Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bitches & Money: Il Caso Cbs77

41 members have voted

1. 1. ...

• Brillante ed equilibrato, sempre pronto a mettere in discussione le proprie idee per il bene del topic
      18
    • Mai ripetitivo, il suo ‘merdoni’ è uno dei tormentoni più azzeccati della storia del forum
      5
    • Da quando ho scoperto la funzione di ‘ignore’, è il mio utente preferito
      4
    • BANNARE
      22

Recommended Posts

• Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bannare.

Mone, c'è sempre l'ignore.   Io non metto nessuno in ignore, voglio leggere anche gli utenti che più mi fanno sbellicare/intenerire, anche solo per un accrescimento dell'autostima - già elevata - o

C'è anche chi continua a mandare continuamente frecciatine ridicole su una discussione a detta sua chiusa, e gradirei la smettesse e tornasse alle cose serie dato che si autoproclama più intelligente

fonti certe mi hanno detto "100 €" mezzora... per un'ora il doppio ma si può contrattare con la ragazza, che tiene tutti i soldi perchè paga affitto giornaliero al proprietario per la stanza...

Ecco anch'io ho riscontri di questo genere.

Ma quando di una cosa cominciano a farci i video su youtube o i servizi di lucignolo e le Iene, vuol dire che si è già "istituzionalizzata" e siamo al livello spilla-polli. Un contro era scoprire tre anni fa cosa fossero i fixed-cash-bar in Svizzera, davvero pagavi il centone all'ingresso e basta.

C'è un ragazzo che conosco che tutti i week end parte per lugano oramai è di famiglia gli hanno fatto anche la festa di compleanno

Purtroppo io ho frequentato la svizzera anni fa per i canapai e i bordelli come il bar oceano non erano ancora in voga come adesso

C'è un ragazzo che conosco che tutti i week end parte per lugano oramai è di famiglia gli hanno fatto anche la festa di compleanno

Purtroppo io ho frequentato la svizzera anni fa per i canapai e i bordelli come il bar oceano non erano ancora in voga come adesso

Ah quindi andavi a prendere il deodorante per l'armadio?Buongustaio :asd

Dopo 10 minuti i vigili ci hanno fermato ahahahhahaahahahahahahahaha

Spero i vigili svizzeri almeno :party time

Mai andato,anche perchè la rottura era che dovevi consumare tutto in giornata a Lugano giusto?Amsterdam un altro livello come qualità

Un mio amico sta facendo il dottorato di ricerca in Finanza a Lugano.

Cito alcune info che mi ha fornito qualche mese fa ma Cbs che c'è stato nel weekend sarà sicuramente più preciso:

-13 euro di ingresso con consumazione inclusa

-non è necessario pagare e "ubriacare" le ragazze perché loro pagano l'affitto al gestore delle camere e quindi più (se) ne fanno meglio è

-giri, guardi, scegli, contratti prezzo e prestazioni e tutto quello inerente

Mai andato,anche perchè la rottura era che dovevi consumare tutto in giornata a Lugano giusto?Amsterdam un altro livello come qualità

Visto che stiamo aprendo un'altra parentesi interessante: Christiania a Copenhagen...ci siete stati? :iminlove1:

Ovvio,sono quelle mete mitologiche di cui senti parlare quando hai 14 anni e appena compi la maggiore età corri a visitarle.Posto meraviglioso,nettamente superiore ad Amsterdam perchè c'è un'idea dietro..un mio amico ci ha vissuto due anni,è andato lì a lavorare e rendersi utile per la comunità e ricorda ancora quel periodo come il più bello della sua vita. Dovrò tornarci visto che ormai sono passati dieci anni :facepalm:

esatto! passala te la dogana con il deodorante ancora da aprire :asd

Ovvio,sono quelle mete mitologiche di cui senti parlare quando hai 14 anni e appena compi la maggiore età corri a visitarle.Posto meraviglioso,nettamente superiore ad Amsterdam perchè c'è un'idea dietro..un mio amico ci ha vissuto due anni,è andato lì a lavorare e rendersi utile per la comunità e ricorda ancora quel periodo come il più bello della sua vita. Dovrò tornarci visto che ormai sono passati dieci anni :facepalm:

Ci sono stato più volte con l'autore del topic 'Belle Figliole', che ai tempi studiava lì :asd

Mi sono accorto che non sono poi così tanti, a conoscerla...

esatto! passala te la dogana con il deodorante ancora da aprire :asd

Appunto,una situazione che non mi piaceva e non mi piace,andare lì,distruggermi in due ore in uno squallido parco e poi?No way.

@Snake: anch'io conosco poche persone che ci sono state,ma tutte ne parlano benissimo.Tra l'altro leggevo che hanno comprato il suolo pubblico ed ora lo stato danese non gli rompe più le palle.Bene cosi

beh cara praga... non so la vita quanto costi là, ma entrata al karlovy lazne (disco a 5 piani) 180 corone (meno di 7 euro), 25 corone 1/2 l di birra (meno di 1 euro), duplex 400 corone (15 euro) e prezzi + "italiani", night sotto le 200 corone... direi che c'è di peggio in giro  :asd