Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bitches & Money: Il Caso Cbs77

41 members have voted

1. 1. ...

• Brillante ed equilibrato, sempre pronto a mettere in discussione le proprie idee per il bene del topic
      18
    • Mai ripetitivo, il suo ‘merdoni’ è uno dei tormentoni più azzeccati della storia del forum
      5
    • Da quando ho scoperto la funzione di ‘ignore’, è il mio utente preferito
      4
    • BANNARE
      22

Recommended Posts

• Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bannare.

Mone, c'è sempre l'ignore.   Io non metto nessuno in ignore, voglio leggere anche gli utenti che più mi fanno sbellicare/intenerire, anche solo per un accrescimento dell'autostima - già elevata - o

C'è anche chi continua a mandare continuamente frecciatine ridicole su una discussione a detta sua chiusa, e gradirei la smettesse e tornasse alle cose serie dato che si autoproclama più intelligente

No, non è stato bannato...non era quella l'intenzione del topic.

E, volessimo fare i fiscali (o meglio: 'applicare il regolamento'), vista la percentuale di flame, spam e attacchi personali che compongono un buon 90% dei suoi post, gli estremi per la cacciata ci sarebbero eccome.

Confermo.

Fosse partito il ban, non ci sarebbe niente di illegittimo (a parte il fatto che chi gestisce un forum ha tutto il diritto di agire come cazzo crede, e come ho fatto io quando ero mod o amministratore di una community, secoli fa).

Comunque nel sondaggio siamo 13 a 12 per il ban, dai ragazzi, votate contro!

Cbs libero!  :headbang!:  :asd

Lungi da me voler difendere un comportamento che non mi appartiene, ma a parte l'appellativo con cui si rivolge ai viola, che è effettivamente da ban temporaneo, le varie provocazioni, le esultanze con dedica ai personaggi più disparati, le parole "bimbominkia" e "spara-cazzate" sono state abbondantemente superate nella diatriba mazzarri-benitez.

Che poi un signore come nigma(esempio), abbia difficoltá a farci una discussione mi pare normale ed evidente, non hanno le stesse modalitá espositive(eufemismo), da qui al ban ce ne passa. Credo che un ban sarebbe più vicina ad una forma di razzismo da parte nostra che una reale esigenza del forum

Esatto, 2-3 mesi fa.. Eppure scrive ancora..

Mone, c'è sempre l'ignore.

Io non metto nessuno in ignore, voglio leggere anche gli utenti che più mi fanno sbellicare/intenerire, anche solo per un accrescimento dell'autostima - già elevata :asd - o del bagaglio umano. 

C'è sempre qualcosa da imparare dagli altri (anche per non essere come loro), per come la vedo io, ma se Cbs ti infastidisce, fai come nigma.

Ignore e via.

A me, con tutti gli eccessi e le pisciate fuori dal vaso, Cbs piace e mi diverto a parlarci e talvolta a scornarmici.

Mi spiacerebbe se gli venisse tolta l'opportunità di esprimersi - e non mi piace il metodo calciatore italiano di richiedere il cartellino a comando, sono decisioni che deve prendere chi dirige -, anche se sono dell'avviso che dovrebbe moderarsi ed evitare giudizi personali sugli utenti.

Quella del troll di Hamilton, ad esempio, mi è sembrata il classico topolino partorito dalla montagna. Delle volte bisognerebbe prendersi meno sul serio... 

• Dislike 1

Lungi da me voler difendere un comportamento che non mi appartiene, ma a parte l'appellativo con cui si rivolge ai viola, che è effettivamente da ban temporaneo, le varie provocazioni, le esultanze con dedica ai personaggi più disparati, le parole "bimbominkia" e "spara-cazzate" sono state abbondantemente superate nella diatriba mazzarri-benitez.

Che poi un signore come nigma(esempio), abbia difficoltá a farci una discussione mi pare normale ed evidente, non hanno le stesse modalitá espositive(eufemismo), da qui al ban ce ne passa. Credo che un ban sarebbe più vicina ad una forma di razzismo da parte nostra che una reale esigenza del forum

Sono d'accordo. +1.

E ho visto diverse altre diatribe sul topic del calcio, molto più pesanti di quella dell'altro giorno, per la cronaca. E' il destino del topic, temo (ho provato a stemperare, ma quando mi vengono a cercare per forza, alla fine mi trovano).

Ah quindi il mod fa "come cazzo gli pare"..

Allora che perche ne parliamo ? C'è gia una soluzione democratica.

Questo è il mio pensiero.

A casa mia decido io, e posso essere tanto democratico o poco.

Dipende.

Snake o chi per lui, avrebbe tutto il diritto di bannare o richiamare CBS, perchè è stato ripetutamente chiamato in causa (in modo poco simpatttico), anche quando si poteva evitare.

Condivido la sua decisione di non bannare, avrei fatto lo stesso, ma non avrei visto come un sopruso il contrario.

A casa degli altri, si seguono le regole altrui. Cosi la penso io..

Cioè?

Due post prima del mio Jay sostiene

(a parte il fatto che chi gestisce un forum ha tutto il diritto di agire come cazzo crede, e come ho fatto io quando ero mod o amministratore di una community, secoli fa).

Pensavo si agisse secondo un regolamento, se é una decisione personale del mod non vedo perché chiaccherarne.

A me non fa nè caldo nè freddo, fin quando non offende personalmente e posta semplici sfottò (tipo quelli sulla eliminazione del Napoli, che trovo ridicoli, ma non offensivi) basta semplicemente ignorarlo, c'è diritto di parola per tutti. Certo se arriva a chiamare gli altri utenti violaids o bimbiminkia(fossi un tifoso viola mi sarei arrabbiato) la situazione cambia e dimostra di non saper vivere in una community, mia personale opinione, andrei per un semplice richiamo a darsi una calmata, poi dovesse continuare può scattare il ban.

Due post prima del mio Jay sostiene

(a parte il fatto che chi gestisce un forum ha tutto il diritto di agire come cazzo crede, e come ho fatto io quando ero mod o amministratore di una community, secoli fa).

Cosa c'entra, questo?E' il suo pensiero.

Bannare, mi auguro a tempo indeterminato. Valiero ha riassunto i perché.

Mi sfuggirà qualche post di Liga ma da quello che ricordo io ne sparava tante dalla mattina alla sera.

Ma tra spararle grosse e offendere dalla mattina alla sera (utenti in primis) ce ne passa...

Alcune offese tra l'altro sono pesantucce, non danno neanche una bella immagine del forum a chi lo legge dall' esterno.

è il calcio italiano che andrebbe cancellato dalla faccia della terra: a me piace discuterne in quanto sport, o meglio mi sforzo di ritenerlo ancora uno sport. So bene tuttavia che non sia così, e allora sei costretto a parlare di tutte le minchiate che accadono fuori dal campo (arbitri, dirigenti, complotti, ammonizioni ad orologeria, moviolone, giornali) come se stessi parlando di una manovra economica o di una legge sul lavoro.

Per questo odio il calcio italiano e lo trovo ripugnante, degno specchio della cloaca che è la nostra società. Ma, ahimé, lo sport "calcio" mi piace troppo da riuscire ad abbandonarlo del tutto.

Il problema che il suo modo sbagliato di tifare il calcio si ripercuote anche negli altri sport che tifa.

Sono una figura patetica :sbrilluccico

A parte certi eccessi di pseudo-razzismo che spero non si ripetano il suo problema come utente per me è la ripetizione ossessiva e un fare un po' troppo l'ultras negli slogan e nel non praticare l'automoderazione.

Si, è colpa di Cbs se il nostro debito pubblico è cosi alto e il tasso di disoccupazione tanto preoccupante.

E di calcio può parlare solo chi si approccia ad esso con tranquillità e tifa chievo.

Lascio la discussione, per oggi ho fatto incetta di buonismo e moralismo (vado a prenderne un'altra dose in quello della politica e poi basta, altrimenti vado in overdose).  :ok21te: