Mone 24 2,041 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Ma dubito esista un fantasy game che non si basi sul culo (o sul calendario, che poi è dire la stessa cosa). Però oh, io ho vinto grazie a 29 punti dell'MVP dello scorso anno e la difesa dei Panthers (sulla carta la 2° o 3° della lega) mi ha fatto un bel -4. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 Matteo, hai una trade in ballo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 comunque siete dei ladri... Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 comunque siete dei ladri... Sto sistema dei waiver va cambiato. Io non vedo un giocatore dal '98... Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 comunque siete dei ladri... chi ha rubato che cosa? Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 2, 2014 Author Report Share Posted October 2, 2014 Sto sistema dei waiver va cambiato. Io non vedo un giocatore dal '98... La regola che ogni settimana si inizi a pescare partendo dall'ultimo in classifica io non la trovo così priva di senso. Sarà vero che se sei primo ci sono 9 giocatori che scelgono tra i FA prima di te, ma resta il fatto che se sei primo la squadra che ha più bisogno di rinforzi non è certo la tua.. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 In effetti Enum non ha tutti i torti. E' giusto che chi ha maggiori necessità abbia la precedenza rispetto a chi invece può farne a meno. Eli Manning per fortuna non se lo caca nessuno.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 In effetti Enum non ha tutti i torti. E' giusto che chi ha maggiori necessità abbia la precedenza rispetto a chi invece può farne a meno. Eli Manning per fortuna non se lo caca nessuno.. ma morisse gonfio quello schifoso Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 Se volete rischiare e fare un'offerta per Adrian Peterson, ho richieste molto modeste. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 ma morisse gonfio quello schifoso E mo che ti ha fatto Eli ? Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 La regola che ogni settimana si inizi a pescare partendo dall'ultimo in classifica io non la trovo così priva di senso. Sarà vero che se sei primo ci sono 9 giocatori che scelgono tra i FA prima di te, ma resta il fatto che se sei primo la squadra che ha più bisogno di rinforzi non è certo la tua.. Non si era capito che stavo scherzando? Piero, fai un'offerta per Peterson. Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 Se volete rischiare e fare un'offerta per Adrian Peterson, ho richieste molto modeste. ma al 99% non è fuori tutta la stagione? Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 finalmente si è svegliato lacy Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 non mi posso lamentare per ora di questa domenica di fantasy.. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Io se arrivo a 60 è tanto. Boh. Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Niente, quest'anno sfiga totale su tutti i fronti, scelte titolari riserve, avversari, prestazioni sottotono inaspettate... Un disastro. Arrivederci al 2015 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Perdere di 0.8 fa male. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 6, 2014 Author Report Share Posted October 6, 2014 Niente, quest'anno sfiga totale su tutti i fronti, scelte titolari riserve, avversari, prestazioni sottotono inaspettate... Un disastro. Arrivederci al 2015 Idem... non una a favore. Per quanto riguarda ieri, un'altra volta arriverò a 120 punti subiti, vincere è impossibile... Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Io sto facendo abbastanza schifo vedo purtroppo non ho avuto modo di seguire per via di una connessione schifosamente imabarazzante e per gli impegni universitari, in questi giorni vedrò di sistemare un pò la cosa visto che navigo meglio su internet Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Io sto facendo abbastanza schifo vedo purtroppo non ho avuto modo di seguire per via di una connessione schifosamente imabarazzante e per gli impegni universitari, in questi giorni vedrò di sistemare un pò la cosa visto che navigo meglio su internet Vedi di mettere la formazione. Così stai falsando il gioco...perchè chi fa contro di te ne trae vantaggio...e anche adesso che la metterai chi farà contro di te sarà 'penalizzato' perché non ha usufruito di una formazione...all'acqua di rose... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Vedi di mettere la formazione. Così stai falsando il gioco...perchè chi fa contro di te ne trae vantaggio...e anche adesso che la metterai chi farà contro di te sarà 'penalizzato' perché non ha usufruito di una formazione...all'acqua di rose... Uno a caso >.> Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 6, 2014 Author Report Share Posted October 6, 2014 Vedi di mettere la formazione. Così stai falsando il gioco...perchè chi fa contro di te ne trae vantaggio...e anche adesso che la metterai chi farà contro di te sarà 'penalizzato' perché non ha usufruito di una formazione...all'acqua di rose... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 " impegni universitari " daje su! Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Botte da orbi tra le due imbattute (prima di questa Week 5): Avevo chiesto su Genius chi scegliere tra Manning-Stafford e Charles-Johnson. Per fortuna ho indovinato entrambe le scelte più l'idea di inserire Ben Tate in lineup. Peccato aver lasciato fuori Hunter che mi avrebbe fatto vincere la gara. Non so voi, ma sarà il modo in cui è organizzato, lo sport o il sito, ma questo Fantasy NFL lo trovo fantastico davvero. Nonostante non ci sia nemmeno € 1 in ballo, penso a come settare il lineup dal Martedì mattina. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Vedi di mettere la formazione. Così stai falsando il gioco...perchè chi fa contro di te ne trae vantaggio...e anche adesso che la metterai chi farà contro di te sarà 'penalizzato' perché non ha usufruito di una formazione...all'acqua di rose... Presumibilmente avrebbe messo West e non Robinson... Peró se l'avesse data avrebbe rischiato di battere i miei 113 punti lol Link to post Share on other sites
Recommended Posts