Guest Nigma Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 CHIUDERE TUTTI GLI SPORT IN CUI CI SONO I GIUDICI. MERDE. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,533 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Io non potrò mai dimenticare l'oro del greco agli anelli ad Atene 2004 davanti al bulgaro e a Yuri Chechi. Quando ci sono i giudici a decidere non se ne esce.... Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 20, 2014 Author Report Share Posted February 20, 2014 Io non potrò mai dimenticare l'oro del greco agli anelli ad Atene 2004 davanti al bulgaro e a Yuri Chechi. Quando ci sono i giudici a decidere non se ne esce.... Con yuri che indicava il bulgaro come vero vincitore sul podio Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Non ci capisco nulla, quindi non posso che seguire i commenti dei nostri telecronisti, ma secondo me la russa l'argento lo meritava. L'oro è uno scandalo invece, la coreana è stata pazzesca. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Solo la Cagnotto nei mondiali di casa a Roma è riuscita ad arrivare quarta per pochi centesimi Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Sui salti nettamente superiore la russa, sui componenti invece non c'era proprio discussione a vantaggio di Carolina, così han detto i telecronisti e sono d'accordo. Il punto è che hanno gonfiato i punteggi di entrambe le russe sulle componenti, che sono esattamente il loro punto debole. Sono stufo dei trucchi che si inventano i giudici in sport come appunto il pattinaggio ma anche la ginnastica artistica e i tuffi e il pugilato pur di avvantaggiare gli atleti di casa. Sarò estremo io ma queste discipline decise da 5 panzoni seduti dietro a una scrvania non posso definirle sport. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Sarò estremo io ma queste discipline decise da 5 panzoni seduti dietro a una scrvania non posso definirle sport. Faccio fatica anch'io. Per me sono sport quelli che si disputano contro il tempo o contro gli altri, non contro i "5 panzoni seduti dietro ad una scrivania". Però li chiamano così e tocca adeguarmi. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Faccio fatica anch'io. Per me sono sport quelli che si disputano contro il tempo o contro gli altri, non contro i "5 panzoni seduti dietro ad una scrivania". Però li chiamano così e tocca adeguarmi. Massimo rispetto però per gli atleti che si fanno il culo anni e anni per arrivare a queste competizioni, per poi vedersi soffiare medaglie e podi da quattro mafiosi che decidono a tavolino le gare Ho ancora negli occhi Tania Cagnotto a Londra... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Massimo rispetto però per gli atleti che si fanno il culo anni e anni per arrivare a queste competizioni, per poi vedersi soffiare medaglie e podi da quattro mafiosi che decidono a tavolino le gare. Ho ancora negli occhi Tania Cagnotto a Londra... Assolutamente d'accordo. Io ho negli occhi pure Cammarelle, sempre a Londra... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Assolutamente d'accordo. Io ho negli occhi pure Cammarelle, sempre a Londra... Quello meglio dimenticarlo dai. Una roba allucinante. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 20, 2014 Author Report Share Posted February 20, 2014 Che pulcino, non riusciva a parlare talmente le tremava la voce Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Mi prenderò le fragole ma la Carolina che c'aveva nel frigo il doping del compagno e "non ne sapeva niente" non mi ispira molta tenerezza Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Mi prenderò le fragole ma la Carolina che c'aveva nel frigo il doping del compagno e "non ne sapeva niente" non mi ispira molta tenerezza Stasera puoi dire quello che vuoi la delusione è troppa Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 20, 2014 Author Report Share Posted February 20, 2014 Mi prenderò le fragole ma la Carolina che c'aveva nel frigo il doping del compagno e "non ne sapeva niente" non mi ispira molta tenerezzaUna boss mafiosa.Io vedo solo una ragazza che ha sempre lavorato molto e dopo tantissima sfiga(alle olimpiadi invernali) è riuscita a prendere una medaglia bellissima a coronamento di una carriera ed era giustamente emozionata. Sul doping non mi esprimo ma chi crede che ci siano ancora atleti non dopati(sopratutto nell'endurance) crede alle fiabe. Prova a farti ossigenare il sangue e fammi sapere se prendi l'oro alle olimpiadi ahah Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 C'è Lehtonen a difendere la porta della Finlandia; King Henrik confermato invece in quella svedese. L'allenatore finlandese sta alternando i 2 portieri per averli sempre freschi fisicamente, vista la vicinanza degli incontri (uno ogni 2 giorni, finale per il bronzo addirittura domani in b2b se non sbaglio). EDIT. Devo correggermi: Rask era il titolare designato ma s'è preso l'influenza. PS. Ho rivisto adesso le esibizioni di Kostner, Sotnikova e Yuna: la prima è una danzatrice, la seconda è un'atleta, la terza è una dea. Ora, la Kostner, da ballerina, doveva prendere più punti nei componenti e meno nel tecnico rispetto ad un'alteta come la Sotnikova, finendole dietro di poco: incredibilmente la russa ottiene un punteggio superiore non soltanto nel tecnico (giustamente) ma anche nei componenti. Di fronte alla Yuna, però, se Carolina si difende sui componenti, la Sotnikova paga dazio in entrambi gli aspetti. Il giusto podio, secondo me, era Yuna - Sotnikova - Kostner. L'oro della russa è e rimane una rapina a mano armata. A meno che d'ora in avanti non si dica chiaramente che, nel pattinaggio artistico, interpretazione e qualità di movimento non valgono più e conta soltanto il numero di salti eseguiti. Allorchè leviamo l'elemento artistico e lo chiamiamo pattinaggio atletico. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 Capisci anche di pattinaggio artistico? O_O Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 21, 2014 Author Report Share Posted February 21, 2014 Canada in finale Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 e ora andiamoci a riprendere per l'ennesima volta l'oro!!!!!!!!!! (nella finale femminile tra l'altro si è fatta la storia ) Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 22, 2014 Author Report Share Posted February 22, 2014 Che spettacolo lo slalom parallelo snowboard, sempre amato Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 Che spettacolo lo slalom parallelo snowboard, sempre amato sono già scesi fishnaller e march? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 Fish nei quarti raggiunto da March :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 22, 2014 Author Report Share Posted February 22, 2014 Small final per corinna, march seconda manche delle semifinali con 0,74 sec di ritardo Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 22, 2014 Author Report Share Posted February 22, 2014 Madonna vic Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 Ridicoli, vergogna. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts