Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland Fantasy Football 2014

Recommended Posts

• Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Enricuccio, che siamo in andropausa?

Stagione disgraziata, vediamo se Josh Gordon mi dà qualche soddisfazione in queste ultime 3 partite... :ponpon

Me l'hai fregato perchè avevo un bye nelle settimane scorse e ho dovuto rinunciarci  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:

Master, dopo il Super Bowl dello scorso anno mi devi un favore: batti Broad Street Lions.

Io gioco contro Federico, il primo dell'altra Division; uno da 90-95 punti facili a partita. Pivotal game.

:asd

Master, dopo il Super Bowl dello scorso anno mi devi un favore: batti Broad Street Lions.

Io gioco contro Federico, il primo dell'altra Division; uno da 90-95 punti facili a partita. Pivotal game.

Veramente Federico ne fa quasi 110 a partita...

Sì vabbè, nell'ultima non è arrivato a 90 e un paio di partite fa ne ha fatti più di 120.

E' una corazzata ed ha un sacco di giocatori in partite a loro favorevoli, sarà una carneficina.

Ben Tate tagliato dai Browns, pare che i Vikings siano interessati.

Nel frattempo, Romo, Bell, Allen e Marshall non si sono allenati negli ultimi giorni per alcuni acciacchi.

Situazione disastrosa, vediamo di salvare il salvabile..

Nella giornata in cui si sveglia Matthews, finalmente, Maclin finisce la partita abbastanza sotto media, peccato.

Ah, e Kaep mi ha un pò rotto i colion, 4° partita in fila sotto i 15 fp, e dire che stavo mettendo Tannehill per poi ri-cambiare idea all'ultimo, e ne mette 27, avrei potuto portarla a casa, vabbe.

Fortuna che anche Mone ha perso :asd

A gufarci a vicenda però quei due dietro stan tornando eh.. :siciao:

Sono a 122, manca la difesa dei Dolphins, ma se avessi azzeccato i giusti titolari sarei a 166 punti :headbang!:

Della serie "ci si sveglia alle ultime giornate"... :asd

Torno a vincere nonostante lascio 40 punti causa Thanksgiving Day (non sapevo che la prima partita non fosse in notturna italiana). Considerando la debacle dei BS Lions, W ancor più importante.

DeAndre Hopkins.

:inchino

Playoff per il secondo anno di fila! Sono soddisfazioni :asd

Inconteró Luigi, che é in leggera flessione... Speriamo.
Nell'altra ci sará Fede contro una seconda squadra ancora da decidere...

Per il Sacko riponevo speranze in Piero. Peccato per la vittoria di oggi :smiley-angry019:

Per il Sacko riponevo speranze in Piero. Peccato per la vittoria di oggi :smiley-angry019:

Ammazza che batosta.

Clamoroso snake, ma i miei hanno fatto letteralmente cagare..

Io faccio 100+ punti quasi regolarmente, è che non so come cazzo è ma perdo sempre!

cry-baby-blog.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.