Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015

Recommended Posts

Ah ecco perchè Zaza in nazionale e tutte queste slinguazzate mediatiche, a Gennaio va alla Juve! Scemo io che non ci arrivo subito

ma scusa al momento chi è più in forma di lui ?

chi avrebbe dovuto giocare al fianco di Immobile ? 

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Zaza in Nazionale ha il suo perchè,

ma francamente questi pompini mediatici che gli hanno fatto sono semplicemente ridicoli.

Non che mi aspettassi di meglio dalla stampa italiana.

Ma mica sono problemi questi, figurati.

Alla fine è un pour parler, ma ormai io trovo francamente inutile acquistare un quotidiano sportivo.

Non comprendo l'utilità della mitizzazione di personaggi del genere, che magari si montano la testa e poi vengono distrutti dagli stessi giornalisti che lo paragonavano a Bobo Vieri dopo 1 gol in Nazionale.

So che è utopia pura, ma lo sport si presta a tanti discorsi interessanti come l'economia, l'analisi tattica, l'amarcord per riempire le pagine di giornale.

Oggi sulla Gazzetta c'era la storia dell'antidivo del gol.

:siciao:

Ah ecco perchè Zaza in nazionale e tutte queste slinguazzate mediatiche, a Gennaio va alla Juve! Scemo io che non ci arrivo subito

Davvero? E pensano di pagarlo col cartellino di berardi? A me sta bene, quello buono....è l'altro  :trollface:

Zaza bravino, ma sa tanto di quei giocatori normalissimi, esaltati da una squadra efficace e concreta. Qualcuno pensa che se al posto di zaza ci fosse stato Gabbiadini, sarebbe cambiato granchè? O anche un Okaka, rimanendo in tema samp?

Conte ha fatto segnare in doppia cifra matri dalla panchina, e una quindicina di gol a stagione a vucinic, senza nemmeno giocarle tutte. 

Prendano pure Zaza, a Torino, di certo non piango. E che lo continuino a chiamare in nazionale.... finchè non rivedo Sballotelli in campo, il mio sostegno agli azzurri sarà incondizionato.

Ovvio.

È lampante che la FIGC sia tirannicamente comandata da Agnelli.

Ti metti a fare gli scherzi?!?

credevo l'avesse scritta keitaro :asd

sulla discussione precedente, incredibilmente, mi trovo sulle posizioni di Rob

Che Allegri non sia una cima... credo sia fuori discussione... però farlo passare per lo scemo del villaggio, ecco, forse è un po' esagerato.

Su Zaza... capite perché al momento della cessione di Immobile non mi sono stracciato le vesti... :asd

è una prima punta "vera"; che poi la stampa lo stia pompando all'inverosimile è nell'ordine delle cose... se fa male tre partite non se lo filerà più nessno.

Dal punto fi vista contrattuale: Pogba scade nel 2016; i rumors dicono che per Zaza esiste un di riacquisto intorno ai 15 milioni (un po' di più l'anno seguente) esercitabile nel 2015 e nel 2016 (non credo a Gennaio) mentre per Berardi esiste un accordo per la seconda metà del cartellino (intorno ai 10 milioni)

Davvero? E pensano di pagarlo col cartellino di berardi? A me sta bene, quello buono....è l'altro  :trollface:

Zaza bravino, ma sa tanto di quei giocatori normalissimi, esaltati da una squadra efficace e concreta. Qualcuno pensa che se al posto di zaza ci fosse stato Gabbiadini, sarebbe cambiato granchè? O anche un Okaka, rimanendo in tema samp?

Conte ha fatto segnare in doppia cifra matri dalla panchina, e una quindicina di gol a stagione a vucinic, senza nemmeno giocarle tutte. 

Prendano pure Zaza, a Torino, di certo non piango. E che lo continuino a chiamare in nazionale.... finchè non rivedo Sballotelli in campo, il mio sostegno agli azzurri sarà incondizionato.

Berardi lo prendono coi soldi incassati dall'eliminazione del Napoli...

Se poi quello sfigato di Allegri dovesse mai arrivare ai quarti di CL avresti sicuramente anche quelli per Zaza

Poi un paio di bruscolini dovremmo ricavarli dalla cessione di Pogba... :asd

Berardi lo prendono coi soldi incassati dall'eliminazione del Napoli...

Se poi quello sfigato di Allegri dovesse mai arrivare ai quarti di CL avresti sicuramente anche quelli per Zaza

Poi un paio di bruscolini dovremmo ricavarli dalla cessione di Pogba... :asd

Mah, su pogba e Berardi ok, ma non sono convinto che max muoia dalla voglia di avere il talebano li davanti. Secondo me spingerà per il riacquisto di mitra-matti, per la gioia di cbs e soprattutto Magic Luke ;) :asd

Mone ma delle dichiarazioni di DeLaJr che mi dici?

Il senso in se sarebbe anche condivisibile, perchè a lungo a dare la perenne contestazione e lamentela di parte della tifoseria può dare fastidio.

Ma ha sbagliato a farlo sia nel modo che nella tempistica, perchè è un periodo troppo delicato per uscirsene con cose del genere.

Resta comunque un concetto che condivido.

Se accadesse davvero gli augurerei un sicario sulle sue tracce.

Max non rischia la pelle, ovviamente trollavo. Non è nella posizione e nelle condizioni di arrivare a tanto, seriamente, deve attenersi ai dettami del club.

E' odiato dai tifosi, sotto tiro da parte della stampa, qualunque iniziativa potrebbe ritorcersi contro di lui, alla decima potenza  :fiskio

Tranquillo, dunque, non rivedrai la troia schifosa della Nargi dalle parti di Torino.. :lookhere:

ottimo il ritorno di Pazza Inter allo stadio nel pre-partita.

C'è solo l'Inter faceva addormentare i giocatori in campo  :asd

Ma era musicalmente molto più bella......va beh, il tifoso da stadio ha bisogno di pazza inter o l'inno storico del milan (o la cacata immonda della Juve, seconda solo a chievoverona di ivana spagna e alla troiata del 2006 dei pooh per l'italia mondiale), per caricarsi.... oddio, grazie al cielo a questo punto, se mettevano quello di ciccio valenti o del figlio di facchetti, cambiavo squadra mi sa  :coolres:

Tra gli inni degni di rispetto, quello della lazio (per d-gen  :fuckahah ) e ovviamente quello di Venditti per la Roma. My bro (interista 100%)  è stato all'Olimpico diversi anni fa, e giura che sia un qualcosa di unico e coinvolgente, anche per un tifoso di trasferta. In effetti anche dalla tv la sensazione è quella.

Terminata la digressione, vai con "pazza inter", speriamo solo che porti culo e non sfiga nera come i primi anni (ma era poi sfiga?  :asd )

matri è il centravanti titolare più scarso che io ricordi in una squadra che ha poi vinto lo scudetto, incredibile come possa segnare 10+ gol in serie A

incredibile anche come la juve l'abbia piazzato a cifre pazzesche al milan :asd

su zaza e berardi state tranquilli, i calcoli se li son fatti per bene. Il secondo per me è un predestinato, sul primo ancora non ho un'idea precisa ma non ci vedo un Vieri, per dire.

Tra Vieri e Lucarelli comunque ci stanno tante vie di mezzo, magarine esce fuori un giocatore più simile al primo che al secondo. Dubito però possa mai divenire un fenomeno, non mi sembra ne abbia le credenziali perchè quelle le vedi subito

Il senso in se sarebbe anche condivisibile, perchè a lungo a dare la perenne contestazione e lamentela di parte della tifoseria può dare fastidio.

Ma ha sbagliato a farlo sia nel modo che nella tempistica, perchè è un periodo troppo delicato per uscirsene con cose del genere.

Resta comunque un concetto che condivido.

Ma infatti la piazza dovrebbe fare una statua a AdL. Negli ultimi quattro anni sempre tra le prime 5 in campionato e ottime figure nelle due partecipazioni il CL. Con le giuste differenze, abbiamo in Italia il problema che ha la Juve in Europa, bisogna fare in passo avanti (e cacciare i sordi).

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.