Heze 1,594 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Magari arrivasse Briatore! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Arriva d'antoni Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Il Run and Gun sarebbe ottimale :D Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 http://www.corrieredellosport.it/formula_1/ferrari/2014/04/14-357548/Clamoroso+alla+Ferrari,+si+dimette+Domenicali Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Addio, incapace di merda. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Tutti contenti :-) ora la Rossa farà una rimonta impressionante Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Tutti contenti :-) ora la Rossa farà una rimonta impressionante No, perché non hanno messo un tecnico al comando, ma un altro uomo di azienda. Ancora non gli è chiaro. Oltretutto senza sviluppo tecnico, non vedo come possa rimontare. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 No, perché non hanno messo un tecnico al comando, ma un altro uomo di azienda. Ancora non gli è chiaro. Oltretutto senza sviluppo tecnico, non vedo come possa rimontare. Soprattutto è difficile rimontare quando il deficit è nel pacchetto motoristico e, a quanto ho capito, su quest'ultimo non si può intervenire. Se sbaglio naturalmente correggetemi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Da ignorante, il problema è la trazione. Manca quella. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Vabbè ho capito, il Stefano era il parafulmine per le bestemmie dei tifosi rossi.... adesso dovete prendervela con il nuovo sostituto Stefano "valvoladisfogo" Domenicali Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 il pacchetto motoristico ha a che vedere con lo scaricare il 650cv del 1.6 e soprattutto (anzi, direi quasi esclusivamente) i 150 di quello elettrico? A potenza non sono messi male, cero inferiori a mercedes, ma come ho già detto, non sono i 15 km/h in fondo al dritto a determinare il tempo sul giro, nemmeno a monza e a spa. riguardo domenicali dico finalmente, anche se il danno ormai è già stato fatto, sono partiti in questa nuova F1 ancora costretti a recuperare, ma dubito che il problema fosse lui... certo mi pare evidente che tanti uomini li abbia messi al posto sbagliato, se i risultati sono questi. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 E' evidente che non ci sarà nessuna rimonta e nessun recupero o quantomeno se ci sarà non si potrà ricondurre direttamente alla cacciata di Domenicali. Ciò non toglie che Domenicali non fosse soltanto il mero parafulmine di colpe altrui, bensì un raccomandato incapace, cascato nel posto giusto al momento giusto nell'accaparrarsi un posto per il quale non aveva le credenziali, a parer mio. Alcuni errori gestionali non possono che ricadere sulla sua testa; un Direttore Tecnico decide la squadra per vincere e dà l'ultima parola sulle decisioni prese dagli altri che si trovano sotto di lui. Tolto il 2008 dove c'è stata oggettivamente tanta sfortuna, è dal Mondiale 2007 che o sbagliamo completamente vettura o sbagliamo tutto nei momenti cruciali di un Mondiale: più di qualche colpa non può che averla ed è fisiologico che ne paghi (FINALMENTE) le conseguenze. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 A pagare è sempre l'allenatore .cit Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Finalmente. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 ^ non solo colpa sua.... e mi pare che qualcuno abbia già pagato per sto scempio, minchia cosa mi fai tornare in mente... l'avevo capito io che avevano fatto una cazzata appena è rientrato, certo speravo avessero fatto i conti di avere pista libera senza altre macchine davanti per almeno 10 giri, invece sta cosa la sbagliano ancora oggi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Che noia. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Soddisfatto del risultato, sia per la vittoria di Lewis, sia per la ripresa della Rossa, sia per Ricciardo che costringe la squadra ad ordinare a Vettel di lasciarsi superare... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Ah Vettel sei un pilotino da metà classifica senza la macchina perfetta e superiore a tutte le altre.. :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Comunque che cuore Fernando... :inchino Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 capolavoro di fernando, ultimi giri da manuale, penso ne abbia infilati 10 sul 42 basso, tempo per cui ricciardo non poteva recuperare + di 2-3 decimi al giro, l'ha vinto lì il podio. lewis in controllo, con qualche errore di guida, segno che nemmeno lui si sente a posto. rosberg gara perfetta dopo la partenza disastrosa. redbull da podio, almeno quella di ricciardo, il passo ce l'aveva, ma è partito troppo piano, vettel che esce abbastanza umiliato da sta gara, un 4 volte campione del mondo che gira + lento del compagno penso non si sia mai visto... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Fernando eroe vero di giornata, mi spiegate che razza di gara sia riuscito a fare? Hamilton in ciabatte, perfetto tutto il w/e con una macchina altrettanto perfetta. Rosberg paga le conseguenze della brutta qualifica e della brutta partenza, ma i 18 secondi tra lui ed Hamilton non sono gli stessi di quelli visti in Malesia, dove ci fu proprio una netta supremazia prestazionale del suo compagno. Sfortunatissimo Massa che secondo me avrebbe lottato con Vettel per il quinto senza troppi problemi, peccato. Piccola nota su Raikkonen: cosa gli sta succedendo? Ok la macchina, ok il contesto difficoltoso, ok tutto. Ma questo non è il pilota freddo e geniale che ho sempre adorato: che delusione. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 1, 2014 Report Share Posted May 1, 2014 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 1, 2014 Report Share Posted May 1, 2014 20 anni, ma non te ne sei mai andato.Grazie di tutto, Ayrton Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted May 1, 2014 Report Share Posted May 1, 2014 Per sempre con noi Ayrton. Ci manchi tanto, ancora oggi il dolore è lo stesso di quel maledetto 1/5/94. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 1, 2014 Report Share Posted May 1, 2014 Non ti ho mai visto correre ma sei e sarai sempre il mio pilota preferito. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts