Kobe Bryant 24 435 Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 Kovacic se lo mettono fuori ruolo lo bruciano, Verratti invece deve fare la mezz'ala di inserimento a tutti i costi.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 9, 2014 Author Report Share Posted September 9, 2014 Kovacic se lo mettono fuori ruolo lo bruciano, Verratti invece deve fare la mezz'ala di inserimento a tutti i costi.. Provando ad interpretare il Keitaro pensiero, credo lui intenda Verratti al posto di De Rossi. Io, sinceramente, chiederei a Verratti di fare il Pirlo e sposterei DDR al posto di Giaccherini chiedendogli di fare il ruolo che ricoprirà con Pirlo in squadra. Per il resto, però, quantomeno Conte ha la decenza di schierarne 10/11 azzeccati, quindi il solo Giacc in campo glielo posso perdonare Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 Provando ad interpretare il Keitaro pensiero, credo lui intenda Verratti al posto di De Rossi. Io, sinceramente, chiederei a Verratti di fare il Pirlo e sposterei DDR al posto di Giaccherini chiedendogli di fare il ruolo che ricoprirà con Pirlo in squadra. Per il resto, però, quantomeno Conte ha la decenza di schierarne 10/11 azzeccati, quindi il solo Giacc in campo glielo posso perdonare Ma DDR gli piace lì perchè come aveva detto gli piacerebbe giocare con le due ali molto offensive facendo scalare De Rossi al centro della difesa, ovvio De Sciglio e Darmian non mi sembrano proprio i più adatti a fare questo gioco, almeno Candreva.. Verratti con De Rossi al posto di Giack ci può stare, anche se non garantirebbe le stesse prestazioni chieste da Conte penso.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 9, 2014 Author Report Share Posted September 9, 2014 Ma DDR gli piace lì perchè come aveva detto gli piacerebbe giocare con le due ali molto offensive facendo scalare De Rossi al centro della difesa, ovvio De Sciglio e Darmian non mi sembrano proprio i più adatti a fare questo gioco, almeno Candreva.. Verratti con De Rossi al posto di Giack ci può stare, anche se non garantirebbe le stesse prestazioni chieste da Conte penso.. Sicuro. Più che altro dovresti chiedere a De Rossi di fare il "lavoro di corsa" alla Giaccherini-Florenzi e secondo me non potrebbe farlo. De terzo nella difesa a 3 può giocare anche perché è quello che fa abitualmente in fase difensiva nella Roma quando si abbassa tantissimo ed aiuta i due centrali. Con la Fiorentina, tra l'altro, Garcia l'ha messo addirittura per gli ultimi 25' da centrale al fianco di Astori, quindi può farlo tranquillamente. Su Candreva concordo. Offensivamente è il miglior esterno italiano, ma credo che Conte non lo schieri da subito perché teme che in fase di non possesso e ripiegamento soffrirebbe troppo. Lì davanti ha senso far giocare Immobile con Zaza perché sono i più "caldi" del gruppo. La cosa migliore comunque è vedere già da ora un'idea di gioco, nonostante Conte abbia avuto a disposizione un solo raduno per provare. Per dire Prandelli dopo 4 anni passati a stilare sul monte i 10 comandamenti non sapeva nemmeno che modulo utilizzare... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 [xxxxxxx mode on] Sappiamo tutti che Verratti paga il fatto di aver "rifiutato" la Juve. Fosse stato bianconero, sarebbe già al centro del progetto da un paio d'anni. [xxxxxxx mode off] Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 Non è aver rifiutato, è non giocarci. Se fosse falso, come quando gli asadisti negavano l'ovvio delle ignobiltà tattiche post-2010, perchè è proibito ANCHE SOLO PROVARE Verratti regista con due mezz'ali dinamiche (Florenzi, Marchisio, Giaccherini...)? Neanche in allenamento, neanche in amichevole... 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 9, 2014 Author Report Share Posted September 9, 2014 Verratti non gioca nella Juve perché l'offerta della Juve dell'estate 2012 era ridicola: un paio di prestiti e una comproprietà. Il PSG ha cacciato una cifra che nessuna squadra italiana di allora poteva permettersi. Anzi il procuratore di Verratti spingeva per la Juve. A non accordarsi furono le società. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 Ridatemi antonio conte :smiley-angry019: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Ridatemi antonio conte :smiley-angry019: Su un po' di Allegri(a). Sabato per me inizia la nuova stagione allo stadium, speriamo di divertirci come gli anni scorsi. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Anche Mazzarri non voleva Verratti. :smiley_negative: Ma Zaza fuoco di paglia o giocatore vero? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Ridatemi antonio conte :smiley-angry019: Ce l'abbiamo ancora...in Nazionale.... Coraggio....pensa che al momento ci stanno allenando Tevez, Buffon e Vidal....mi sembrano validi comunque.... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Anche Mazzarri non voleva Verratti. :smiley_negative: Ma Zaza fuoco di paglia o giocatore vero? Buon giocatore, gran fisico, tecnica discreta, insomma non un campionissimo, uno però sempre in grado di dare il suo contributo di corsa, grinta e determinazione messe a disposizone per la squadra, l'opposto di Balotelli per intenderci. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Ce l'abbiamo ancora...in Nazionale.... Coraggio....pensa che al momento ci stanno allenando Tevez, Buffon e Vidal....mi sembrano validi comunque.... Questo non è assolutamente vero!!! Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Un pelo più umile soprattutto. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Si stanno rompendo tutti come accadeva col Milan Preparazione oscena quest'anno Quante bestemmie Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Ho letto le dichiarazioni di Conte. Non mi starà simpatico per ovvi motivi ma devo riconoscergli la capacità di dire ciò che la gente vuole sentire. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Si stanno rompendo tutti come accadeva col Milan Preparazione oscena quest'anno Quante bestemmie eh già, è colpa della preparazione di allegri se c'ha un ginocchio marcio da mesi, ha giocato un mondiale da convalescente e ora si è rifatto male in nazionale facciamo i seri dai Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Ora tutti mi direte Cosa centra? Solito Juventino frustrato... Ma GODO GODO SOPRA OGNI LIMITE CHE LA FERRARI STI AFFONDANDO Continuate a spendere soldi sul quel cesso de macchina e fate andare via Conte perchè non riuscite a comprare un top player Ora mi raccomando date 300 milioni di euro a Montezzemolo e toglieteli alla juventus ... GODO Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 eh già, è colpa della preparazione di allegri se c'ha un ginocchio marcio da mesi, ha giocato un mondiale da convalescente e ora si è rifatto male in nazionale facciamo i seri dai Fiato sprecato fidati, comunque il ginocchio non è marcio, è una lesione alla coscia. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Ora tutti mi direte Cosa centra? Solito Juventino frustrato... Ma GODO GODO SOPRA OGNI LIMITE CHE LA FERRARI STI AFFONDANDO Continuate a spendere soldi sul quel cesso de macchina e fate andare via Conte perchè non riuscite a comprare un top player Ora mi raccomando date 300 milioni di euro a Montezzemolo e toglieteli alla juventus ... GODO Posa il fiasco.(cit) Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 io sento puzza di ginocchio marcio invece, specie se come visto non è stato curato a dovere. Non ci metto la mano sul fuoco possa tornare a breve ad alti livelli Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 eh già, è colpa della preparazione di allegri se c'ha un ginocchio marcio da mesi, ha giocato un mondiale da convalescente e ora si è rifatto male in nazionale facciamo i seri dai Gestione allegri Morata, marrone, chiellini, pirlo , vidal Qualcuno è sfiga ma cominciano ed essere troppi Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 tra un pò dirai che Allegri porta sfiga, visto che già queste argomentazioni fanno acqua da tutte le parti. Morata lol, s'è rotto al secondo giorno di ritiro! Pirlo semplicemente è arrivata la stagione in cui fa un mese si e due no, come l'ultima al milan, quindi preparatevi riguardo la ferrari non commento, stai paragonando le pere con le mele, non so se te ne rendi conto Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 tra un pò dirai che Allegri porta sfiga, visto che già queste argomentazioni fanno acqua da tutte le parti. Morata lol, s'è rotto al secondo giorno di ritiro! Pirlo semplicemente è arrivata la stagione in cui fa un mese si e due no, come l'ultima al milan, quindi preparatevi riguardo la ferrari non commento, stai paragonando le pere con le mele, non so se te ne rendi conto Vero ma le pere e le mele sono sempre della stessa persona e se per le pere ci sono i soldi e per le mele no godo se le pere fanno schifo e sono marcie detto questo sono contro allegri dal primo minuto e lo sarò fino che non mi convincerà Scelta peggiore non poteva esserci SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA il mio allenatore allena l'italia Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Sono totalmente ignorante in materia: qual è il nesso tra Juventus e Ferrari ? Cioè, so che parliamo di Fiat, Jeep, Ferrari eccetera, ma che nesso economico c'è tra la società sportiva Juventus e la Ferrari ? Link to post Share on other sites
Recommended Posts