Alex 81 Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 A me preoccupano i 15 punti di distacco di raikkonen, preferirei che fosse lui al posto di massa, ritenendo il finlandese cma un p? superiore a mio avviso.Oggi superiorit? netta mclaren, ma mi preoccuperei fino a un certo punto, montecarlo ? una pista troppo particolare, non fa granch? testo, anche perch? in spasgna massa aveva dominato e montmel? d? riferimenti maggiori. E poi a Montecarlo ? da un p? che la Ferrari non riesce a vincere. Per quanto riguarda Raikkonen sono d'accordo con te:al di la delle dichiarazioni di facciata ? lui quello designato come erede di Schumacher come prima guida e finora non ha fatto vedere granch?. Speriamo si riprenda anche lui. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 Corsa abbastanza "noiosa", anche se Montecarlo alla fine ha sempre il suo fascino... McLaren superiore come macchina comunque, ma sono ancora fiducioso per Massa, che sulla spinta dell'entusiasmo potrebbe venir fuori alla grande, e per Kimi, che spero faccia presto vedere ci? che ? in grado di fare.. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 Dai Massa! Se proprio vince la Mclaren spero vinca Hamilton, ? un ragzzo fantastico 5 gare 5 podi e ora 1? con Alonso! Kimi non so ma penso si sia giocato tutto con le qualifiche di ieri! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 Dai Massa! Se proprio vince la Mclaren spero vinca Hamilton, ? un ragzzo fantastico 5 gare 5 podi e ora 1? con Alonso!Kimi non so ma penso si sia giocato tutto con le qualifiche di ieri! Anch'io se dovesse vincere la McLaren tiferei per Hamilton perch? Alonso ? odioso ma non disperiamo,il campionato ? ancora lungo e ci sar? modo di rifarci. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 Si parte da Montreal e Indianapolis dove le Ferrari hanno fatto molto bene negli ultimi anni! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 Dai Massa! Se proprio vince la Mclaren spero vinca Hamilton, ? un ragzzo fantastico 5 gare 5 podi e ora 1? con Alonso!Kimi non so ma penso si sia giocato tutto con le qualifiche di ieri! Anch'io se dovesse vincere la McLaren tiferei per Hamilton perch? Alonso ? odioso ma non disperiamo,il campionato ? ancora lungo e ci sar? modo di rifarci. Io Alonso lo odio ma credo tu ancora di pi? dato che ? pure un gran tifoso del Real... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 Dai Massa! Se proprio vince la Mclaren spero vinca Hamilton, ? un ragzzo fantastico 5 gare 5 podi e ora 1? con Alonso!Kimi non so ma penso si sia giocato tutto con le qualifiche di ieri! Anch'io se dovesse vincere la McLaren tiferei per Hamilton perch? Alonso ? odioso ma non disperiamo,il campionato ? ancora lungo e ci sar? modo di rifarci. Io Alonso lo odio ma credo tu ancora di pi? dato che ? pure un gran tifoso del Real... ;-) :lol: :lol: :lol: E' vero ? un altro motivo di antipatia. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Canada, pole di Lewis Hamilton Alle sue spalle Alonso e Heidfeld, 4/o Raikkonen e 5/o Massa (ANSA) - MONTREAL, 9 GIU - Lewis Hamilton su McLaren ha conquistato la pole position nel Gp del Canada. Secondo tempo per il compagno di squadra Fernando Alonso. Il pilota di origini caraibiche, alla sua prima pole in Formula 1, si e' imposto con il tempo di 1'15''707, mentre il due volte campione del mondo ha girato in 1'16'163. Alle loro spalle, a sorpresa, il tedesco della Bmw, Heidfeld (1'16''260). Solo quarto e quinto tempo per le Ferrari: Raikkonen partira' in seconda fila, Massa in terza. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 10, 2007 Author Report Share Posted June 10, 2007 Troppo forte Hamilton e le McLaren in Canada volano. Altro Week-end di sofferenza per la rossa in vista. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Troppo forte Hamilton e le McLaren in Canada volano.Altro Week-end di sofferenza per la rossa in vista. Raikkonen per? in un'intervista ha giustificato la pole di Hamilton dicendo che le McLaren hanno poca benzina... ..staremo a vedere.. :roll: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 10, 2007 Author Report Share Posted June 10, 2007 Troppo forte Hamilton e le McLaren in Canada volano.Altro Week-end di sofferenza per la rossa in vista. Raikkonen per? in un'intervista ha giustificato la pole di Hamilton dicendo che le McLaren hanno poca benzina... ..staremo a vedere.. :roll: Speriamo bene,per? recuperare partendo da dietro ? sempre difficile,specie contro avversari cos? forti come Alonso e Hamilton. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Troppo forte Hamilton e le McLaren in Canada volano.Altro Week-end di sofferenza per la rossa in vista. Raikkonen per? in un'intervista ha giustificato la pole di Hamilton dicendo che le McLaren hanno poca benzina... ..staremo a vedere.. :roll: Speriamo bene,per? recuperare partendo da dietro ? sempre difficile,specie contro avversari cos? forti come Alonso e Hamilton. ..verissimo, per? a differenza delle altre volte, sono abbastanza fiducioso.. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 se le Mclaren fanno doppietta addio sogni di gloria! Cmq se proprio deve vincere qualcun altro che non sai o massa o Kimi spero sia Hamilton! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 se le Mclaren fanno doppietta addio sogni di gloria!Cmq se proprio deve vincere qualcun altro che non sai o massa o Kimi spero sia Hamilton! A sto punto pure io, perch? Alonso proprio non lo sopporto! Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Oggi visto che la Ferrari non pu? vincere salvo rotture della Mclaren tifer? Hamilton!!! Alonso non deve vincere 3 mondiali di fila. Non se lo merita. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 No vabb?, io tifer? sempre e comunque Ferrari, e poi non so....mi sbaglier? forse, ma per oggi sono fiducioso... :roll: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Speriamo in bene! Heidfels si impala su alonso e alonso su hamilton :lol: :roll: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Speriamo in bene! Heidfels si impala su alonso e alonso su hamilton :lol: :roll: magari!!!! ..senza farsi male per? ovviamente Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 ovvio! ;-) Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Speriamo in bene! Heidfels si impala su alonso e alonso su hamilton :lol: :roll: magari!!!! ..senza farsi male per? ovviamente la cosa migliore ? il motore rotto o Alonso ke sbanda su Hamilton senza farsi male xke cosi le critiche vanno sullo spagnolo... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 :yeah Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 cosa migliore ? il motore rotto o Alonso ke sbanda su Hamilton senza farsi male xke cosi le critiche vanno sullo spagnolo... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Si sente da morire la mancanza di schumy: non abbiamo saputo sfruttare il vantaggio della monogomma quest anno e dire che noi con la bridgestone ci abbiamo lavorato una vita. Io cmq mi fido alla lunga sempre + di kimi. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Si sente da morire la mancanza di schumy: non abbiamo saputo sfruttare il vantaggio della monogomma quest anno e dire che noi con la bridgestone ci abbiamo lavorato una vita.Io cmq mi fido alla lunga sempre + di kimi. Ha pi? sangue freddo, ma ? ora che ingrani con la "nuova" macchina...vediamo stasera.. D'accordissimo con te sulle gomme..! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Prima gara vinta da Hamilton e la classifica si fa preoccupante per le due Ferrari... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts