Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland Fantasy Football 2014

Recommended Posts

Ma dubito esista un fantasy game che non si basi sul culo (o sul calendario, che poi è dire la stessa cosa).

Però oh, io ho vinto grazie a 29 punti dell'MVP dello scorso anno e la difesa dei Panthers (sulla carta la 2° o 3° della lega) mi ha fatto un bel -4.

:asd

• Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Enricuccio, che siamo in andropausa?

Sto sistema dei waiver va cambiato. Io non vedo un giocatore dal '98...

La regola che ogni settimana si inizi a pescare partendo dall'ultimo in classifica io non la trovo così priva di senso. :boh

Sarà vero che se sei primo ci sono 9 giocatori che scelgono tra i FA prima di te, ma resta il fatto che se sei primo la squadra che ha più bisogno di rinforzi non è certo la tua..

In effetti Enum non ha tutti i torti.

E' giusto che chi ha maggiori necessità abbia la precedenza rispetto a chi invece può farne a meno.

Eli Manning per fortuna non se lo caca nessuno..

In effetti Enum non ha tutti i torti.

E' giusto che chi ha maggiori necessità abbia la precedenza rispetto a chi invece può farne a meno.

Eli Manning per fortuna non se lo caca nessuno..

ma morisse gonfio quello schifoso  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:

La regola che ogni settimana si inizi a pescare partendo dall'ultimo in classifica io non la trovo così priva di senso. :boh

Sarà vero che se sei primo ci sono 9 giocatori che scelgono tra i FA prima di te, ma resta il fatto che se sei primo la squadra che ha più bisogno di rinforzi non è certo la tua..

Non si era capito che stavo scherzando?

Piero, fai un'offerta per Peterson.

Niente, quest'anno sfiga totale su tutti i fronti, scelte titolari riserve, avversari, prestazioni sottotono inaspettate...

Un disastro.

Arrivederci al 2015

Idem... non una a favore.

Per quanto riguarda ieri, un'altra volta arriverò a 120 punti subiti, vincere è impossibile...

Io sto facendo abbastanza schifo vedo :asd

purtroppo non ho avuto modo di seguire per via di una connessione schifosamente imabarazzante e per gli impegni universitari, in questi giorni vedrò di sistemare un pò la cosa visto che navigo meglio su internet :asd

Io sto facendo abbastanza schifo vedo :asd

purtroppo non ho avuto modo di seguire per via di una connessione schifosamente imabarazzante e per gli impegni universitari, in questi giorni vedrò di sistemare un pò la cosa visto che navigo meglio su internet :asd

Vedi di mettere la formazione. Così stai falsando il gioco...perchè chi fa contro di te ne trae vantaggio...e anche adesso che la metterai chi farà contro di te sarà 'penalizzato' perché non ha usufruito di una formazione...all'acqua di rose...

Vedi di mettere la formazione. Così stai falsando il gioco...perchè chi fa contro di te ne trae vantaggio...e anche adesso che la metterai chi farà contro di te sarà 'penalizzato' perché non ha usufruito di una formazione...all'acqua di rose...

Uno a caso >.>

:lookhere:

Botte da orbi tra le due imbattute (prima di questa Week 5):

Immagine.png

Avevo chiesto su Genius chi scegliere tra Manning-Stafford e Charles-Johnson.

Per fortuna ho indovinato entrambe le scelte più l'idea di inserire Ben Tate in lineup.

Peccato aver lasciato fuori Hunter che mi avrebbe fatto vincere la gara.

Non so voi, ma sarà il modo in cui è organizzato, lo sport o il sito, ma questo Fantasy NFL lo trovo fantastico davvero.

Nonostante non ci sia nemmeno € 1 in ballo, penso a come settare il lineup dal Martedì mattina.

Presumibilmente avrebbe messo West e non Robinson... Peró se l'avesse data avrebbe rischiato di battere i miei 113 punti lol :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.