Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Madonna la pirelli, son tutti coi problemi. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Ok ma gli altri qualche giro in più l Hanno fatto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Hei hei, stai bravo che quel rotto di rosberg ha già abbastanza culo di suo ci manca pure di farlo passare per underdog Eh si vede il culo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 ...poi al Troll basta una manovra alla Senna\Prost... O Schumacher/Villeneuve Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Eh si vede il culo... Che succede sono uscito Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Rosberg con poca potenza al motore, superato da Massa e tra poco da Bottas. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Che succede sono uscito colpa del toro? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Hanno staccato la spina a Rosberg dai box... gombloddo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Hanno staccato la spina a Rosberg dai box... gombloddo Fosse al contrario Nigma sarebbe già in volo per Abu Dhabi. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Beh, girare senza ERS 3/4 della gara fa perdere ogni valore a questo finale di stagione. Spiace davvero per Nico, per nulla sopravvalutato e autore di una stagione fantastica. Comunque Hamilton è stato saldamente in testa, problemi o non problemi dell'altro, già dal primo giro. Chiaramente superiore al compagno, come qualità di guida e come costanza in gara: titolo ampiamente meritato, nonostante non sia il miglior pilota del Circus. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Beh congratulazioni a Hamilton. Secondo titolo, secondo asterisco. Magari uno pulito lo vincerà un giorno. 4 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 O Schumacher/Villeneuve O Schumacher/Hill Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Grande Luigino! Meritatissimo! Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Beh congratulazioni a Hamilton. Secondo titolo, secondo asterisco. Magari uno pulito lo vincerà un giorno. asterischi? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Beh congratulazioni a Hamilton. Secondo titolo, secondo asterisco. Magari uno pulito lo vincerà un giorno. Cambia pusher Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Grande Luigino! Meritatissimo! Spiegalo ai roditori che straparlano di giustizia e asterischi: immagino lo fossero anche quelli della Ferrari 2001-2-4, della Williams 1992-3, della McLaren 1987-88-90, visto lo strapotere del mezzo sugli altri... ah, no? Contentissimo per Lewis, nonostante gli errori in qualifica (frangente nel quale deve assolutamente migliorare: Rosberg lo ha surclassato) ha strameritato l'iride. Guarda caso, 42 sono i punti finali di distacco (mi rifiuto di prendere in considerazione quella sciocchezza del doppio punteggio) ed 11-5 le vittorie, per un totale di 42 punti di distacco maturati. Mi auguro che Alonso possa avere presto un mezzo competitivo così da verificare in pista chi è, oggi, il miglior pilota del Circus: per quanto mi riguarda, Lewis Hamilton, campione del mondo 2014. PS. Un pensiero alla Ferrari: ogni anno sempre peggio, nonostante gli (enormi) investimenti sotto il profilo delle infrastrutture e delle risorse umane. Bene per i zeru tituli dell'asturiano (che magari avrà verificato di persona che gli uomini in rosso non sono ladri e mafiosi e la Ferrari non è poi così "sospinta" e protetta dalla FIA), ma adesso è ora di mettere in pista una macchina competitiva per insidiare le Mercedes possibilmente o quantomeno guadagnare la seconda piazza in scia ai tedeschi. Arrivare dietro alla Williams, con la differenza abissale di budget e knowhow, non è ammissibile e soprattutto la Rossa non lo merita. Si chiude un'era, personalmente grande attesa per quella che si aprirà l'anno prossimo, con Vettel a Maranello. Come ogni inverno, quanto mi mancherà la F1... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 asterischi? No hai ragione. Un mondiale a 2 piloti è normalissimo. Rivalutiamo quello di Button allora. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Cambia pusher Cambiatelo voi piuttosto. I mondiali decisi tra 2 piloti per assenza di altre squadre fanno schifo. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 No hai ragione. Un mondiale a 2 piloti è normalissimo. Rivalutiamo quello di Button allora. devo farti la lista di quelli che hanno vinto con una macchina dominante? Poi l'asterisco per il 2008 in base a cosa? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 E la colpa di Lewis in questo qual'è? Almeno c'è stato un po' di phatos fino all'ultima gara, forse non ti ricordi della coppia Schumacher/Barrichello, gli asterischi, se vuoi proprio usarli, mettili lì Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 E la colpa di Lewis in questo qual'è? Almeno c'è stato un po' di phatos fino all'ultima gara, forse non ti ricordi della coppia Schumacher/Barrichello, gli asterischi, se vuoi proprio usarli, mettili lì E la colpa di Button nel suo titolo qual era? Inutile parlarmi di ferrari, me ne frego del cavallino rampante. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 devo farti la lista di quelli che hanno vinto con una macchina dominante? Poi l'asterisco per il 2008 in base a cosa? Ho provato a già a fargli qualche esempio io nel mio post precedente: asterischi per Schumacher, Prost, Mansell e Senna. Mica male. Sul 2008, in effetti, boh. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Ho provato a già a fargli qualche esempio io nel mio post precedente: asterischi per Schumacher, Prost, Mansell e Senna. Mica male. Sul 2008, in effetti, boh. Ma se tu parli sempre male del titolo di Button xD Ma per favore. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 colpa del toro? No ma mi ha scritto mio padre, è il problema minore in questo WE di merda Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Ma se tu parli sempre male del titolo di Button xD Ma per favore. Cosa c'entra Button col 2008? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts