Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015

Recommended Posts

D-Gen ha specificato bene, da VECCHIA Roma.

Che gol ha fatto Mattia Destro..

A me di questa Roma fa paura come non perde mai la pazienza di far girare palla ed attaccare.

io sono cresciuto con un gol degli avversari in contropiede al trentesimo del secondo tempo...

scusate ! :asd  :lookhere:

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Ci voleva quel catenacciaro di Mandorlini per vedere FINALMENTE una partita preparata in difesa contro la Roma.

Poi ovviamente je gira bene sul solito tiretto da 30 metri, prima o poi je finirà 'sto bucho de culo.

:troll:

:trollface:

Gervi non se tiene fa n'altro sport..

vedesse la porta sarebbe di gran lunga il più forte giocatore della serie a

meno male che non la vede con continuità

e poi i stravedo per florenzi che reputo titolare nella prossima nazionale di conte..

dove giocherà? non lo so ma giocherà

quindi ha risegnato quella pippa di florenzi. strano conte convochi lui e non parolo, per dirne uno.

cmq finché la juve ha quel fuoriclasse lì davanti che risolve le partite, noi lo scudetto continueremo a vederlo col cazzo. credo quest'anno facciano 114 punti. sono serio.

Morata ricorda iaquinta coi piedi...  mi è piacuto molto

Rob vaffanculo... 

Solo te dopo l'apocalisse potevi pensare che non fosse successo niente non è lungimiranza è follia...

ce sta a di bene e io per primo te ne rendo merito e mi prendo gli insulti felice dei risultati che stanno venendo

A Madrid prova del nove

Al gol di florenzi ho cacciato un urlo liberatorio. Comunque morata secondo me e fortissimo, lo avevo visto molto bene anche al real. Domenica ci giochiamo molto, se evitiamo di farci surclassare sul ritmo e sulla intensità come lo scorso anno allo stadium possiamo dire la nostra.

Tony firmerei anche io per un pari ma mi aspetto una grande dimostrazione di forza da parte della squadra. Lo scorso anno rimasi deluso non tanto dai 3 gol ma dalla approccio, che non puoi cannare in partite del genere. Questo anno spero abbiano imparato la lezione.

finché ci vai con totti, de rossi e i vari romani, vedrai sempre il complesso di inferiorità quando giochi a torino. ci vogliono 4 maicon, 5 keita, 2 strootman e un iturbe.

oltre al fatto che ci sarà la quinta partita in fila con metà rosa.

Sai che per una volta sono d'accordo. 

L'unica partita per la quale sono "contento" dell'assenza di Daniele è quella di domenica prossima. Spero, a questo punto, che Totti giochi mercoledì e non domenica. 

Un pari sarebbe oro colato. Comunque anche in caso di una sconfitta saremmo a -3 e non a -8 come a gennaio. 

Ora visto che ci mancano tantissimi giocatori dobbiamo solo rimanere il più vicino possibile. 

quindi ha risegnato quella pippa di florenzi. strano conte convochi lui e non parolo, per dirne uno.

cmq finché la juve ha quel fuoriclasse lì davanti che risolve le partite, noi lo scudetto continueremo a vederlo col cazzo. credo quest'anno facciano 114 punti. sono serio.

Io più penso che al mondiale Prandelli ha tenuto fuori Florenzi ( che a me, ribadisco, non fa impazzire ) e Destro per portare gentaglia come Cassano e Parolo. Mah.

Vorrei il punto di Nigma sulla questione..  :lookhere:  :siciao:

finché ci vai con totti, de rossi e i vari romani, vedrai sempre il complesso di inferiorità quando giochi a torino. ci vogliono 4 maicon, 5 keita, 2 strootman e un iturbe.

oltre al fatto che ci sarà la quinta partita in fila con metà rosa.

Son 12 giocatori di movimento in tutto tony... ti piace vincere facile  :asd  :asd  :asd

vorrei sapere dai teorici del complotto continuo come dovrebbe essere classificato il rigore dato all'atalanta. Io sottolineo solo l'ennesima cazzata del gorillone che va offrire all'avversario l'occasione d'oro per fare un bel tuffetto.

oh bene il grassone eh, 1 gol per ogni kg di sovrappeso.

Concordo con l'analisi dei romanisti, sono proprio i de rossi e i totti che danno il complesso di inferiorità a torino. A me comunque Florenzi piace tantissimo, mi sembra il prototipo del centrocampista moderno, uno alla vidal per intenderci. e continuo a ritenere scandaloso che non sia stato portato al mondiale

anch'io avevo già detto che i sostituti di vidal e pogba li avevamo già presi con pereyra e coman questa estate...

poi coman lo stiamo sviluppando in un altro ruolo, ma il senso è quello.

Non ricordo di aver mai sentito di Coman come interno di centrocampo...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.