qualcosa in mano. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 il margine che hanno è troppo grande, almeno per l'anno prossimo non c'è trippa per gatti. Comunque io non credo a questa cosa, mi pare una follia lasciare questa mercedes ora, se lo fa secondo lo fa per motivi che vanno al di là dell'aspetto tecnico. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 money? non so, poi per me non è nemmeno vera sta notizia, aspettiamo, anche perchè se fossi in mercedes andrei a fiondarmi da alonso... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Hanno già provato e non è andata bene, non penso Dennis sia così masochista Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Hanno già provato e non è andata bene, non penso Dennis sia così masochista Unico però che imho potrebbe tentare di vincere questa scommessa se dovessero avverarsi i due ingaggi.... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 il margine che hanno è troppo grande, almeno per l'anno prossimo non c'è trippa per gatti. Comunque io non credo a questa cosa, mi pare una follia lasciare questa mercedes ora, se lo fa secondo lo fa per motivi che vanno al di là dell'aspetto tecnico. Sembrava un'azzardo anche 2 anni fa, ma alla fine ha avuto ragione Luigino.... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Unico però che imho potrebbe tentare di vincere questa scommessa se dovessero avverarsi i due ingaggi.... Quell'anno era rookie e ha fatto imbestialire Alfonso, pensa se si ritrovano da bicampioni..... per me anche lo spagnolo è contrario alla reunion Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 money? non so, poi per me non è nemmeno vera sta notizia, aspettiamo, anche perchè se fossi in mercedes andrei a fiondarmi da alonso... money pure ma pensavo soprattutto al rapporto con Rosberg, può darsi che non abbia voglia di farsi un altro anno di clima teso col crucco Sembrava un'azzardo anche 2 anni fa, ma alla fine ha avuto ragione Luigino.... infatti mi ricordo perfettamente come la presi il giorno dell'annuncio in mercedes ed è meglio che non tiro fuori il post sennò faccio brutta figura però lì qualche motivo per andarsene c'era, macchina si veloce ma inaffidabile, mc laren che stava tagliando i fondi e soprattutto rivoluzione dei motori alle porte. Oggi la situazione mi pare differente Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Non scherziamo... :sbrilluccico :sbrilluccico Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 infatti mi ricordo perfettamente come la presi il giorno dell'annuncio in mercedes ed è meglio che non tiro fuori il post sennò faccio brutta figura però lì qualche motivo per andarsene c'era, macchina si veloce ma inaffidabile, mc laren che stava tagliando i fondi e soprattutto rivoluzione dei motori alle porte. Oggi la situazione mi pare differente Non tanto, sempre incognita è, 2 anni fa andò in un team che non dava segnali di upgrade nonostante lo sviluppo fosse stato fatto anche da un pluridecorato, ora torna in un team che sicuramente conosce già ma c'è il dubbio motore (e quando si sta tanti anni lontano dalla contesa non è facile nemmeno se ti chiami Honda) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Lewis non si muove secondo me. Alonso in McLaren era ovvio dopo l'addio di Vettel a Red Bull e conseguente approdo del tedesco in Ferrari. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 si ma il punto è quello che lascia, non tanto quello che trova, non è paragonabile questa mercedes con quella mc laren Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 si ma il punto è quello che lascia, non tanto quello che trova, non è paragonabile questa mercedes con quella mc laren Su questo niente da eccepire Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Non ci credo, ma "conoscendolo" potrebbe aver deciso solo per un determinato motivo. Adesso tocca rispolverare il casco giallo, Lewis. Questa l'aveva provata in una puntata di top gear vero? Era stata splendida.. Comunque alonso-hamilton è improbabile, non è finita molto bene l'ultima volta Ricordo qualche "scaramuccia" come hamilton che prolunga all'estremo la sosta ai box con alonso dietro che doveva fare l'ultimo pit per riuscire ad uscire in tempo prima della fine della qualifica Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Adesso tocca rispolverare il casco giallo, Lewis. Adesso tocca perdere il mondiale, HamilTroll Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 eh già mammuth, ricordi benissimo . nettamente la miglior rivalità degli utlimi anni... spettacolare. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 12, 2014 Report Share Posted October 12, 2014 Strano, pista nuova, gara noiosa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 12, 2014 Report Share Posted October 12, 2014 Strano, pista nuova, gara noiosa. Non è una pista infatti, è un Tilkodromo. In realtà Bahrein e Turchia, che sono altrettanto, non sono male. Ma fanno eccezione chiaramente. Suggerirei al nostro Ministro dei Trasporti di importare asfalto russo. Detto ciò, 9-4 eppure è ancora tutto in bilico. Che amarezza. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 12, 2014 Report Share Posted October 12, 2014 Anche Bahrein e Turchia sono brutte. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 12, 2014 Report Share Posted October 12, 2014 Anche Bahrein e Turchia sono brutte. Dipende sotto quali parametri. Sono piste varie e nelle quali è possibili superare. Prendi Imola, che ho anche percorso: pista bellissima, ma non c'è un punto che uno in cui sia possibile fare un sorpasso. E' bella o brutta, allora? Tilke è un mediocre, per quanto mi riguarda, e trovo odioso che si corra in piste come Singapore mentre siano stati eliminati tracciati come Magny Cours (a mio parere spettacolare) e il Nurburgring (vabbè, un anno sì e un anno no... bah), però un paio di piste decenti le ha fatte, secondo me. Non so chi l'abbia disegnata, ma ad esempio secondo me è una bella pista quella di Kuala Lumpur. Spero non Tilke. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 È in diretta sulla rai? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Hamilton di violenza su rosberg Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts