Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland Fantasy Football 2014

Recommended Posts

• Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Enricuccio, che siamo in andropausa?

come non ci hai mai fatto caso? :ahahah

e lo scorso hanno hai quasi vinto e quest'anno sei ancora in lizza :coolres:

Perché sono un fenomeno, ma questo è un altro discorso.

:asd

Veramente non si sa se Romo è out...se aspetti qualche ora lo sai con certezza...

Non si è allenato tutta la settimana per un problema alla schiena. Ho letto su più community d'oltreoceano che, se giocherà, lo farà con svariate protezioni (che potrebbero essere un handicap).

Approfitto della partita positiva per Bridgewater (Minnesota ospita Washington, non una gran difesa tutto sommato) e mi tutelo subito.

Charles si ferma a 14.80 punti. Per come aveva iniziato (8.00 dopo si e no 5 minuti di gioco per un TD immediato), ero seriamente preoccupato di trovarmi una prestazione da 20/25 contro.

L'altra parte della trade produce 18.00 punti con DeSean Jackson e 17.50 con DeAndre Hopkins, grandi ragazzi.

La partita è tutta aperta, quoque tu Eli.

Ci siamo svegliati un po' troppo tardi (prima scelta assoluta A.Peterson buttata via, idem quella di Welker) ma ora si rulla che è un piacere.

Se vi interessa Martavis Bryant (rookie attivato da 3 partite -> 5 TD) e avete un RB come si deve da offrire, accetto proposte

si perde per 2 stramaledetti punti lasciati in panca.  :YUNO:

Al prossimo anno guys  :siciao:

Nonostante stessi a +8 senza MNF, nonostante un'ottima prestazione di Allen, vinco solo di 2.

Ho avuto fortuna, ma al tempo stesso Eli non poteva farmi questo smacco. Proprio a me, unico supporter dei Giants in questa landa.

Per la prossima week sono in guai serissi. Ho tutte partite sfavorevoli per i miei giocatori più 2 WRs e il TE in bye.

C'è Romo in dubbio per la partita con i Jaguars. Ho letto un po sulle community che lui vuole giocare e il bye della week 11 potrebbe incidere nella scelta di sforzarsi pur di andare in campo. Inoltre i Cowboys senza Romo hanno palesato dei limiti importanti.

Io questo rischio lo corro, speriamo di non fare una cazzata.

Sconfitta prevedibile nella settimana di bye di molti dei miei giocatori. Perdo giocando senza il TE e senza un WR, nonostante un'ottima prestazione di Romo e Marshall.

Da settimana prossima ho tutti i miei giocatori, finalmente.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.