Squall 33 Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 si parte stanotte ore 4:00 am gp di melbourne chi ci sar Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 Ho sempre tifato Schumacher anche quando era alla Benetton.... :inchino Ora penso che per un p? di tempo lascio stare la F1.... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 Da piccino ero troppo patito di F1....Facevo i riti pre-gara come faccio ora per le partite di Lakers, Inter e Olimpia!!! :lol: La seguo dal '98, quando dominava la McLaren, sino agli anni d'oro dei 5 Titoli consecutivi di Schumy!!!! Diciamo che, ora che si ? ritirato, non riesco a trovare questo grande interesse...Bravo Raikkonen per carit?, ma non sar? mai come il tedesco... Anche perch? ? da qualche anno che vedere una gara ha gli effetti di sonnifero... Si sorpassano solo ai box(quando era vietato il cambio-gomme, neanche quello )... :studiogiallo :studioviola Cmq sia...W LA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 beh grazie allora stanotte mi lasciate da solo :-| Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 me pu? freg? de meno :lol: forza il finnico solo perch? ? finnico 8-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 mmmhh vediamo strada facendo...certo senza Schumacher sar? un campionato strano... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 18, 2007 Author Report Share Posted March 18, 2007 Io stanotte la guardo,tra Kimi e Massa mi fa pi? simpatia Massa ma l'importante ? che vinca la Ferrari perch? non se ne pu? pi? del nano Alonso. Certo senza Shumy ? strano. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 io l'ho guardata con un occhio aperto e uno chiuso ammetto di non averci capito nulla ma cmq ha vinto kimi 8-) ottimo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 18, 2007 Author Report Share Posted March 18, 2007 Io l'ho vista,dominio di Kimi e ottima prova di Massa in rimonta.Ottimo inizio. :yeah Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 Bene cos?! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 Non me pu? freg? de meno :lol: Idem... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 Kimi cmq mi piace. Un tipo serio, posato, speriamo impari l'italiano pi? velocemente rispetto a Schumacher :-| Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Da modenese non posso non tifare il cavallino rampante... Come direbbe Luigi (Cars) A me pice solo la FERARI!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 15, 2007 Author Report Share Posted April 15, 2007 Vittoria di Massa e terzo posto per la Ferrari oggi. Adesso in testa al campionato ci sono Alonso,Hamilton e Raikkonen con 22 punti. Massa a 17. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Tifo Ferrari da quando sono nato e adoravo Schumi.. :inchino #1 ..sono felicissimo per la vittoria di oggi di Massa.. ...spero che Kimi si "svegli" presto... FORZA FERRARI Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 15, 2007 Author Report Share Posted April 15, 2007 Tifo Ferrari da quando sono nato e adoravo Schumi.. :inchino #1 ..sono felicissimo per la vittoria di oggi di Massa.. ...spero che Kimi si "svegli" presto... FORZA FERRARI Kimi e Alonso ancora "sonnecchiano" ma sono gi? in testa. La vera sorpresa ? Hamilton che sta dimostrando di essere davvero competitivo. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Hamilton ? la vera sorpresa della stagione e secondo me ? gi? + forte di Alonso. Cmq Raikkonen non sta x niente sonnecchiando: in 3 gare ha collezionato gi? 3 podi.....come lui solo Hamilton ke appunto sembra molto costante + del suo capo squadra. Sempre e comunque.......W FERRARI!!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Tra 3 anni la ferrari dovrebbe provare a prendere Hamilton come ? suuccesso nel 95 quando schumacher firm? x la ferrari. cmq forza ferrari e massa quest'anno campione del mondo. Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Tra 3 anni la ferrari dovrebbe provare a prendere Hamilton come ? suuccesso nel 95 quando schumacher firm? x la ferrari.cmq forza ferrari e massa quest'anno campione del mondo. secondo me vince kimi.. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 15, 2007 Author Report Share Posted April 15, 2007 Chiunque. Basta che la Ferrari torni campione. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Ci fosse stato schumacher la ferrari sarebbe ancora + forte. Credo che la mclaren sia cos? vicina, perch? lo sviluppo della ferrari ? stato pi? lento di quello che poteva essee con shumy dopo un inverno in cui sembravamo imbattibili: anche perch? il tedesco oltre ad essere un fenomeno alla guida, era un gran collaudatore. Ed ? per questo che alonso e hamilton lotteranno ogni gara per la vittoria: almeno ne guadagna lo spettacolo. Su hamilton, veramente bravo.Pensavo fosse finito davanti ad alonso in qualifica perch? pi? leggero,invece grande lezione allo spagnolo. Per noi, dico che raikkonen forse pu? essere + costante di massa e potrebbe essere la prima guida. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 15, 2007 Author Report Share Posted April 15, 2007 Ci fosse stato schumacher la ferrari sarebbe ancora + forte.Credo che la mclaren sia cos? vicina, perch? lo sviluppo della ferrari ? stato pi? lento di quello che poteva essee con shumy dopo un inverno in cui sembravamo imbattibili: anche perch? il tedesco oltre ad essere un fenomeno alla guida, era un gran collaudatore. Ed ? per questo che alonso e hamilton lotteranno ogni gara per la vittoria: almeno ne guadagna lo spettacolo. Su hamilton, veramente bravo.Pensavo fosse finito davanti ad alonso in qualifica perch? pi? leggero,invece grande lezione allo spagnolo. Per noi, dico che raikkonen forse pu? essere + costante di massa e potrebbe essere la prima guida. Sono d'accordo Shumy era un grande in tutto. Credo che comunque una scelta per la prima guida vada fatta e credo che in quel senso possa essere Raikkonen. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 francamente..mi aspettavo di pi? da kiwi :-? Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 il problema ? che il paragone con michale ? insostenibile per tutti: di piloti cos?, ne nascono uno ogni 20 anni. Raikkkonen ? un buon pilota, ma non schumy. Lo stesso alonso deve dimostrare ancora tutto: vincere con un'altra monoposto con la differenza che quando schumy prese la ferrari, questa era in caduta libera, mentre la mclaren partiva da una buona base. E' come se alonso avesse preso la bmw e la riuscisse portasse al successo. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 si ma massa meglio di raikkonen non me lo aspettevo evvabbeh che ? un anno avanti nella conoscenza della macchina..per? kiwi pesavo fosse subito pronterrimo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts