Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland Fantasy Football 2014

Recommended Posts

• Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Enricuccio, che siamo in andropausa?

Ho seguito l'NFL Red Zone solo nei primi due quarti e fino a poco prima della fine del secondo, Andrew Luck era a -1.50 fantapunti.

Poi il rush TD ha aperto le danze alla sua buonissima partita e Piero la porta a casa; nonostante 50 fantapunti della coppia Stafford - Bell.

Niente playoffs quest'anno, le finaliste dello scorso anno restano fuori dalla post season.

I California Angels mi strappano il secondo posto alla week 14. Bravo Simò.

:ok21te:

^Alla fine ai playoff ci sei andato..e con il punteggio totale più basso della lega (neanche di poco..tu 1,058, il penultimo 1,211) fc4

Porca vacca, non ho capito allora cosa si tiene in considerazione a parità di record.

Pensavo che contasse proprio il punteggio totale, invece cosa conta? Anche lo scontro diretto l'ho perso alla week 11.

fc4

Porca vacca, non ho capito allora cosa si tiene in considerazione a parità di record.

Pensavo che contasse proprio il punteggio totale, invece cosa conta? Anche lo scontro diretto l'ho perso alla week 11.

fc4

Magari hai vinto l'altro e conta la differenza punti... anch'io ho superato broad street lions con lo stesso record, ma ho vinto gli scontri diretti.

Se dovevo perdere una partita di un FP meglio questa che le prossime 2.

Comunque regular season chiusa con il secondo seeding, ma la più alta media di fanta punti fatti e la seconda più alta media di fanta punti subiti.

Ora nel game center mi danno in svantaggio di circa 3 fp nella semifinale con Tutte Cagne che già mi ha battuto qualche settimana fa.

Perdere questo titolo sarebbe molto molto amaro. 

No, nemmeno la differenza punti:

Week 3: Napoli Giants vs California Angels 54.74 - 53.18

Week 11: Napoli Giants vs California Angels 53.22 - 109.34

Credo la % di W all'interno della conference, come in NFL

Napoli Giants versus livinlegends'14. Io contro Lakeshow.

Il seed #4 contro il seed #1, la peggior squadra ai PO contro la migliore.

Pensavo di essere spacciato, eppure sono lì a giocarmela. Pescare Alex Smith dalla FA stamattina è stato un regalo divino.

71.92 per me, 69.72 per lui. A me manca solo la difesa dei Cowboys, a lui solo Jason Witten; se vinco questa sfida nella sfida, sono di nuovo al Super Bowl.

LET'S GO GIANTS :!: :!: :!:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.