D-GenerationLakers 7,565 Posted September 11, 2014 Author Report Share Posted September 11, 2014 http://video.gazzetta.it/sampdoria-ferrero-faccio-nuovo-stadio-mare/afbd3ea4-397c-11e4-bb93-96958b8ee801 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 sì ma scegli. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Vedetevi la seconda maglia del Napoli, quella a jeans. Io la trovo veramente bella. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Delle vocine maligne dicono che i nazionali hanno recuperato la forma fisica con Conte... Gli altri sparsi per il mondo e rimasti a vinovo no... Sarà forse esegerato ma non mi stupirei affatto Bene ora pure Tevez... Sotto il prossimo Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Delle vocine maligne dicono che i nazionali hanno recuperato la forma fisica con Conte... Gli altri sparsi per il mondo e rimasti a vinovo no... Sarà forse esegerato ma non mi stupirei affatto Bene ora pure Tevez... Sotto il prossimo Le voci maligne sono dentro di te. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Dai Rob...siamo passati dalla cioccolata alla merda. Il 95% dei team ne sarebbero distrutti...speriamo che questa Juventus sia talmente di ferro da poter entrare nel 5%!!! Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Vorrei ricordare a titolo di cronaca che il signor allegri è l'unico allenatore seduto su una panchina di serie a attualmente ad avere nel suo palmares uno scudetto, poi fate voi... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Dai Rob...siamo passati dalla cioccolata alla merda. Il 95% dei team ne sarebbero distrutti...speriamo che questa Juventus sia talmente di ferro da poter entrare nel 5%!!! Con te posso parlare in tutta franchezza, questi atteggiamenti non sono da Juventini veri, io non critico prima di aver qualcosa su cui giudicare,la cioccolata e la merda non esistono nel calcio, ci sono invece competenza, programmazione, sacrificio, passione e non ultimo quel pizzico di fortuna indispensabile come in tutte le cose. Io non sono tra le vedove di Conte (pur ammirandolo tantissimo, fino ad un paio di mesi fa ) ,i giocatori passano, gli allenatori e i presidenti pure, ma la maglia resta e avrà sempre il mio sostegno e anche le critiche del caso, sempre supportate però da fatti concreti e non voci maligne o cazzate simili. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Con te posso parlare in tutta franchezza, questi atteggiamenti non sono da Juventini veri, io non critico prima di aver qualcosa su cui giudicare,la cioccolata e la merda non esistono nel calcio, ci sono invece competenza, programmazione, sacrificio, passione e non ultimo quel pizzico di fortuna indispensabile come in tutte le cose. Io non sono tra le vedove di Conte (pur ammirandolo tantissimo, fino ad un paio di mesi fa ) ,i giocatori passano, gli allenatori e i presidenti pure ma la maglia resta e avrà sempre il mio sostegno. Ma certo che resta la maglia ma si può dire che questo allenatore ce fa schifo? Poi pensa che bello se arriva in semi di champions e ci dobbiamo rimangiare tutto... Ad oggi io non vedo l'ora che venga esonerato Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Vorrei ricordare a titolo di cronaca che il signor allegri è l'unico allenatore seduto su una panchina di serie a attualmente ad avere nel suo palmares uno scudetto, poi fate voi... Beh allora cambia tutto Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Dai Rob...siamo passati dalla cioccolata alla merda. Il 95% dei team ne sarebbero distrutti...speriamo che questa Juventus sia talmente di ferro da poter entrare nel 5%!!! Scenario realistico Terzo posto e quarti di champions Scenario ottimistico Secondo posto e semifinale di champions Scenario pessimista Quarto posto e quarti di champions Ad oggi io voglio credere nel realismo.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Scenario pessimistico: terzo posto e girone di champions (quarti di EL) Più che altro, l'argomento "allegri è l'unico ad aver vinto uno scudetto" è consistente come la marmellata. Anche albertino Bigon ha vinto con Maradona, quasi quasi ce fate un pensierino? Dai, ha vinto con il pilota automatico, con ibra e thiago ed i senatori e reduci della champions all'ultimo ballo......unico avversario: l'Inter distrutta da benitez e recuperata alla belle meglio da leoperdo. Suvvia, l'impresa di Allegri è stata perdere l'anno dopo, con la prima Juve di conte afflitta da pareggite e ancora in cerca della propria identità. Se mi si parlava della Roma reduce dai due settimi posti di fila, Max poteva essere un upgrade. Ma al posto di conte, odiato dall'ambiente e obbligato a vincere subito e tanto, è una mezza condanna. Anzi, l'ha identificata bene Cbs: Merda, dopo il cioccolato. Poi per carità, la Roma è una storica esperta di suicidi, il resto della concorrenza fa ride, e anche Bigon - per tornare a monte - ha vinto un campionato. Max vincerà, e dovremo dare (parzialmente) ragione a Rob, ma ad oggi i segnali vanno in tutt'altra direzione. Infine, particolare che gli ottimisti continuano a sottovalutare, è al momento della primi crisi juventina, che si vedrà quanto vale Allegri. Finchè si vince, come a Verona, gli scontenti ed i contestatori rimangono nell'ombra. Non aspettano altro che il primo passo falso, li si che sarà l'inferno. ps: Ahahah, ma quanto è da Lol il Bonaventura figlio segreto di Allegri? Sono identici, fossi nel padre di Jack inizierei a fare due domande a mia moglie (anche le età sono sospette, mooooolto sospette) Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Vorrei ricordare a titolo di cronaca che il signor allegri è l'unico allenatore seduto su una panchina di serie a attualmente ad avere nel suo palmares uno scudetto, poi fate voi... Certo...e Bombolo Penitez è l'unico ad aver vinto la Champions... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Certo...e Bombolo Penitez è l'unico ad aver vinto la Champions... Quindi la rivince quest'anno giusto? no? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Scenario pessimistico: terzo posto e girone di champions (quarti di EL) Più che altro, l'argomento "allegri è l'unico ad aver vinto uno scudetto" è consistente come la marmellata. Anche albertino Bigon ha vinto con Maradona, quasi quasi ce fate un pensierino? Dai, ha vinto con il pilota automatico, con ibra e thiago ed i senatori e reduci della champions all'ultimo ballo......unico avversario: l'Inter distrutta da benitez e recuperata alla belle meglio da leoperdo. Suvvia, l'impresa di Allegri è stata perdere l'anno dopo, con la prima Juve di conte afflitta da pareggite e ancora in cerca della propria identità. Se mi si parlava della Roma reduce dai due settimi posti di fila, Max poteva essere un upgrade. Ma al posto di conte, odiato dall'ambiente e obbligato a vincere subito e tanto, è una mezza condanna. Anzi, l'ha identificata bene Cbs: Merda, dopo il cioccolato. Poi per carità, la Roma è una storica esperta di suicidi, il resto della concorrenza fa ride, e anche Bigon - per tornare a monte - ha vinto un campionato. Max vincerà, e dovremo dare (parzialmente) ragione a Rob, ma ad oggi i segnali vanno in tutt'altra direzione. Infine, particolare che gli ottimisti continuano a sottovalutare, è al momento della primi crisi juventina, che si vedrà quanto vale Allegri. Finchè si vince, come a Verona, gli scontenti ed i contestatori rimangono nell'ombra. Non aspettano altro che il primo passo falso, li si che sarà l'inferno. ps: Ahahah, ma quanto è da Lol il Bonaventura figlio segreto di Allegri? Sono identici, fossi nel padre di Jack inizierei a fare due domande a mia moglie (anche le età sono sospette, mooooolto sospette) Penso che meno di terzi non possiamo fare semplicemente perchè i giocatori la champions la vonno giocare e in qualche modo se tutto va male defenestreranno allegri e si auto gestiranno.. Aiuterà molto la nazionale sotto sto punti di vista vai li vedi come Antonio ti mette in campo e fai la stessa cosa la domenica dopo... Se dovesse essere quarto posto a quel punto sarebbe un fallimento epocale e dovrebbero saltare un paio di testoline pesantucce Ultima cosa siamo al 11 settembre e pogba non ha ancora rinnovato e scade qeust'anno... E ma il rinnovo è vincino... mancano solo i dettagli.... Sta a vede che mino ce la mette ar culo Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Il mio post precedente voleva soltanto sottolineare che allegri non è l'ultimo arrivato... Il campo dirà se sarà all'altezza di questa juventus, criticarlo ora per quanto mi riguarda non ha senso... Cosa doveva fare, ha vinto la prima dominando contro il chievo, niente di speciale, ma ha fatto quello che doveva fare, proprio come nel milan di ibra... Per me si può vincere anche con lo "scarsone" di allegri sulla panca, certamente conte è un allenatore speciale ma questo non lo mette in dubbio nessuno. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Penso che meno di terzi non possiamo fare semplicemente perchè i giocatori la champions la vonno giocare e in qualche modo se tutto va male defenestreranno allegri e si auto gestiranno.. Aiuterà molto la nazionale sotto sto punti di vista vai li vedi come Antonio ti mette in campo e fai la stessa cosa la domenica dopo... Se dovesse essere quarto posto a quel punto sarebbe un fallimento epocale e dovrebbero saltare un paio di testoline pesantucce Ultima cosa siamo al 11 settembre e pogba non ha ancora rinnovato e scade qeust'anno... E ma il rinnovo è vincino... mancano solo i dettagli.... Sta a vede che mino ce la mette ar culo Infatti io penso terzi nel peggiore dei casi, ma sui quarti di champions non avrei queste certezze. Pogba scade nel 2016, comunque, se la memoria non mi inganna. Ottimo confidential, l'opinione di chi già conosce un tecnico è imho da tenere sempre in considerazione. Poi si può non condividerla, ma chi c'è già passato ne sa qualcosa, in genere (a meno che non sia un divorzio alla capello, traumatico, dove il lasciato getta fango sul fuggiasco.....ecco, tipo conte, ultimo esempio in ordine di tempo). Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Certo...e Bombolo Penitez è l'unico ad aver vinto la Champions... Quindi la rivince quest'anno giusto? no? Ahah, non potevate fare un esempio migliore Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Penso che meno di terzi non possiamo fare semplicemente perchè i giocatori la champions la vonno giocare e in qualche modo se tutto va male defenestreranno allegri e si auto gestiranno.. Aiuterà molto la nazionale sotto sto punti di vista vai li vedi come Antonio ti mette in campo e fai la stessa cosa la domenica dopo... Se dovesse essere quarto posto a quel punto sarebbe un fallimento epocale e dovrebbero saltare un paio di testoline pesantucce Ultima cosa siamo al 11 settembre e pogba non ha ancora rinnovato e scade qeust'anno... E ma il rinnovo è vincino... mancano solo i dettagli.... Sta a vede che mino ce la mette ar culo A parte la cagata dal boldato. L'attuale contratto di Pogba scade nel giugno 2016, le tue voci maligne dovrebbero aggiornarsi un pochino. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Non tiriamo fuori la storia dello scudetto al primo anno di Allegri eh, è capitato nell'unico anno in cui non c'erano nè la Juventus, nè l'Inter, nè la Roma e non c'era ancora il Napoli praticamente. In Europa è bastato si presentasse davanti il Tottenham Nel palmares poi abbiamo anche sette punti omaggio, l'infortunio di Thiago Silva per farlo giocare in Coppa Italia, il selfie di Muntari sulla linea e i 34 rigori della primavera 2013. E non parlo del contributo nè sul piano tattico, nè di quello nella gestione dello spogliatoio, d'altronde lo sapete bene anche voi, la prima pietra miliare per il vostro ritorno, in ordine di importanza, dopo la firma di Conte, ve l'ha messa proprio Max con l'accompagnamento alla porta di Pirlo. I 34 rigori li ha avuti il Milan mica Allegri. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Sì, ma il culo è stato tutto suo, dato che poi si è detto "ha fatto un bel lavoro, il Milan è ripartito con i giovani, guardate chi è partito e dov'erano a Dicembre, nonostante tutto sono arrivati terzi, bravo Max" In una società guidata da un nano malefico con seri distrubi di personalità e da un vecchio marpione della prima repubblica calcistica, Allegri si è comportato più che bene, considerando che gli hanno smantellato la squadra anno dopo anno rimpiazzando campioni con scarponi. Un esempio del buon lavoro con I giovani è l'esplosione di el shaarawy, poi (il nano e zio)gli hanno messo vicino Balotelli e da li in poi tutto il lavoro di Allegri sul ragazzo è andato perso, io non penso che il vostro ex mister sia un mago, ma nemmeno il primo idiota che c'era sulla piazza. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Io vi auguro il meglio, ma cosa aspettarsi da uno che sposta il miglior regista basso sulla mezzala o punta su Emanuelson come trequartista? Ibra ha retto la carretta finchè c'è stato, andato via lo sevedese, per metà anno Elsha l'ha fatto galleggiare e la pioggia di rigori l'ha fatto risalire. In generale sono queste le fasi del Milan Allegriano e sono generoso a non analizzare l'ultima stagione, perchè comunque era stato trombato in partenza, la squadra era tendente al ridicolo e non era facile. Però non riesco a vedere una reale mano "decisiva" di Allegri in questi anni, vuoi dirmi è stata la scelta di far credere a Boateng di essere un 10 o di piazzare a centrocampo lo scudo van Bommel? Non c'erano avversari in quel momento storico della serie A, ci credo... Piuttosto nel 2011-12, come ha gestito la rosa? Ha spremuto sempre i soliti, dietro qualche senatore poteva essere sfruttato meglio, invece inimicati TUTTI! Ha chiesto altri falegnami, leggasi Muntari, ha rimbottito il centrocampo di questi elementi, Flamini, Nocerino, perchè erano funzionali al "suo" ""gioco""...ma quale??? Ibra portava via due difese, ci credo che arrivavano i rimorchi da dietro, alternative a questo gioco andato via lo svedese? NISBA! Nel frattempo ha perso un campionato da solo contro una squadra nettamente più debole come era la prima Juve di Conte, oltre ad allontanarsi da altri elementi che avevano fatto bene, tipo Robinho (ok, testa di cazzo, ma era considerato un "suo soldato", è lui che è chiamato a gestirlo e recuperarlo), ha provato Emanuelson in venti ruoli che a momenti pareva l'investimento più importante tanto gli dava fiducia, ma dico è una pippa, ma che provi? Ha fatto del buon lavoro su Elsha? Secondo me per niente, perchè anche se è esploso, direi lo abbia fatto più per farina del suo sacco a mio avviso, e infatti è rimasto quel giocatore abbastanza monodimensionale tanto che arrivato poi Balotelli, non ha saputo farli rendere al meglio...perla finale il sogno bagnato Matri...così le ho buttate giù su due piedi... Solo una cosa su Matri piangeva pure Conte dopo averlo ceduto e di pippe ne ha richieste molte altre(Peluso, Padoin, Giovinco),questo per dirti che per dare una corretta valutazione di Allegri al Milan, devi considerare il contesto in cui ha lavorato, le pressioni che ha dovuto sopportare da parte di una società(ancor oggi) allo sbando più totale, insomma ok Allegri non sarà un Upgrade, ma con la rosa che ha oggi alla Juve non vedo come possa esserne il male assoluto. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 La Juve terza ? Con la stessa squadra dello scorso anno più alcuni giocatori che l'hanno rinforzata ? Se la terza quest'anno bissasse i punti del Napoli, il cambio Allegri - Conte costerebbe ai bianconeri ben 24 punti. Ma la smettete di dire fregnacce ? Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Ma poi terza dietro chi? Napoli? Inter? Milan? Fiorentina? Lol Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 Ah ecco perchè Zaza in nazionale e tutte queste slinguazzate mediatiche, a Gennaio va alla Juve! Scemo io che non ci arrivo subito 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts