Mone 24 2,053 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 Se il Napoli non si rinforza, Fiorentina, Lazio e Inter saranno grandi pretendenti per il 3° posto in classifica. La Lazio non credo, Pioli non mi convince. Fiorentina e Inter assolutamente si. Soprattutto la seconda, è la squadra mazzarriana: uscita ai gironi di EL e terzo posto in campionato. Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 Dai Fede che crociata. Fan tutti i complimenti alla Roma, se hanno approfittato di Benatia che voleva andare via per mettere in tesoretto una decina di milioni che male c'è? È solo un bene. I difensori a più di 20m si vendono sempre. Più che altro adesso sarà divertente vedere Mauro Suma e truppa che esaltano Torres o che rassicurano i tifosi rossoneri "pazzini non partirà". Che risate. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 Concordo con Kei, la Roma ha messo in saccoccia un bel pò di soldi e con quelli si è presa un difensore di talento come Manolas e probabilmente un vice Destro. Ora Torres quando era vicino all'Inter veniva considerato un bidone con tanto di video correlati di gol sbagliati recentemente, ora stranamente è diventato un colpo Milan con annessa bravura di Galliani @Mone: stai tranquillo che Thohir non è come ADL che chiede al suo allenatore di uscire ai giorni di EL per puntare solo al campionato, da quest'anno i premi per l'EL sono raddoppiati, chi la vince va diretta in Champions, le squadre sono alla nostra portata fino ai quarti di finale sicuramente visto che per il primo anno abbiamo fatto un mercato intelligente. Thohir punta a vincere l'EL e far bene in campionato e Mazzarri ciò per cui è pagato profumatamente. Zenit in Champions, dai AVB prenditi il tuo pupillo Guarin che ci serve una seconda punta come si deve Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 Senza seconda punta lottiamo per l'EL, FORSE senza preliminare. Io odio cicciolavezzi ma oramai quello è rimasto da comprare, non spendiamoci più di 20/22m però eh Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 Senza seconda punta lottiamo per l'EL, FORSE senza preliminare. Io odio cicciolavezzi ma oramai quello è rimasto da comprare, non spendiamoci più di 20/22m però eh Cerci Firmino Lavezzi Podolski lotta fra questi quattro giocatori a meno di clamorose sorprese (Depay?) Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 Vade retro Cerci! Almeno Lavezzi se fa male tra un anno lo puoi rivendere senza perderci troppo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 dico la mia: la roma ha fatto un'operazione eccellente, ma ha portato a casa un giocatore (mi pare) con caratteristiche ben diverse da Benatia, che è un animale da anticipo, uno che stupra l'attaccante avversario. Sarà che fin dal primo anno ad Udine ho un debole per il marocchino, però ecco... bene l'operazione, ma magari all'inizio la squadra avrà bisogno di riassestarsi un attimo. o almeno lo spero, sennò ammazzano il campionato (cit.) a novembre pure quest'anno... su l'inter: avesse un allenatore furbo ed un Palacio sano, si giocherebbe tranquillamente con le altre il terzo posto, con la rosa che ha a disposizione. Vabbè, facciamo anche un vero terzino destro, ma il punto è quello... se mazzarri, invece, resta fossilizzato su alcuni dogmi, mah... Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 @Kei: Firmino sarebbe il top, giocatore che fra qualche anno sarà al Bayern Monaco o al Barcellona...adesso vale circa 20 mln e con la cessione di Guarin si potrebbe fare uno sforzo, 22 anni brasiliano - 16 gol e 11 assist in Bundesliga al suo primo anno da titolare Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 @Kei: Firmino sarebbe il top, giocatore che fra qualche anno sarà al Bayern Monaco o al Barcellona...adesso vale circa 20 mln e con la cessione di Guarin si potrebbe fare uno sforzo, 22 anni brasiliano - 16 gol e 11 assist in Bundesliga al suo primo anno da titolare Ho sentito poco di Firmino in relazione a noi. Per carità mi piacerebbe molto. Ma poi il problema è lo stesso. Se Mazzarri gli preferisce Palacio fisso o un centrocampista? Almeno Lavezzi sei sicuro che gioca sempre. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 certo però tra spendere 20 mln per Lavezzi e 20 mln per Firmino, preferirei spenderli per quest'ultimo. Mazzarri non può mettere nessun centrocampista alle spalle della punta perchè le nostre mezz'ali non sono da inserimento in area e quindi è costretto a giocare con due punte per evitare di ritrovarsi sullo 0-0 all'80esimo in casa contro il Sassuolo di turno. Palacio - Osvaldo Palacio - Icardi Icardi - Osvaldo X - Icardi X - Osvaldo X - Palacio dove X giocherà sempre in Europa League insieme magari a Palacio che rientrerà piano piano visto il grave infortunio che si porta dietro. ovviamente non schifo Lavezzi, due/tre anni buoni li fa ancora...ma non è nella politica di Thohir spendere 20 mln per un 29enne che l'anno prossimo avrà 30 anni. quindi io avanzo la candidatura di Firmino che piace parecchio ad Ausilio e a Thohir. su Insigne cosa ne pensi in uscita dal Napoli? troppo leggerino? Link to post Share on other sites
Mone 24 2,053 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 @Mone: stai tranquillo che Thohir non è come ADL che chiede al suo allenatore di uscire ai giorni di EL per puntare solo al campionato, da quest'anno i premi per l'EL sono raddoppiati, chi la vince va diretta in Champions, le squadre sono alla nostra portata fino ai quarti di finale sicuramente visto che per il primo anno abbiamo fatto un mercato intelligente. Thohir punta a vincere l'EL e far bene in campionato e Mazzarri ciò per cui è pagato profumatamente. Zenit in Champions, dai AVB prenditi il tuo pupillo Guarin che ci serve una seconda punta come si deve Sei ironico sul boldato, spero. O sei serio? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 Guzza™, on 26 Aug 2014 - 9:16 PM, said: Cerci Firmino Lavezzi Podolski lotta fra questi quattro giocatori a meno di clamorose sorprese (Depay?) _________________________________________________________________ Eh, magari, è un anno che la meno con Depay, ma da quanto si diceva il Psv non lo molla per meno di 20-25 milioni Oddio, li spenderei più per lui che per Firmino, le caratteristiche e la nazionalità mi convincono di più (basta brasiliani, please). Purtroppo è un sogno, Cerci mi andrebbe bene ma accende poco i tifosi (non parlo di me), Lavezzi è la sicurezza. Podolski se ne stesse a casa sua o andasse alla Juve, quel tipo di giocatore (come Hernandez) non ci serve a niente, dal momento in cui abbiamo acquistato Osvaldo. Su Guarin quoto il tuo auspicio, solo quel pollo di Pippas Boas può salvarci da un altro anno di tiri ignoranti al secondo anello. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Guzza™, on 26 Aug 2014 - 9:49 PM, said: certo però tra spendere 20 mln per Lavezzi e 20 mln per Firmino, preferirei spenderli per quest'ultimo. ovviamente non schifo Lavezzi, due/tre anni buoni li fa ancora...ma non è nella politica di Thohir spendere 20 mln per un 29enne che l'anno prossimo avrà 30 anni. quindi io avanzo la candidatura di Firmino che piace parecchio ad Ausilio e a Thohir. su Insigne cosa ne pensi in uscita dal Napoli? troppo leggerino? ------------------------------------------------------------------------------------------------- Su altri lidi, ne ho proposto l'acquisto proprio oggi. Un prestito oneroso con riscatto corretto rispetto al valore di mercato, cosi tutti contenti. Il Napoli che si libera di un problema, lui che si libera dei tifosi napoletani, e noi che potremmo schierarlo nel suo reale ruolo di seconda punta molto tecnica. Non è un'ala, l'esperimento era fallimentare fin dall'inizio, e lo sottolineai per tempo. Il talento più fulgido del calcio italiano sta facendo cagare da quasi un anno, rischia seriamente di bruciarsi per sempre, se resta a Napoli e soprattutto con un allenatore che non si addice al suo tipo di gioco. Io sarei molto felice del suo acquisto, strano che non c'abbia già pensato anche il procuratore... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 La Lazio non credo, Pioli non mi convince. Fiorentina e Inter assolutamente si. Soprattutto la seconda, è la squadra mazzarriana: uscita ai gironi di EL e terzo posto in campionato. A me invece Pioli convince molto, sarà chiaramente il valore aggiunto laziale. Da qui alla lotta per la champions, purtroppo per i biancazzurri, ce ne passa. Comunque faranno molto meglio dello scorso anno.. In Inghilterra, intanto, c'è da segnalare l'ennesima figura di menta dello United di Van Gaal, che esce dalla quarta o quinta coppa inglese, pigliando quattro pere da una squadra di serie C. Insomma, bene, sapevo che avrebbe fatto fatica ad imporre il suo credo calcistico, ma cosi schifo fin da subito non pensavo...c'è gente che starà quasi rimpiangendo Moyes Ora arriverà Di Maria, ma i problemi dello United non mi sembrano esattamente in quella zona di campo. Avrei guardato altrove, al posto loro.. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 per un 29enne che l'anno prossimo avrà 30 anni. Beh no, allora no. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 AH, sulla questione Benatia, tutta la vita dalla parte di D-Gen. Grande giocatore e grande difensore, ma se è venuto fuori a 27 anni, non parliamo certo di Nesta o Thiago Silva. Se ti offrono 25 o 30 milioni, glielo porti con il fiocco regalo, e se per la metà acquisti un difensore quotato e più giovane, non scherziamo.....ennesimo capolavoro di Sabatini. Unico neo, avergli proposto il rinnovo e rischiato che restasse.... uno che ha fatto capricci da vero demente, dopo appena un anno dalla firma del nuovo contratto, e tenuto tali comportamenti, non lo vorrei mai nella mia squadra (potendo ricavarne una cifra simile, ovvio) D'altro canto, un anno fa c'era chi piangeva Marquinos e si domandava se non fossero troppi gli undici milioni più bonus spesi per il marocco. A quelle cifre, come ha sottolineato Keitaro - e aggiungo io, a quell'età -, si vende tutta la vita e con tanti ringraziamenti al Bayern. +1 naturalmente per l'abile photoshop sul titolone "manolas-juve", io non sarei in grado di farlo sembrare cosi reale.. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 In Inghilterra, intanto, c'è da segnalare l'ennesima figura di menta dello United di Van Gaal, che esce dalla quarta o quinta coppa inglese, pigliando quattro pere da una squadra di serie C. La squadra della cittadina dove vivo io lol Stasera c'erano tutti i ragazzi a festeggiare al casinó nel dopogara Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Benitez a Gennaio a Manchester? Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Guarda che fino ad una settimana fa c'è stato realmente poco intorno a Benatia. La Roma non aveva esigenza di vendere per il bilancio, ne tantomeno voleva privarsene. Tant'è che la settimana scorsa Sabatini ha offerto al giocatore un adeguamento da 2.5 milioni a stagione più bonus, rifiutato dal marocchino. A confermare ciò ci sono le dichiarazioni di Pallotta, Zanzi e Garcia ai quali non ho modo di non credere. Il giocatore si è impuntato per andar via e, nonostante per quieto vivere abbia confermato a tifosi e compagni la sua intenzione di restare, nei giorni post Ferragosto si è praticamente rifiutato di scendere in campo per gli allenamenti tant'è che ( notizia da Trigoria..) pare sia stato invitato ad andarsene dallo stesso Totti, a nome di tutti i compagni, prima della trasferta di Atene di venerdì scorso. Questa è la verità sulla vicenda Benatia. Su Manolas, fino a 5 gg fa era considerato un giocatore in cima ai desideri del tecnico Wenger dell'Arsenal, arriva a Roma con un pedigree migliore rispetto a quello di Benatia dello scorso anno, con più presenze in Champions 0 vs 13... Ribadisco fiducia massima. ... ed io non ho nessun motivo per non crederti, però vista la situazione ma soprattutto la data fatti sfottere un pochino, ci sta... Pedigree migliore vero, sicuramente a livello internazionale, però Benatia conosceva già benissimo il campionato e non ha sofferto l'adattamento, Manolas per quanto possa essere un buon prospetto (mai visto e tendenzialmente non mi fido di giornali e giornalai, peggio ancora bloggeristi vari) avrà bisogno per forza di cosa di un bel periodo di assestamento, poi oh se non succede meglio per voi, per me l'impatto che ha avuto Benatia il greco non lo avrà nel breve periodo. ... e ripeto, poteva farci qualche soldo in più anche se la plusvalenza è ottima. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Benitez a Gennaio a Manchester? Moyes----Van Gaal-------Benitez? Il managment dello United fa concorrenza a quello dei Lakers!! Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 La squadra della cittadina dove vivo io lol Stasera c'erano tutti i ragazzi a festeggiare al casinó nel dopogara Abiti a Milton Keynes? Mazza, quante scommesse ho effettuato su di loro, non mi hanno praticamente mai deluso Bevete anche alla mia salute, sono stato forse il primo (e l'unico) detrattore di louis d'Olanda sulla panchina dello United, la spallata di ieri sera è stata l'ennesima conferma che non mi stavo sbagliando di moltissimo... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Moyes----Van Gaal-------Benitez? Il managment dello United fa concorrenza a quello dei Lakers!! Quasi come quello dell'inter Benitez------Stramaccioni-----Mazzarri Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 strano questo inizio dello united. in estate sembravano una macchina perfetta. vero che è calcio estivo ma cmq tutti sapevano quello che dovevano fare. ora passi indietro clamorosi, dei quali peraltro sono pure un po' contento in ottica strootman. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,053 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Su altri lidi, ne ho proposto l'acquisto proprio oggi. Un prestito oneroso con riscatto corretto rispetto al valore di mercato, cosi tutti contenti. Il Napoli che si libera di un problema, lui che si libera dei tifosi napoletani, e noi che potremmo schierarlo nel suo reale ruolo di seconda punta molto tecnica. Non è un'ala, l'esperimento era fallimentare fin dall'inizio, e lo sottolineai per tempo. Il talento più fulgido del calcio italiano sta facendo cagare da quasi un anno, rischia seriamente di bruciarsi per sempre, se resta a Napoli e soprattutto con un allenatore che non si addice al suo tipo di gioco. Io sarei molto felice del suo acquisto, strano che non c'abbia già pensato anche il procuratore... Jay però per come parli tu il ''talento più fulgido del calcio italiano'' praticamente sa giocare in un solo modulo. Mi sembra un handicap pesantissimo. Tra l'altro i problemi evidenziati da Insigne non sono tattici, sono proprio tecnici sui fondamentali: incapacità di tirare con il sinistro, incapacità di saltare l'uomo se non in un unico modo, incapacità di prendere la giusta decisione nel giusto momento. Ha dei lampi interessantissimi, ma nel 2014 se non sai tirare con entrambi i piedi facile che fai la fine di Quaresma; se sai saltare l'uomo in un solo modo fai la fine di Krasic; se sei incapace di prendere la giusta decisione al momento giusto, difficile che tu possa giocare in una squadra da Champions. C'è taaaaaanto da lavorare su Insigne. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Quasi come quello dell'inter Benitez------Stramaccioni-----Mazzarri Mai come quelli della Juve Deschamps (er meno peggio)----------------Ranieri (DIO MIO, STRA-LOL)-----------------------Ferrara (LOLLISSIMO)-------------------Zaccheroni bollito (LOL)-------------------Del Neri (LOLLONE)----------------------------------------------CONTE (errore, capita a tutti) e infine.....(devo usare la linea verticale e non orizzontale, dopo Conte rende meglio l'idea.....peccato non avere anche una freccia) I I I I I I Max Allegri, detto anche "er gol de muntari era valido". Mazza, a confronto all'Inter sono dei geni (e detto da me che li insulto sempre, è tutto dire) 1 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 27, 2014 Report Share Posted August 27, 2014 Mai come quelli della Juve Deschamps (er meno peggio)----------------Ranieri (DIO MIO, STRA-LOL)-----------------------Ferrara (LOLLISSIMO)-------------------Zaccheroni bollito (LOL)-------------------Del Neri (LOLLONE)----------------------------------------------CONTE (errore, capita a tutti) e infine.....(devo usare la linea verticale e non orizzontale, dopo Conte rende meglio l'idea.....peccato non avere anche una freccia) I I I I I I Max Allegri, detto anche "er gol de muntari era valido". Mazza, a confronto all'Inter sono dei geni (e detto da me che li insulto sempre, è tutto dire) Ammazza accettala una battuta per una volta...stai sempre a rosicà. Link to post Share on other sites
Recommended Posts