Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015

Recommended Posts

io non ho mai detto che la Roma è il City eh... 

ho detto solo che in Italia tutti gli ultimi giocatori contesi dalle big o presunti tali sono finiti alla Roma perché è l'unica che può fare mercato senza offrire noccioline, birra e patatine.. Destro, Nainggolan, Iturbe e lo stesso Benatia... 

mi pare un dato di fatto oggettivo.

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Ah, l'hai detto te?  :asd

Veramente ne ha parlato chiunque, quando la Juve l'ha preso, dicevano tutti che fosse il gioiello della "gioventù parigina", e non a caso il paris ha chiuso i rapporti con voi (anche per Rabiot), dopo il vostro" furto".

Io ho sentito parlare o letto di Coman per la prima volta su Sky, senza offesa sei arrivato un paio di mesi dopo  :siciao:

Comunque, battute a parte, è il Pogba dell'attacco. Poco da fare, o è testa del menga e si perde (cioè, alla Balotelli, mica totalmente), oppure viene fuori uno veramente forte.

Complimenti a Paratici.

Edit: ora parlano di Bonaventura vicino...ma perchè? Perchè? Ci serve una seconda punta, non l'ennesimo centrocampista dalle doti offensive (anche se di caratteristiche molto differenti con Kovacic ed Hernanes). 

Una cazzo di SECONDA puntaaa  :smiley-angry019:

Si avevo detto che Coman era molto più forte di Rabiot(tralasciando il ruolo diverso), tu invece sei quello che indicava un paio d'anni fa Insigne come fenomeno assoluto. :trollface:

Per Mone e chiunque altro voglia rispondere, ovviamente:

- Albiol + Koulibaly

E' una coppia che può crescere o l'uno o l'altro necessita di un big di fianco?

Ieri Kou disastroso nel primo tempo, nel secondo meglio.

- De Guzman

Con Inler e Jorginho (ad oggi l'unica coppia che può essere schierata tra i 4/5 di centrocampo) o al posto di Hamsik?

Un passaggio ad un 4-3-2-1 o 4-3-3 non mi spiacerebbe sinceramente.

- Rafael

Ingaggio e Rafael furono i motivi per cui JC non venne a Napoli, da quasi titolare del Brasile all'incerto di oggi. Speriamo si riprenda presto.

- Maggio e Zuniga

Ieri benino, soprattutto Zuniga.

Che dici (dite)?

Per Mone e chiunque altro voglia rispondere, ovviamente:

- Albiol + Koulibaly

E' una coppia che può crescere o l'uno o l'altro necessita di un big di fianco?

Ieri Kou disastroso nel primo tempo, nel secondo meglio.

- De Guzman

Con Inler e Jorginho (ad oggi l'unica coppia che può essere schierata tra i 4/5 di centrocampo) o al posto di Hamsik?

Un passaggio ad un 4-3-2-1 o 4-3-3 non mi spiacerebbe sinceramente.

- Rafael

Ingaggio e Rafael furono i motivi per cui JC non venne a Napoli, da quasi titolare del Brasile all'incerto di oggi. Speriamo si riprenda presto.

- Maggio e Zuniga

Ieri benino, soprattutto Zuniga.

Che dici (dite)?

1 - Koulibaly molto male nel primo tempo, ma secondo tempo incredibile.

Il gol subito è colpa sua che non indietreggia di mezzo metro come è colpa di Callejon che permette un cross facile a Marchese.

Secondo tempo mostruoso, mai saltato in 1 vs 1 da Falque e Perotti eccetto una volta dal secondo (che poi l'ha recuperato in velocità e chiuso benissimo). Ha tenuto la difesa e non ha perso palla, mostrando tanta roba su cui poter costruire un ottimo giocatore.

Gli errori li commette sul piano tattico, e siamo alla terza partita con il Napoli. Migliorerà, è la tecnica di base su cui è difficile lavorare ma la tattica è un ambito di sicuro progresso (se lavora bene, obv).

2 - De Guzman ieri ha praticamente giocato 3 ruoli. All'ingresso è stato praticamente sulla linea di centrocampo (era un 4-3-3 molto dinamico), poi si è spostato avanti ricevendo un paio di palloni sulla trequarti, poi ha segnato il gol da esterno dx d'attacco in pieno stile Callejon (sia per ruolo che per il taglio eseguito con tempi eccelsi).

La sua duttilità ci permetterà tante varianti di gioco, sono contentissimo per il gol all'esordio che gli darà sicuramente morale (e ci ha dato 3 punti).

3 - Rafael ieri è stato il migliore in campo secondo me. Alcune parate ottime, poi nel secondo tempo non ha praticamente dovuto far nulla. Ed è assurdo pensare che questo ha 24 anni e ha già vinto 6 titoli da protagonista con il Santos. Il futuro della nostra porta è suo.

4 - Maggio malissimo, Zuniga fisicamente a pezzi ma almeno è qualcosa. Appena si riprenderà e si riprenderà Ghoulam, vedremo il colombiano a dx e l'algerino a sx. Non vedo l'ora, perchè così è difficile tenere la porta imbattuta ad ogni partita.

Appena hai un po' di tempo, ti invito a leggere l'analisi tattica del match su questo ottimo blog (non mio, ma lo seguo sempre perchè è fatto benissimo): http://napolioutsider.wordpress.com/2014/09/01/analisi-tattica-napoli-genoa/

Acquisto interessantissimo della Roma: Yanga-Mbiwa.

Nel Montpellier campione di Francia fu uno dei pilastri, mi piaceva moltissimo. Al Newcastle ha giocato spesso male, spesso bene; ma c'è da dire che con Pardew è difficile fare qualcosa di buono.

• Dislike 1

Acquisto interessantissimo della Roma: Yanga-Mbiwa.

Nel Montpellier campione di Francia fu uno dei pilastri, mi piaceva moltissimo. Al Newcastle ha giocato spesso male, spesso bene; ma c'è da dire che con Pardew è difficile fare qualcosa di buono.

Non avevo dubbi...

^

Ok, ma non sei in tema perchè soffrirò in ogni caso, rimane che secondo la stampa era della juve :asd

Perchè Bonaventura? Perchè?

Ma vale anche per qualunque trequartista trattiamo. SERVE UNA SECONDA PUNTA.

incredibile, vi invito a leggere tutta questa telenovela, tanto sono solo piccoli tweet. ma come si fa? i tifosi della juve si rendono conto che li prendono per il culo più che altro con  una roba del genere?

Carlo Laudisa @carlolaudisa  ·  23 ago

#Juve. Al #Monaco matura l'idea del prestito di #Falcao. E il #Valencia insiste per #Llorente. Intanto avanza #Podolski #gds

Carlo Laudisa @carlolaudisa  ·  25 ago

#Juve. Entro 48 ore il #Monaco decide su #Falcao. Tocca a #Mendes parlarne con #Ryvoloblev. In alternativa c'è' #Hernandez #gds

Carlo Laudisa @carlolaudisa  ·  27 ago

#Juve. Oggi il dentro o fuori per #Falcao. A Montecarlo appuntamento decisivo per il prestito. Blitz di #Marotta #gds

Carlo Laudisa @carlolaudisa  ·  28 ago

Nella notte incontro tra la #Juve e il #Monaco per #Falcao. Bianconeri già d'accordo col colombiano. Serve l'ok al prestito #gds

Carlo Laudisa @carlolaudisa  ·  29 ago

#Juve. Assalto a #Falcao. Dopo l'offerta di prestito ora #Marotta e' a Torino e aspetta la risposta del #Monaco #gds

A Montecarlo prosegue il vertice tra #Mendes e il #Monaco. Sul tavolo c'è solo l'offerta della #Juve per #Falcao #gds

Il #Monaco alza il prezzo per il prestito ma la #Juve fa conto sull'appoggio di #Falcao. E lo aspetta ancora #gds

Carlo Laudisa @carlolaudisa  ·  30 ago

#Falcao. Pericolosa insidia per la #Juve: il #City si fa avanti con il #Monaco per il Tigre se vende #Negredo al #Valencia. #gds

Clamoroso. Sfuma l'intesa del #City con il #Monaco. Neanche #Negredo va più al #Valencia e la #Juve torna in corsa per #Falcao. #gds

Il #Real si fa avanti per il Chicharito #Hernandez che per ora tiene ancora aperta la porta alla #Juve che aspetta per #Falcao #gds

Carlo Laudisa @carlolaudisa  ·  11 h

#Juve. O #Falcao o niente. Nuovi movimenti dalla Premier ma tutto è aperto. E se il #Monaco accetta il prestito... #gds

e la chicca finale di qualche minuto fa...

Carlo Laudisa @carlolaudisa  ·  36 min

Occhio #Juve. Lo #United e' vicino all'intesa con il #Monaco su #Falcao per oltre 60 mln. E senza i paletti del Fair play... #gds

Carlo Laudisa @carlolaudisa  ·  14 min

Per #Falcao lo #United spende 36 mln per il prestito; 12 al #Monaco, 24 lordi al Tigre. E va al riscatto. Il budget #Juve era di 20 #gds

^

Ok, ma non sei in tema perchè soffrirò in ogni caso, rimane che secondo la stampa era della juve :asd

Perchè Bonaventura? Perchè?

Se il discorso era la stampa allora ok...anche se anch'io per un po' ci ho creduto.

Comunque Coman sarà il backup di Tevez e Morata quello di Llorente;Giovinco farà il quinto.

incredibile, vi invito a leggere tutta questa telenovela, tanto sono solo piccoli tweet. ma come si fa? i tifosi della juve si rendono conto che li prendono per il culo più che altro con  una roba del genere?

Il tifoso Juventino sa benissimo che queste sono tutte cacate per far vendere i giornali.

Chi credeva ad un Falcao alla Juve o è stolto o un illuso 

lo united ha ricavi enormi, per cui rientra perfettamente nel fair play. il city e il psg invece si sono dovute regolare vista la punizione che avevano preso a maggio, lo stesso city in questi due giorni ha cercato di vendere per racimolare soldi e potersi permettere falcao, ma niente.

Hanno fatto un mercato da quasi € 200 mln,

penso c'entrino qualcosa gli incassi dello sponsor Chevrolet e del nuovo contratto con l'Adidas

(che entrerà in vigore dalla prossima stagione, però potrebbero già aver preso una parte di quei soldi).

Mercato fatto coi piedi comunque;

hanno 4 attaccanti di altissimo valore e una difesa più che mediocre.

Ma quale stampa dava per fatto Falcao alla Juve?

E, soprattutto, quale tifoso Juve ci credeva davvero?

Marotta per una volta molto chiaro sin da subito...lo ha definito "sogno" di difficile realizzazione.

Budget molto ma moooooolto limitato per concludere un'operazione del genere.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.