Garion 603 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Ciao a tutti, sono un non tifoso, ma vi seguo da un po' e siete uno dei pochi forum attivi e sempre "sul pezzo", perciò mi chiedevo se posso essere dei vostri :D Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Certo Garion,il fondo è già stato toccato con verdastro. Non tifi Lakers,ok.Per chi simpatizzi? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 C'è un celtico, quindi peggiore non puoi essere Benvenuto, che squadra tifi? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 non preoccuparti, non sei l'unico, ci sono verdastro, nigma , e mi pare anche nba fan che non tifano lakers.... da quanto ho capito ha scritto di essere un non tifoso :leggi qua. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 17, 2014 Author Report Share Posted April 17, 2014 Grazie dell'accoglienza! Diciamo che tifare proprio non tifo, me le godo un po tutte. Dopo aver visto un documentario anni fa mi son ritrovato a parteggiare per Wade (e me lo son trovato poi a fare la "spalla", vabbè) Non sono un lover di lebron (giusto per non tirarmi contro mezzo forum ahaha) ne riconosco il valore, la decision e le finale 2011 sono cose che uno sportivo serio non dovrebbe fare (fuori dal campo si intende) Per il resto creso che il male puro siano i nets: Squadra creata per dire al mondo: Ho i soldi e faccio quello che voglio. Spero non vincano nulla finche sono creati in questo modo, con tutto il rispetto per i futuri hall of fame che ora ne fanno parte. Per quanto riguarda il mondo gialloviola ho visto tutti i video possibili di Bryant commentato da buffa :D Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Grazie dell'accoglienza! Diciamo che tifare proprio non tifo, me le godo un po tutte. Dopo aver visto un documentario anni fa mi son ritrovato a parteggiare per Wade (e me lo son trovato poi a fare la "spalla", vabbè) Non sono un lover di lebron (giusto per non tirarmi contro mezzo forum ahaha) ne riconosco il valore, la decision e le finale 2011 sono cose che uno sportivo serio non dovrebbe fare (fuori dal campo si intende) Per il resto creso che il male puro siano i nets: Squadra creata per dire al mondo: Ho i soldi e faccio quello che voglio. Spero non vincano nulla finche sono creati in questo modo, con tutto il rispetto per i futuri hall of fame che ora ne fanno parte. Per quanto riguarda il mondo gialloviola ho visto tutti i video possibili di Bryant commentato da buffa :D Per lo stesso motivo dovresti odiare gli Heat,messi insieme in quel modo,accordandosi sotto banco. Vabbè abbiamo capito,tifi Heat Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 17, 2014 Author Report Share Posted April 17, 2014 Un conto é che si mettano d'accordo dei giocatori (e non é la prima volta) un conto é fregarsene del cap, che é la ragione sostanziale per la quale tutte le squadre possono competere ad armi pari. Se passa sto messaggio l'nba rischia di diventare come il calcio in Europa. A chi va bene questo, amen, a me no ;) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Quindi dovresti odiare anche noi visto che sforiamo il cap praticamente sempre, anche in quest'annata dimmerda Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 17, 2014 Author Report Share Posted April 17, 2014 Non cosi spudoratamente, ci avete provato l'anno scorso e il karma vi ha puniti:D Pero voi siete sempre in debito di un cp3, quindi da scontare ne avete eh :D Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Benvenuto =D Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 17, 2014 Author Report Share Posted April 17, 2014 Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Welcome! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 benvenuto !!! Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 benvenuto in questa gabbia di matti Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 :iloveusa: Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 18, 2014 Author Report Share Posted April 18, 2014 Thanks ;) Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Benvenuto!!! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Grazie dell'accoglienza! Diciamo che tifare proprio non tifo, me le godo un po tutte. Dopo aver visto un documentario anni fa mi son ritrovato a parteggiare per Wade (e me lo son trovato poi a fare la "spalla", vabbè) Non sono un lover di lebron (giusto per non tirarmi contro mezzo forum ahaha) ne riconosco il valore, la decision e le finale 2011 sono cose che uno sportivo serio non dovrebbe fare (fuori dal campo si intende) Per il resto creso che il male puro siano i nets: Squadra creata per dire al mondo: Ho i soldi e faccio quello che voglio. Spero non vincano nulla finche sono creati in questo modo, con tutto il rispetto per i futuri hall of fame che ora ne fanno parte. Per quanto riguarda il mondo gialloviola ho visto tutti i video possibili di Bryant commentato da buffa :D Eccellente presentazione, +1 per te. Fan di Wade - io grandissimo estimatore -, non lover di Lebron - io grandissimo hater -, contrario agli all-in, che solitamente ai lakers portano una sfiga boia. Benvenuto a bordo anche da parte mia! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Non sono un lover di lebron ok, sei mio amico!! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 18, 2014 Author Report Share Posted April 18, 2014 Ahahha grazie! Vabbè però non posso unirmi agli hater, quando gioca bene (come la scorsa gara sette) non gli si può dir nulla. Ma li c'era grazie ad Allen, altro che tripla doppia :D Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Ma anche nella fattoria di Faldor si vede l'NBA? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 18, 2014 Author Report Share Posted April 18, 2014 Quel libro lo lessi cosi tanto tempo fa che molte cose non le ricordo, ma quel nome l'ho tenuto :) Comunque si, prende ma solo tramite streaming, sky non prende :D Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 18, 2014 Report Share Posted April 18, 2014 Ahahha grazie! Vabbè però non posso unirmi agli hater, quando gioca bene (come la scorsa gara sette) non gli si può dir nulla. Ma li c'era grazie ad Allen, altro che tripla doppia :D Molto male, c'è sempre qualcosa per cui insultare il pagliaccio A meno che non tifi davvero Miami, in quel caso palesati subito altrimenti verrai selvaggiamente perculato Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 18, 2014 Author Report Share Posted April 18, 2014 Molto male, c'è sempre qualcosa per cui insultare il pagliaccio A meno che non tifi davvero Miami, in quel caso palesati subito altrimenti verrai selvaggiamente perculato No tifare non tifo. Ovviamente come ho già detto, adoro wade come giocatore, quindi finche lui sta li di certo non odio Miami.Ma parliamo di un giocatore che ha vinto davvero un titolo, quasi da solo, nel 2006. Il tutto mentre il mondo incensava melo e James su tutti, e i fatti parlano più di ogni decision ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts