Mone 24 2,037 Posted June 10, 2014 Author Report Share Posted June 10, 2014 Ok allora siamo rimasti che andiamo su ESPN ma a fine gironi diamo un'occhiata ai capocannonieri. Ci siamo semplificati la vita, anche se il bracket può saltare al primo turno e lo prendi dove non batte il sole. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 10, 2014 Report Share Posted June 10, 2014 fatti entrambi i giochini, risultati folli pure per me vi dico Belgio-Uruguay Colombia-Crucchia in semi ma soprattutto Spagna e Argentina fuori al primo turno Il tuo non è folle, è proprio impossibile Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 11, 2014 Report Share Posted June 11, 2014 Iscritto con un bracket folle, vi dico solo Italia - Germania Fammi indovinare il risultato in finale: 3-1 o 4-3 Ho vinto "qualcheccosa"? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 11, 2014 Report Share Posted June 11, 2014 Ok allora siamo rimasti che andiamo su ESPN ma a fine gironi diamo un'occhiata ai capocannonieri. Ci siamo semplificati la vita, anche se il bracket può saltare al primo turno e lo prendi dove non batte il sole. Infatti nel dubbio, io terrò presente anche i pronostici effettuati qui. Giusto per sfottere qualcuno o cospargermi il capo di cenere Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 11, 2014 Report Share Posted June 11, 2014 Curiosità: nessuno ha messo tra di voi Fred capocannoniere? Non so neanche cosa ho messo io, ma aveva molto più senso Fred di Neymar, a ben vedere. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 11, 2014 Report Share Posted June 11, 2014 Io i conti ve li facevo pure, per me è pane quotidiano... Entro domani mi iscrivo anche io a quelli di ESPN! Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 11, 2014 Report Share Posted June 11, 2014 Mi sono iscritto,pronosticando tutto il mondiale però Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 11, 2014 Report Share Posted June 11, 2014 Non ho voglia di scrivere cosa ho messo, anche perchè non lo so bene manco io però ho giocato a entrambi vediamo un pò ah , già che c'ero li ho fatti tutti e due :D Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 12, 2014 Report Share Posted June 12, 2014 Mi sono iscritto,pronosticando tutto il mondiale però Misteri della tecnologia... Nel secondo gioco non andavo oltre ai gironi, e non avevo tutte le doppie chance, ma solo quelli delle sfavorite. O il problema è loro, oppure sono io Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 12, 2014 Report Share Posted June 12, 2014 Misteri della tecnologia... Nel secondo gioco non andavo oltre ai gironi, e non avevo tutte le doppie chance, ma solo quelli delle sfavorite. O il problema è loro, oppure sono io Ho controllato oggi,sono l'unico ad aver pronosticato il Brasile vincente.Devo aver commesso qualche errore,dovevo fermarmi ai gironi vero? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 Ho controllato oggi,sono l'unico ad aver pronosticato il Brasile vincente.Devo aver commesso qualche errore,dovevo fermarmi ai gironi vero? No, non sei l'unico :D Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 Ho controllato oggi,sono l'unico ad aver pronosticato il Brasile vincente.Devo aver commesso qualche errore,dovevo fermarmi ai gironi vero? Boh, a saperlo...:) Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 Vabbè ma le regole chi le fa,la triade Sandro-Jay-Robmar,pure qua?Ma basta Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 No, non sei l'unico :D Difatti adesso tutti tranne Valiero hanno la vincitrice Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 un gioco dove non partecipo io non è un gioco chiudere Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 se il Cile non fa cazzate la Spagna fuori al primo turno posso beccarla ahaha Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 se il Cile non fa cazzate la Spagna fuori al primo turno posso beccarla ahaha Visti gli esempi recenti di Francia e italia, come minimo hai una chance Allora, il secondo gioco bisogna completarlo o si può aspettare? Comunque a parte il camerun del cazzo, finora le ho prese tutte (sai che sforzo). Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 Ma cosa avevo bevuto quando ho messo la Spagna campione? :asd Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 19, 2014 Report Share Posted June 19, 2014 io l'Uruguay invece nel pick em benissimo per ora.. ho sbagliato solo l'Uruguay con la Costa Rica, il Brasile alla prima (eh ma non meritavano di vincere :rozik: ), la Costa d'Avorio col Giappone non la davo vincente e gli USA idem, le altre le ho prese tutte mi sembra o forse ne ho sbagliata un altra zeb fin'ora anche meglio oggi è difficile non sono per niente sicuro dei risultati che ho messo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 19, 2014 Author Report Share Posted June 19, 2014 Nel mio bracket c'è l'Inghilterra che vince il Mondiale, ne vogliamo parlare? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 disastro dopo il primo turno ho cambiato da vittoria dell'Uruguay a vittoria dell'Inghilterra, anche Italia ho messo che vince ora da pari che avevo prima Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Direi che tra Spagna, Inghilterra e Uruguay abbiam fatto dei buoni pronostici... Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted June 21, 2014 Report Share Posted June 21, 2014 Nel Pick'em ero partito fortissimo ma negli ultimi 2 giorni ne ho prese 2 su 6. Nel bracket mi sa che ho fatto qualche scommessa di troppo... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 21, 2014 Report Share Posted June 21, 2014 sono crollato di sicuro pure io dopo le seconde partite del gruppo A e B ho fatto troppi cambi sbagliati facendomi abbindolare dalle prime partite, se rimanevo con i risultati dell'inizio già beccavo Uruguay e la Costa Rica che avevo in doppia chance, la Colombia pure avevo vittoria mi sembra Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Nel mio bracket c'è l'Inghilterra che vince il Mondiale, ne vogliamo parlare? Cosa ti è saltato in mente? Non era meglio provare un Iran? Avevi più chances.. Intanto Waterloo totale, sto valutando l'ipotesi di non completare nemmeno il secondo giochino, dopo il fallimento del primo. Non capirò mai che bisogna spararle a cazzo, è l'unica per primeggiare in questo tipo di giochi (e vale anche per le scommesse sui passaggi) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts