Black Mamba 8 50 Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 Raikkonen sta pagando il + di tutti il cambio di gomme e monoposto: non ? schumy, ma non ? neanche cos? come sembra.di sicuro cmq ha deluso per adesso, ma eravamo abituati sin troppo bene Di sicuro nn ? l'erede di Schumi come molti avevano detto.... Questo ? ovvio.. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Gazzetta.it Nelle libere del mattino a Magny-Cours, le monoposto del Cavallino al primo e secondo posto: Raikkonen davanti a Massa, McLaren staccate. Alonso ? terzo, Hamilton fermo e poi sesto. Nel finale anche la pioggia. Sembra che le rosse abbiano fatto un buon lavoro a silverstone... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Gazzetta.it Nelle libere del mattino a Magny-Cours, le monoposto del Cavallino al primo e secondo posto: Raikkonen davanti a Massa, McLaren staccate. Alonso ? terzo, Hamilton fermo e poi sesto. Nel finale anche la pioggia. Sembra che le rosse abbiano fatto un buon lavoro a silverstone... Speriamo..!!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Si ho letto anche uiop che le rosse hanno iniziato bene! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Sto vedendo le libere e sembra che ci sia stato lo sviluppo tanto atteso Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 29, 2007 Author Report Share Posted June 29, 2007 Dai speriamo bene,una doppietta sarebbe una iniezione di fiducia importante. Specialmente se la McLaren far? doppietta sull'erba... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Dai speriamo bene,una doppietta sarebbe una iniezione di fiducia importante.Specialmente se la McLaren far? doppietta sull'erba... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Trend confermato anche nelle libere del pomeriggio: Ferrari davanti, speriamo bene! ;-) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Trend confermato anche nelle libere del pomeriggio:Ferrari davanti, speriamo bene! ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Massa in pole!!!!! :cool: :party time Finalmente una Ferrari davanti, con 2?Hamilton e 3? Raikkonen che, da quanto si dice, sembra abbia caricato pi? carburante... Alonso, purtroppo, 10? e non ha neanche girato nel Q3 per un problema al cambio...Mi spiace.... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 la ferrari ha colmato il gap con la mclaren nei test di seeimana scorsa, anzi seocndo me hanno qualcosina in +. ottimo massa, domani voglio la doppietta, per me possibile Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 30, 2007 Author Report Share Posted June 30, 2007 Dai ragazzi! Forza Ferrari,e speriamo che domani le McLaren facciano una gita fuori porta nei prati francesi... p.s.Hamilton ? una macchina. Ma sbaglia mai questo qui?Bravissimo!Complimenti davvero! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 la ferrari ha colmato il gap con la mclaren nei test di seeimana scorsa, anzi seocndo me hanno qualcosina in +.ottimo massa, domani voglio la doppietta, per me possibile Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Bene...oggi sono ufficialmente in aria!!! Oltre alla MotoGP mi sono completamente dimenticato anche delle prove della F1! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Bene...oggi sono ufficialmente in aria!!! Oltre alla MotoGP mi sono completamente dimenticato anche delle prove della F1! Dai su...si vede che non ? giornata.. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Dai su...si vede che non ? giornata.. Il problema ? che sono "malato" di tennis...quindi guardo Wimbledon anche se sono repliche! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Dai su...si vede che non ? giornata.. Il problema ? che sono "malato" di tennis...quindi guardo Wimbledon anche se sono repliche! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Dai su...si vede che non ? giornata.. Il problema ? che sono "malato" di tennis...quindi guardo Wimbledon anche se sono repliche! Caro mr81, siamo in 2...Quando c'? Wimbledon, con questa offerta di sky poi, non ? improbabile vedermi attaccato alla tivi tutto il pomeriggio... Per doma, speriamo bene...Massa ha dimostrato di essere davvero un ottimo pilota e affronta meglio le difficolt? rispetto a Kimi; secondo per, nella gara di doma, il finlandese comunque partir? con pi? benzina a bordo e questo pu? essere un punto di vantaggio su Hamilton (grande comunque, ma anche per lui, se non gli entrasse qualche marcia (tipo dalla 2? alla 7? ), non mi dispiacerebbe... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Bella doppietta, ora bisogna insistere, ma la cosa importante ? la ritrovata competitivit? dopo i test Nel mondiale hamilton ? a +14 su alonso, +17 su massa e +22 su kimi. In quella costruttori mclaren a +25 su ferrari. mancano ancora 10 gare e c'? possibilit?: io continuo sempre a pensare che per il piloti bisogna affidarsi pi? a kimi, non credo che massa abbia la capacit? di lottare fino alla fine, anche se ? un buon pilota. Speriamo che la vittoria di oggi sblocchi il finlandese :party time . Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Sentita la notizia da Black Samba che ha ricevuto l'sms dall'Ansa...Quando ha detto "Ma andiamo!", iniziavo a pensare ad un arrivo di KG, ma... :lol: :lol: Importante doppietta, alle 8 mi guardo la replica... :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 1, 2007 Author Report Share Posted July 1, 2007 Benissimo. Il week end dei motori non poteva andare meglio. Valentino strepitoso sabato e oggi doppietta della rossa. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Stavo iniziando a dubitare della bravura di Kimi......con la gara di oggi non ho + dubbi: ? un campione!!!! Ha fatto una corsa favolosa....partendo dal 3? posto pochi piloti della F1 riuscirebbero a vincere.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 1, 2007 Author Report Share Posted July 1, 2007 Stavo iniziando a dubitare della bravura di Kimi......con la gara di oggi non ho + dubbi: ? un campione!!!! Ha fatto una corsa favolosa....partendo dal 3? posto pochi piloti della F1 riuscirebbero a vincere.... Mi sembra che siamo troppo lunatici su Raikkonen. Una volta ? una pippa,un'altra un campione. Per me ? stato sempre molto sopravvalutato. Staremo a vedere... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Benissimo.Il week end dei motori non poteva andare meglio. Valentino strepitoso sabato e oggi doppietta della rossa. ..ovviamente non visto la gara perch? ero al fascetta party, ma sono felicissimo per le rosse!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Vista la replica stasera...Raikkonen, durante i 2 giri "in pi?" di benzina, quando Massa aveva appena fatto la sosta, ? stato praticamente perfetto. Ha costruito la sua vittoria in 70 giri, dimostrando, finalmente, di essere un finnico 100% (una volta tanto, freddo, senza sbavature). Bravo Massa, un p? incazzato alla fine, mentre Hamilton si ? "accontentato". Per quanto lo odi, direi cmq grande gara anche di Alonso, per lo spettacolo che ha dato e per la cattiveria dimostrata nei vari duelli. E settimana prossima...Silvestone! Iniziano gi? i miei dubbi: meglio il gp o la finale di Wimbledon? :studiogiallo :studioviola :roll: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts