Mone 24 2,037 Posted June 23, 2014 Author Report Share Posted June 23, 2014 Jay speravo che il talento dell'Inghilterra prevalesse sulla pazzia dell'allenatore, mi sbagliavo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 28, 2014 Author Report Share Posted June 28, 2014 Non benissimo la fase a girone al Pick'Em con 29 punti, spero di rifarmi con gli ottavi ma sono difficili da pronosticare. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 28, 2014 Report Share Posted June 28, 2014 i punti per il marcatore il consideriamo o no? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 28, 2014 Report Share Posted June 28, 2014 LOL, ho fatto scelte drastiche per riuscire a fare il vuoto.....o davanti, o dietro di me Sarà una comica... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 28, 2014 Author Report Share Posted June 28, 2014 i punti per il marcatore il consideriamo o no? Non so se il commish della lega (D-Gen) può inserire dei punti addizionali. In caso negativo ovviamente no. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Dagli ottavi in poi non ho sbagliato un solo passaggio di turno... scommetterci anche qualche soldo sopra, ogni tanto, al posto di fare solo sti giochini... Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Dagli ottavi in poi non ho sbagliato un solo passaggio di turno... scommetterci anche qualche soldo sopra, ogni tanto, al posto di fare solo sti giochini... E a noi chi ce la da la garanzia che tu non stai scrivendo da Bora Bora, con due cagne dal corpo statuario munite di ventaglio dalle foglie di palma a ventilarti, Mojito in mano, tutto questo mentre guardi il tuo azimut da 30 metri ormeggiato a largo?! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 E a noi chi ce la da la garanzia che tu non stai scrivendo da Bora Bora, con due cagne dal corpo statuario munite di ventaglio dalle foglie di palma a ventilarti, Mojito in mano, tutto questo mentre guardi il tuo azimut da 30 metri ormeggiato a largo?! Ma magari... Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Ma magari... Si Si Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Dagli ottavi in poi non ho sbagliato un solo passaggio di turno... scommetterci anche qualche soldo sopra, ogni tanto, al posto di fare solo sti giochini... Dai quarti ho dimenticato di inserire i pronostici.....per fortuna! Ho chiuso in anticipo le figure di merda! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts