Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bitches & Money: Il Caso Cbs77

41 members have voted

1. 1. ...

• Brillante ed equilibrato, sempre pronto a mettere in discussione le proprie idee per il bene del topic
      18
    • Mai ripetitivo, il suo ‘merdoni’ è uno dei tormentoni più azzeccati della storia del forum
      5
    • Da quando ho scoperto la funzione di ‘ignore’, è il mio utente preferito
      4
    • BANNARE
      22

Recommended Posts

Personalmente non ritengo l'ignore una soluzione. Non vedo perchè, se il comportamento di un utente è spesso sopra le righe e contrario al regolamento del forum (e aggiungerei pure del quieto vivere), lo si debba ignorare. Mi pare sia stato richiamato più e più volte ma non sia sostanzialmente cambiato nulla. Poi si può discutere su tutto, è ovvio che tutti abbiamo opinioni e pensieri differenti, che c'è chi ne capisce di più e chi invece ne capisce di meno, così come secondo me può capitare talvolta di rispondere in maniera provocatoria o aggressiva, ma ciò non giustifica tale atteggiamento.

Un conto è se capita saltuariamente, un conto se è la normalità.

• Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bannare.

Mone, c'è sempre l'ignore.   Io non metto nessuno in ignore, voglio leggere anche gli utenti che più mi fanno sbellicare/intenerire, anche solo per un accrescimento dell'autostima - già elevata - o

C'è anche chi continua a mandare continuamente frecciatine ridicole su una discussione a detta sua chiusa, e gradirei la smettesse e tornasse alle cose serie dato che si autoproclama più intelligente

scusa Andrè se pensi veramente ste cose come fai ad essere juventino ??? :asd  :character00104:  :lolfuckthat:

ahah meriti un bel +1 :asd

sono juventino da quando avevo 5 anni, è come imparare ad andare in bicicletta...è una cosa che non puoi più dimenticare :asd  Detto questo mi considero un "simpatizzante", la mia vera squadra del cuore rimane comunque il Lecce perchè quando vedo quei colori penso subito alla mia terra, alla mia città, alle mie radici.

No no, non mi riferivo al tuo post, e salvo rare eccezioni, preferirei parlare anche io solo di calcio (ed in maniera meno accesa, sono altri i problemi per cui dovremmo scaldarci).

Sono i post lapidari di enea ed Heze a trovarmi in disaccordo. Io vedo parlare di calcio da tantissimi utenti, anche quelli dei quali non condivido nemmeno le virgole.

Dire che nel topic apposito, di calcio non se ne parli quasi, e' un'assurdità. E non c'è un modo giusto o sbagliato di tifare, come scrive Heze. Casomai è il modo di porsi, ma anche tifare Milan come fa Heze può infastidire gli stessi tifosi rossoneri, ad esempio.

Io sarei sempre per la libertà assoluta, fino a che non si arriva agli attacchi personali.

Di Cbs - e gliel'ho detto - non m'è piaciuto l'insistere a nominare snake, il Papero, axel e Anto, etichettandoli come paladini dell'anticontismo, quando per me non è assolutamente cosi. 

Proprio nello stesso modo in cui vengono classificati kobe haters o tifosi di serie B dei lakers, quelli che contestano Kobe, mitch, o Gasol, a seconda del periodo.

Il diritto di critica è sacrosanto per il tifoso, sono certo che i "4 moschettieri anti-contiani" non farebbero mai cambio con qualunque allenatore del passato recente juventino, e che non siano li a sperare che a fine anno er Parrucca se ne vada.

In questo posso capire l'irritazione che possa generare CBS, un pò come i Kobiani de fero... però tutta sta caccia alle streghe, "e bannatelo di qui", e "bannatelo di la", mi piace molto ma molto meno degli atteggiamenti di CBS.

Detto questo, il topic creato da Snake è stato un modo divertente per stemperare i toni, l'ho apprezzato. Imho non è stato capito da molti, purtroppo.

Per questo ho dato +1 al Mister (e tevez? che ne pensi? rispondimi di là 

quello che non capisco è che la posizione degli "anticontiani" è stata più volte chiarita, è chiaro che nessuno vuol tornare a del neri così come tutti sarebbero pronti a fare una statua al parrucca...ma questo non significa difenderlo sempre e comunque, ad oltranza, come a volte mi sembra faccia l'utente in questione (fermo restando che ognuno ha le proprie opinioni).

Vado a vedere cos'hai scritto su tevez !

Da Napoletano e tifoso del Napoli i troll di cbs di ieri potevano risultare scoccianti, ma semplicemente me ne fregava il giusto, cioè meglio non replicare anche perchè il topic del calcio lo frequento poco, semplicemente perchè sono su questo forum per parlare d'altro. Di calcio ne ho giá le palle piene, su Face non si parla d'altro, in giro, a casa...

Forse non si capisce che me ne sbatto degli epiteti che Cbs mi rivolge. Per me è un utente nocivo per il forum, per questo mi auguro il ban indeterminato.

• Dislike 1

Beh, che dire...innanzitutto sono onorato di aver un thread intitolato al sottoscritto!  :asd

Sono appena tornato da Lugano a da un tour de force al Bar Oceano dove ho scopato forte alla faccia di chi mi vuole male, quindi sono le prime parole che scrivo da venerdi pomeriggio.

Ho letto tutto il thread e...un saluto ai miei nuovi amici che mi apprezzano! :asd

Alcuni li immaginavo (ciao, cugino :asd ) altri no (e mi hanno fatto ancor più piacere :sbrilluccico  )...

Per quanto riguarda gli utenti che disprezzo (i quattro già citati in dicembre per lo più) proverò ad ignorarli. Proverò. Soprattutto nella sezione OT.

Infine, con i gobbi anticontiani ho discusso con toni forti e li ho anche perculati sull'argomento, ma non li ho mai disprezzati, questo sia chiaro.

Un saluto a tutti, Forza Juve, Forza Lakers.

Merdoni, Inter, Milan e Napoli Vaffanculo.  :headbang!: 

Ma scusate in Svizzera è legale ciò che credo di aver intuito?Cbs sei un folle..il bar Oceano,ma cos'è? :ahahah

In Svizzera è legale...

Lo dovrebbe essere anche in Italia, saremmo tutti meno repressi...

Comunque vantarsi delle conquiste fatte al bordello.......LOL

In Svizzera è legale...

Lo dovrebbe essere anche in Italia, saremmo tutti meno repressi...

Comunque vantarsi delle conquiste fatte al bordello.......LOL

D'accordo,bisognerebbe legalizzare un pò tutto ma non è possibile.Quanto a cbs,mi rivolgo a chi voleva il ban.

Ma voi veramente volevate privarmi di simili leggendarie perle?Ma non scherziamo e non facciamo i moralisti,free cbs :asd

D'accordo,bisognerebbe legalizzare un pò tutto ma non è possibile.Quanto a cbs,mi rivolgo a chi voleva il ban.

Ma voi veramente volevate privarmi di simili leggendarie perle?Ma non scherziamo e non facciamo i moralisti,free cbs 

Quoto  :asd

Non sono d'accordo sulle scuse, non siamo mica in parlamento che se vuoi guidare il governo devi prenderti lupi, alfano e altri due pirla (si fa per dire, sono molti di più di due), altrimenti niente. :lolfuckthat:

Se Cbs sentisse il bisogno di scusarsi, farebbe bene  a farlo, ma visto che non mi è mai parsa sua intenzione (ribadita oggi), soprassederei.

Ci si può ignorare o sopportare, mica bisogna essere tutti amici e simpatici gli uni con gli altri. Se fosse stato da bannare, sarebbe già successo. Cosi non è stato, meglio per il forum e per la sua varietà. ;)

Una cosa sola: certi post fanno tenerezza, in effetti sarebbero più da commentare sul topic di "pay or free", e magari lo farò anche.

Forse ho letto male io, ma non ho visto nessuno vantarsi di alcuna conquista. Casomai di una/due/tre (quante Cbs?) scopate con delle fighe.

Non sono un frequentatore di questi luoghi di perdizione (fidanzatissimo e privo di portafoglio a fisarmonica, purtroppo  :byesconsolato ), ma non ci vedo nulla di male nel farlo.

Magari era meglio parlarne nel topic adatto, ahah, questo si, ma ragazzi bigotti di vent'anni, per favore, no!  :nono