Shooter 582 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 comunque su una cosa possiamo essere tutti d'accordo, ma che cazzo di strafiga è Nicole? Stavo sbavando davanti alla tv Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Cosa c'entra Button col 2008? Ho messo il bold nella riga sbagliata Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Un pilota va giudicato a 360 gradi non limitandosi solo alle capacità di guida. La Ferrari ad esempio nell'era Schumacher in qualche stagione è stata semplicemente imbattibile e penso che questo era anche dovuto alla capacità di Schumacher con i suoi accorgimenti di migliorare il mezzo. Questo è un pregio che non tutti hanno e che deve essere sottolineato quando si giudica la bravura di un pilota. Resta il fatto che Schumacher non è il miglior pilota di sempre. E non parlo solo di Senna. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Heze Sono punti di vista,per me lo è invece se ne faccio proprio un discorso a 360 gradi. Allora a 360° Hakkinen, Alonso e Button sono (stati) migliori piloti rispetto a Schumacher. Mio punto di vista ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 È giusto che tutte le scuderie siano competitive, invece. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Punti di vista Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Allora a 360° Hakkinen, Alonso e Button sono (stati) migliori piloti rispetto a Schumacher. Mio punto di vista ovviamente. Punti di vista Questo non può essere un punto di vista. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Questo non può essere un punto di vista. Guardati le auto, le prestazioni, i consumi delle gomme, i recuperi, poi ne parliamo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 vabbè è inutile, sapete come è "fatto" heze grande lewis, mondiale bruttino, poche gare in cui i 2 se le sono date di santa ragione, dietro un abisso. ultima gara sfigata di rosberg, ma volendo è "giusto" così, almeno ci si avvicina a pareggiare la sfiga. lewis male in qualifica magari anche no, vero che è stato nettamente battuto, ma lo ricordo + di una volta partire in fondo alla griglia o dai box, e non penso abbia mai puntato a partire primo, non visti i distacchi che a rifilato puntualmente in gara al compagno, ovvero sono convinto che sia sempre andato con assetto da gara, mentre nico puntava + alla qualifica, non si spiega altrimenti, viste appunto le differenze mostrate in gara. nico gran pilota, un secondo di altissimo livello, un pippen oserei dire, uno che in molti posti sarebbe il primo, ma che probabilmente da primo non vincerebbe perchè ci sono almeno 3-4 piloti + forti di lui. pilota migliore del circus, chiaramente uno tra alonso e lewis, quale è solo una propria opinione, ma è una cosa che ci capisce l'ha già intuito da almeno 4-5 anni, vettel o meno. riguardo a schumi... beh se non è il + grande è uno dei primi 3 nell'epoca moderna, oltre è un insulto, e sinceramente non so come funzionasse la F1 ai suoi tempi, ma oggi il pilota nello sviluppo delle vetture conta quasi 0, come ci spiegava a inizio anno un utente. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Sempre da un eccesso all'altro. L'asterisco di Hamilton è uno, e mi sembra sia già abbastanza. La mancanza di competizione è una cosa che si guarda per fare le fantaclassifiche sul miglior pilota. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Io penso che ciò che ha fatto Alonso con un catorcio del genere questa stagione, nessuno sia stato in grado di farlo negli ultimi 15-20 anni (e penso che nessuno lo farà nei prossimi 10-15). Due podi e quattro quarti posti con un Fiorino a metano travestito di rosso è stato miracoloso: senza dimenticare che fino a quando hanno "sviluppato" la F14T (più o meno metà stagione, poi l'apporto di nuove parti da provare è mancato in vista del 2015), è stato capace addirittura di rimanere tra la terza e la quarta posizione nel Mondiale. Non riporto il numero di punti di Raikkonen, perchè voglio bene anche al finlandese. Oggi è un giorno triste, non solo perchè ha vinto il Mondiale uno dei piloti che più mi stanno antipatici (pur riconoscendone la grandezza), ma anche perchè è stata l'ultima gara in rosso del primo della classe. In bocca al lupo per tutto Fer, da domani pur tifando Ferrari, simpatizzerò anche un pò per te. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 grande lewis, mondiale bruttino, poche gare in cui i 2 se le sono date di santa ragione, dietro un abisso. ultima gara sfigata di rosberg, ma volendo è "giusto" così, almeno ci si avvicina a pareggiare la sfiga. lewis male in qualifica magari anche no, vero che è stato nettamente battuto, ma lo ricordo + di una volta partire in fondo alla griglia o dai box, e non penso abbia mai puntato a partire primo, non visti i distacchi che a rifilato puntualmente in gara al compagno, ovvero sono convinto che sia sempre andato con assetto da gara, mentre nico puntava + alla qualifica, non si spiega altrimenti, viste appunto le differenze mostrate in gara. per me non è questione di assetto, ti pare che hamilton preferisca partire secondo quando ieri a momenti faceva terzo dietro bottas? un conto è gestire il giro correndo in riserva e quello può averlo fatto per esempio a suzuka ma ci sono stati tanti altri gran premi in cui nella q3 dopo aver dominato le libere e le prime due manche ha fatto delle sbavature, penso a ieri, penso a interlagos, in austria, a spa, a silverstone. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 per me non è questione di assetto, ti pare che hamilton preferisca partire secondo quando ieri a momenti faceva terzo dietro bottas? un conto è gestire il giro correndo in riserva e quello può averlo fatto per esempio a suzuka ma ci sono stati tanti altri gran premi in cui nella q3 dopo aver dominato le libere e le prime due manche ha fatto delle sbavature, penso a ieri, penso a interlagos, in austria, a spa, a silverstone. Vabbè, ma su Hamilton Enea è Heze all'opposto. Attendo il post in cui si dirà che ad Interlagos Hamilton ha fatto apposta il testacoda alla fine del primo stint, per ravvivare la gara. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 pilota migliore del circus, chiaramente uno tra alonso e lewis, quale è solo una propria opinione, ma è una cosa che ci capisce l'ha già intuito da almeno 4-5 anni, vettel o meno. riguardo a schumi... beh se non è il + grande è uno dei primi 3 nell'epoca moderna. Speriamo che Vettel sia il terzo incomodo Su Schumi perfetto. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 no ma mi pare inspiegabile che uno che in gara è nettamente + veloce (perchè questo ha dimostrato in ogni gp in cui sono partiti uno primo e l'altro secondo, tranne forse montecarlo) non riesca a fare la pole, venendo battuto anche di 2-3 decimi, questo intendo, non è che poi in gara sti valori venissero mantenuti, poi comunque ha avuto parecchia sfiga in qualifica (in cui ci metto anche montecarlo) quindi magari un paio di pole in + le avrebbe fatte. contento di vedere i progressi della mclaren, speriamo bene per il prossimo anno. e contento di vedere per l'ultima volta alonso con gomme nuove e calde non riuscire a passare sul dritto l'altra macchina, dopo essere uscito dal tornante col muso già davanti. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 eccola Nicole annaffiata, fra qualche ora il il bis Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Sempre da un eccesso all'altro. L'asterisco di Hamilton è uno, e mi sembra sia già abbastanza. La mancanza di competizione è una cosa che si guarda per fare le fantaclassifiche sul miglior pilota. Gombloddo di Glock? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 ^ macchina prelevata da una gru. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Spiegalo ai roditori che straparlano di giustizia e asterischi: immagino lo fossero anche quelli della Ferrari 2001-2-4, della Williams 1992-3, della McLaren 1987-88-90, visto lo strapotere del mezzo sugli altri... ah, no? Gli asterischi non vanno usati, però nella stessa frase non vanno MAI messe la coppia Senna/Prost con Mansell/Patrese e/o Schumacher/Barrichello..... perfino nel suo piccolo Coulthard è stato più seconda guida dell'italiano e del brasiliano messi insieme Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 ^ macchina prelevata da una gru. Una furbata che ha fatto breccia nelle pieghe del regolamento, l'autoscontro è un'altra cosa Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 24, 2014 Report Share Posted November 24, 2014 Fosse al contrario Nigma sarebbe già in volo per Abu Dhabi. Ahem...11 a 4, 11 a 5? Com'è che è finita alla fine? Davvero qualcuno mette in minimo dubbio il mondiale più sacrosanto vinto (all'ultima gara) nella storia della F1? Capisco che rosberg, tra aiutini della Mercedes e culo alla sacchi di italia '94, fosse ancora in corsa, fino a oggi alle 14.01, ma grazie al dio della F1 ha vinto il pilota più forte (no, sorry, il secondo), sulla macchina nettamente più forte. Il suo concorrente, non arriva nei top5 del circus, per piacere... dopo Button vale tutto, ma per una volta chi ama questo sport - o chi lo amava, come il sottoscritto - dovrebbe essere compatto nel ringraziare che non sia finito diversamente questo Mondiale. Bravo Lewis, per il secondo titolo strappato ad un mediocre raccomandato e per la compagna più sexy del circuito. Non la più fine, non la più bella, ma sicuramente la più fica. Agli anti-Hamilton, dico solo una cosa: :fuckahah :fuckahah :fuckahah ps: ci tengo a precisare che non è mai stato un mio idolo, Lewis, ma riconosco il talento al volante e chi ne ha molto meno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted November 24, 2014 Report Share Posted November 24, 2014 Io penso che ciò che ha fatto Alonso con un catorcio del genere questa stagione, nessuno sia stato in grado di farlo negli ultimi 15-20 anni (e penso che nessuno lo farà nei prossimi 10-15). Due podi e quattro quarti posti con un Fiorino a metano travestito di rosso è stato miracoloso: senza dimenticare che fino a quando hanno "sviluppato" la F14T (più o meno metà stagione, poi l'apporto di nuove parti da provare è mancato in vista del 2015), è stato capace addirittura di rimanere tra la terza e la quarta posizione nel Mondiale. Non riporto il numero di punti di Raikkonen, perchè voglio bene anche al finlandese. Oggi è un giorno triste, non solo perchè ha vinto il Mondiale uno dei piloti che più mi stanno antipatici (pur riconoscendone la grandezza), ma anche perchè è stata l'ultima gara in rosso del primo della classe. In bocca al lupo per tutto Fer, da domani pur tifando Ferrari, simpatizzerò anche un pò per te. :inchino perfetto su tutto. Anche a me mancherà e lo seguirò con simpatia. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 24, 2014 Report Share Posted November 24, 2014 Giusto, Alonso. Cosa mi ricorda Alonso? Vediamo... il mass damper, quel regolamento idiota del 2005 per il quale una rottura di motore in gara comportava la perdita di 10 posizioni in griglia al GP successivo (Kimi ne sa qualcosa, partiva praticamente sempre dal fondo), i festeggiamenti di fronte alla fumata di Schumacher a Suzuka nel 2006, il "ladri e mafiosi" riferito alla Scuderia Ferrari, la Spy Story del 2007 (il referente di De La Rosa e Stepney era lui, da mail), il Crash Gate del 2009, gli insulti a Petrov (sempre sia lodato) per non averlo lasciato passare ad Abu Dhabi nel 2010 e quelli a Massa per lo stesso motivo ad Hockenheim 2 anni dopo, gli "scemi" rivolto ai tecnici Ferrari in quel di Monza così come le accuse alla fabbrica di Maranello (per dichiarazioni di questa stessa natura il compianto e rimpianto Drake licenziò Prost nel 1991 - Prost, eh). Mi sfugge qualcosa? Vabbè, in ogni caso mi pare più che sufficiente per festeggiare finalmente il suo addio alla Rossa: adios Fernando "zeru tituli in Ferrari" Alonso. Al prossimo mondiale piloti vinto da un pilota del Cavallino, nessuno si ricorderà di lui. E speriamo che quel giorno venga presto... magari con un suo vecchio compagno di box al volante (impossibile, lo so, ma sognare non costa nulla, neh? ). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 24, 2014 Report Share Posted November 24, 2014 Giusto, Alonso. Cosa mi ricorda Alonso? Vediamo... il mass damper, quel regolamento idiota del 2005 per il quale una rottura di motore in gara comportava la perdita di 10 posizioni in griglia al GP successivo (Kimi ne sa qualcosa, partiva praticamente sempre dal fondo), i festeggiamenti di fronte alla fumata di Schumacher a Suzuka nel 2006, il "ladri e mafiosi" riferito alla Scuderia Ferrari, la Spy Story del 2007 (il referente di De La Rosa e Stepney era lui, da mail), il Crash Gate del 2009, gli insulti a Petrov (sempre sia lodato) per non averlo lasciato passare ad Abu Dhabi nel 2010 e quelli a Massa per lo stesso motivo ad Hockenheim 2 anni dopo, gli "scemi" rivolto ai tecnici Ferrari in quel di Monza così come le accuse alla fabbrica di Maranello (per dichiarazioni di questa stessa natura il compianto e rimpianto Drake licenziò Prost nel 1991 - Prost, eh). Mi sfugge qualcosa? Vabbè, in ogni caso mi pare più che sufficiente per festeggiare finalmente il suo addio alla Rossa: adios Fernando "zeru tituli in Ferrari" Alonso. Al prossimo mondiale piloti vinto da un pilota del Cavallino, nessuno si ricorderà di lui. E speriamo che quel giorno venga presto... magari con un suo vecchio compagno di box al volante (impossibile, lo so, ma sognare non costa nulla, neh? ). Finalmente ti vedo buttare un po' di merda su qualcuno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 24, 2014 Report Share Posted November 24, 2014 Finalmente ti vedo buttare un po' di merda su qualcuno. Il grave problema è che purtroppo non è merda bensì cronaca: ho soltanto fatto una raccolta di fatti realmente accaduti e facilmente verificabili, ahimè. Tranne le ultime 3 righe nelle quali ho augurato alla Ferrari di tornare a vincere quanto prima, cosa sulla quale i Ferraristi dovrebbero concordare. Ho detto Ferraristi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.