D-GenerationLakers 7,565 Posted September 27, 2014 Author Report Share Posted September 27, 2014 D-Gen ha specificato bene, da VECCHIA Roma. Che gol ha fatto Mattia Destro.. A me di questa Roma fa paura come non perde mai la pazienza di far girare palla ed attaccare. io sono cresciuto con un gol degli avversari in contropiede al trentesimo del secondo tempo... scusate ! Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Daje Roma dajeeeeeeeeeee :headbang!: :headbang!: Mamma che fatica... Ora forza Stefano. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Ci voleva quel catenacciaro di Mandorlini per vedere FINALMENTE una partita preparata in difesa contro la Roma. Poi ovviamente je gira bene sul solito tiretto da 30 metri, prima o poi je finirà 'sto bucho de culo. :troll: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Gervi non se tiene fa n'altro sport.. vedesse la porta sarebbe di gran lunga il più forte giocatore della serie a meno male che non la vede con continuità e poi i stravedo per florenzi che reputo titolare nella prossima nazionale di conte.. dove giocherà? non lo so ma giocherà Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 quindi ha risegnato quella pippa di florenzi. strano conte convochi lui e non parolo, per dirne uno. cmq finché la juve ha quel fuoriclasse lì davanti che risolve le partite, noi lo scudetto continueremo a vederlo col cazzo. credo quest'anno facciano 114 punti. sono serio. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 bella simulazione molina. orsato suca, grande Gigione... :inchino Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Morata Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Allegri continua ad essere un grande problema. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Morata ricorda iaquinta coi piedi... mi è piacuto molto Rob vaffanculo... Solo te dopo l'apocalisse potevi pensare che non fosse successo niente non è lungimiranza è follia... ce sta a di bene e io per primo te ne rendo merito e mi prendo gli insulti felice dei risultati che stanno venendo A Madrid prova del nove Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Morata come Iaquinta ma vaffanculo va.. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Morata come Iaquinta ma vaffanculo va.. coi piedi ho aggiunto ha la stessa corsa de vincezo cocaina forte morata appena si ambienta diventa illegale co sto pereyra direi che vendere vidal non è un peso ma un dovere Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Mercoledì la prova del nove ma questa Juventus è impressionante. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 coi piedi ho aggiunto ha la stessa corsa de vincezo cocaina forte morata appena si ambienta diventa illegale co sto pereyra direi che vendere vidal non è un peso ma un dovere ho provato a spiegarvelo questa estate. giù insulti al coglione romanista. Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 anch'io avevo già detto che i sostituti di vidal e pogba li avevamo già presi con pereyra e coman questa estate... poi coman lo stiamo sviluppando in un altro ruolo, ma il senso è quello. Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Al gol di florenzi ho cacciato un urlo liberatorio. Comunque morata secondo me e fortissimo, lo avevo visto molto bene anche al real. Domenica ci giochiamo molto, se evitiamo di farci surclassare sul ritmo e sulla intensità come lo scorso anno allo stadium possiamo dire la nostra. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 firmo per il pari tutta la vita. innanzitutto perché loro sono più forti, secondo perché sarà la quinta partita in fila che giocheremo con 8 assenti. Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 tranquillo non surclassiamo più nessuno sol ritmo e l'intensità, abbiamo altre caratteristiche quest'anno. Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Tony firmerei anche io per un pari ma mi aspetto una grande dimostrazione di forza da parte della squadra. Lo scorso anno rimasi deluso non tanto dai 3 gol ma dalla approccio, che non puoi cannare in partite del genere. Questo anno spero abbiano imparato la lezione. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 finché ci vai con totti, de rossi e i vari romani, vedrai sempre il complesso di inferiorità quando giochi a torino. ci vogliono 4 maicon, 5 keita, 2 strootman e un iturbe. oltre al fatto che ci sarà la quinta partita in fila con metà rosa. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 27, 2014 Author Report Share Posted September 27, 2014 finché ci vai con totti, de rossi e i vari romani, vedrai sempre il complesso di inferiorità quando giochi a torino. ci vogliono 4 maicon, 5 keita, 2 strootman e un iturbe. oltre al fatto che ci sarà la quinta partita in fila con metà rosa. Sai che per una volta sono d'accordo. L'unica partita per la quale sono "contento" dell'assenza di Daniele è quella di domenica prossima. Spero, a questo punto, che Totti giochi mercoledì e non domenica. Un pari sarebbe oro colato. Comunque anche in caso di una sconfitta saremmo a -3 e non a -8 come a gennaio. Ora visto che ci mancano tantissimi giocatori dobbiamo solo rimanere il più vicino possibile. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 27, 2014 Author Report Share Posted September 27, 2014 quindi ha risegnato quella pippa di florenzi. strano conte convochi lui e non parolo, per dirne uno. cmq finché la juve ha quel fuoriclasse lì davanti che risolve le partite, noi lo scudetto continueremo a vederlo col cazzo. credo quest'anno facciano 114 punti. sono serio. Io più penso che al mondiale Prandelli ha tenuto fuori Florenzi ( che a me, ribadisco, non fa impazzire ) e Destro per portare gentaglia come Cassano e Parolo. Mah. Vorrei il punto di Nigma sulla questione.. Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 finché ci vai con totti, de rossi e i vari romani, vedrai sempre il complesso di inferiorità quando giochi a torino. ci vogliono 4 maicon, 5 keita, 2 strootman e un iturbe. oltre al fatto che ci sarà la quinta partita in fila con metà rosa. Son 12 giocatori di movimento in tutto tony... ti piace vincere facile Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 vorrei sapere dai teorici del complotto continuo come dovrebbe essere classificato il rigore dato all'atalanta. Io sottolineo solo l'ennesima cazzata del gorillone che va offrire all'avversario l'occasione d'oro per fare un bel tuffetto. oh bene il grassone eh, 1 gol per ogni kg di sovrappeso. Concordo con l'analisi dei romanisti, sono proprio i de rossi e i totti che danno il complesso di inferiorità a torino. A me comunque Florenzi piace tantissimo, mi sembra il prototipo del centrocampista moderno, uno alla vidal per intenderci. e continuo a ritenere scandaloso che non sia stato portato al mondiale Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 anch'io avevo già detto che i sostituti di vidal e pogba li avevamo già presi con pereyra e coman questa estate... poi coman lo stiamo sviluppando in un altro ruolo, ma il senso è quello. Non ricordo di aver mai sentito di Coman come interno di centrocampo... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Son 12 giocatori di movimento in tutto tony... ti piace vincere facile però non ho messo il portiere! Link to post Share on other sites
Recommended Posts