marco_materazzi_23 1,305 Posted August 4, 2008 Report Share Posted August 4, 2008 Ho finito da circa 10 minuti un torneo di TH con 1000 partecipanti.Quota d'iscrizione 1.20 euro, montepremi 1000 euro (500-300-200). Sono arrivato 1° dopo 4 ore di gioco. Una sola cosa, come dice sempre Luca Pagano: "All-In Giacomo, All-In!" Che spettacolo :inchino ma dove? su internet? :umh? magari sul... 365? Si, Bet365 Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 4, 2008 Report Share Posted August 4, 2008 ma bene, altra tentazione. comunque vedo che è diverso dalle altre cose tipo "sport" o "giochi", bisogna scaricare, installare... vedrò Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 Ho finito da circa 10 minuti un torneo di TH con 1000 partecipanti.Quota d'iscrizione 1.20 euro, montepremi 1000 euro (500-300-200). Sono arrivato 1° dopo 4 ore di gioco. Una sola cosa, come dice sempre Luca Pagano: "All-In Giacomo, All-In!" Che spettacolo :inchino ma dove? su internet? :umh? magari sul... 365? Si, Bet365 ma si può giocare senza soldi? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 Ho finito da circa 10 minuti un torneo di TH con 1000 partecipanti.Quota d'iscrizione 1.20 euro, montepremi 1000 euro (500-300-200). Sono arrivato 1° dopo 4 ore di gioco. Una sola cosa, come dice sempre Luca Pagano: "All-In Giacomo, All-In!" Che spettacolo :inchino ma dove? su internet? :umh? magari sul... 365? Si, Bet365 ma si può giocare senza soldi? su everest poker si... oltre alla modalità soldi veri c'è anche gioco gratis.... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 Io mi sono iscritto su everest poker.......troppo bello! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 Io mi sono iscritto su everest poker.......troppo bello! ottima scelta... io ci sono da un paio d'anni iscritto su everest... c'è un grande varietà di tornei... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 16, 2010 Report Share Posted April 16, 2010 Ben signori. il momento è arrivato..Dopo migliaia di ore e centinaia di tornei e migliaia di avversari affrontati, ho coronato un piccolo sogno... da domani sarò a SanRemo per l'European Poker Tour... Ah...Papero, dovrebbe essere la tua zona, mi ospiti tu?? Magari al ritorno posterò qualche foto ed un breve resoconto dell'avventura... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 16, 2010 Report Share Posted April 16, 2010 Grande Marco... :inchino :inchino :inchino Fatti onore e non tornare senza soldi... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted April 16, 2010 Report Share Posted April 16, 2010 Complimenti :inchino Una foto con il grande Dario Minieri la devi fare... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 16, 2010 Report Share Posted April 16, 2010 Grande :inchino Ma hai pagato il ticket di 5800 euro o tramite satellite? Intanto un amico che ho in comune con Davide e il Baggese è diventato un pro ed il prossimo anno sarà a Las Vegas per le WSOP pagate dal sito che lo sponsorizza. Che invidia Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Spaccali tutti! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Sveglia alle cinque, caffè nero bollente.. sono carico a molla, ho voglia di spaccare il mondo... ore 5.55 arrivo in aeroporto, tutti i voli dalla sardegna annullati, non c'è modo di raggiungere la penisola.. Il mio sogno esploso come una bolla di sapone... Amarezza...tanta amarezza... W44mKzlLXJA Ma non mi do per vinto, sto già lavorando per la prossima tappa, Ept Montecarlo Grand Final è la mia nuova meta.. Stay Tuned.. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Che sfiga... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Ma cosa cazzo è esploso in Islanda per fare una crisi del genere? È esplosa l'isola! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Ben signori. il momento è arrivato..Dopo migliaia di ore e centinaia di tornei e migliaia di avversari affrontati, ho coronato un piccolo sogno... da domani sarò a SanRemo per l'European Poker Tour... Ah...Papero, dovrebbe essere la tua zona, mi ospiti tu?? Magari al ritorno posterò qualche foto ed un breve resoconto dell'avventura... Ti ospito volentieri... San Remo... è proprio sotto casa... :D sto a 200... km... Lì vicino (a Ospedaletti) ci ho perso una finale regionale wtf eravamo arrivati cotti dopo 5 ore di pullman... ma ci siamo rifatti l'anno dopo... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Ma non mi do per vinto, sto già lavorando per la prossima tappa, Ept Montecarlo Grand Final è la mia nuova meta.. Stay Tuned.. Se ti serve un portaborse fai un fischio... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Che sfiga mi dispiace! Comunque gran bel film Rounders, uno dei miei preferiti :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 Io sono attivo su Pokerstars, BWIN, poco Partypoker SISAL solo per l'Omaha ... (chi è esperto sa cos'è) Tra tutto sono in attivo di un 200 euro ... ma gioco solo for fun! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 Anzi aggiungo se c'è qualcuno amante dell'Omaha sono pronto a scambiare opinioni e suggerimenti molto volentieri!! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 Anzi aggiungo se c'è qualcuno amante dell'Omaha sono pronto a scambiare opinioni e suggerimenti molto volentieri!! Ci gioco a sbaffo su Everest, bello però molto difficile... Il gioco è praticamente sempre aperto... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 21, 2010 Report Share Posted April 21, 2010 Anzi aggiungo se c'è qualcuno amante dell'Omaha sono pronto a scambiare opinioni e suggerimenti molto volentieri!! Ci gioco a sbaffo su Everest, bello però molto difficile... Il gioco è praticamente sempre aperto... Eh si ... e non sei mai sicuro di avere il punto nut ... Quote Link to post Share on other sites
Los Poker 0 Posted April 23, 2010 Report Share Posted April 23, 2010 Anzi aggiungo se c'è qualcuno amante dell'Omaha sono pronto a scambiare opinioni e suggerimenti molto volentieri!! Ci gioco a sbaffo su Everest, bello però molto difficile... Il gioco è praticamente sempre aperto... Eh si ... e non sei mai sicuro di avere il punto nut ... Il nut che è un nuovo merendino?? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 23, 2010 Report Share Posted April 23, 2010 Anzi aggiungo se c'è qualcuno amante dell'Omaha sono pronto a scambiare opinioni e suggerimenti molto volentieri!! Ci gioco a sbaffo su Everest, bello però molto difficile... Il gioco è praticamente sempre aperto... Eh si ... e non sei mai sicuro di avere il punto nut ... Il nut che è un nuovo merendino?? Punto Nut (da noce-duro come noce) sta a significare una mano in cui si ha un punto superiore a tutti gli altri ... di qui essere nut ... ma già lo sapevi immagino :) visto il tuo nick! Quote Link to post Share on other sites
Los Poker 0 Posted April 24, 2010 Report Share Posted April 24, 2010 Avevo scitto quel post perchè pensavo tu avessi sbagliato a digitare invece non sai proprio come si dice... si scrive NUTS non NUT per quello avevo fatto quella battuta... yes yes yes yes Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 24, 2010 Report Share Posted April 24, 2010 Nello slang del poker viene definito nut hand quindi credo proprio abbia ragione GoLakers Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts