kobe24mvp 165 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 qualcuno di voi conosce l'email o recapito telefonico dell'utente "mescule"? devo parlargli urgentemente ovviamente chi lo sa mi può mandare un pm grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 10, 2014 Report Share Posted May 10, 2014 Un favore è bellissimo Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 10, 2014 Author Report Share Posted May 10, 2014 Grazie "mescule" Persona gentilissima Lakers for life Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 11, 2014 Author Report Share Posted May 11, 2014 Grazie a mescule per aver fatto da intermediario Appena c'è stata l'occasione Sasha ci ha ricosciuto ci ha fatto l'autografo abbiamo fatto una foto e abbiamo parlato dei Lakers... Gli ho detto che noi seguiamo i Lakers da sempre e che i titoli vinti ce li siamo goduti in diretta... Poi gli ho stretto la mano e gli ho detto "lakers for life" Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Sempre disponibile il ragazzo! Peccato che tra una settimana ritorna in california e non mi porta con lui per la vendemmia 😭😭😭 Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Che culo. 2 Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Grande Robi,Sasha comunque uno di noi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Sasha chiudila ( cit. ) Invidia per il buon Roberto, grande Sasha ! Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Rob :inchino Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 11, 2014 Author Report Share Posted May 11, 2014 "the machine" Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Grazie a mescule per aver fatto da intermediario Appena c'è stata l'occasione Sasha ci ha ricosciuto ci ha fatto l'autografo abbiamo fatto una foto e abbiamo parlato dei Lakers... Gli ho detto che noi seguiamo i Lakers da sempre e che i titoli vinti ce li siamo goduti in diretta... Poi gli ho stretto la mano e gli ho detto "lakers for life" +1 Roby, ma che cazzo si è fatto al naso, Sashapova? Gliel'ha rotto Maria giocando a tennis con l'ex (ammazza che bombe tirava ieri, impressionante che dietro ad una femmina cosi graziosa si nasconda un essere umano con la forza di uno scaricatore di porto)? Non sono certo un Vujacic lover (eufemismo), ma dopo gli ultimi 3 anni, tendi a rivalutare anche quelli come lui. Se non altro ci ricordano i bei tempi andati.. ps: E d-gen come l'ha presa? E' geloso? Ti rivolgerà ancora la parola? Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 11, 2014 Author Report Share Posted May 11, 2014 +1 Roby, ma che cazzo si è fatto al naso, Sashapova? Gliel'ha rotto Maria giocando a tennis con l'ex (ammazza che bombe tirava ieri, impressionante che dietro ad una femmina cosi graziosa si nasconda un essere umano con la forza di uno scaricatore di porto)? Non sono certo un Vujacic lover (eufemismo), ma dopo gli ultimi 3 anni, tendi a rivalutare anche quelli come lui. Se non altro ci ricordano i bei tempi andati.. ps: E d-gen come l'ha presa? E' geloso? Ti rivolgerà ancora la parola? penso che tra lo scudetto della juve e questa me banna a breve.... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 12, 2014 Report Share Posted May 12, 2014 penso che tra lo scudetto della juve e questa me banna a breve.... E farebbe solo bene! Gli avete anche ciulato i 3 punti al 94', con rete di Osvaldo (che se non sbaglio era un suo mezzo pupillo)...vergogna! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts