Mone 24 2,041 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Roma e Juve stanno giocando un campionato a parte. Ad ora mi sembra una situazione molto simile alla Liga degli anni passati, con la differenza che le squadre minori in campionato vincevano la Coppa UEFA. La delusione di chi non vincerà il titolo sarà enorme, un cetriolo di dimensioni epiche. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 28, 2014 Author Report Share Posted September 28, 2014 Roma e Juve stanno giocando un campionato a parte. Ad ora mi sembra una situazione molto simile alla Liga degli anni passati, con la differenza che le squadre minori in campionato vincevano la Coppa UEFA. La delusione di chi non vincerà il titolo sarà enorme, un cetriolo di dimensioni epiche. ci siamo abituati tranquillo ! Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 vorrei sapere dai teorici del complotto continuo come dovrebbe essere classificato il rigore dato all'atalanta. chiedilo a keitaro e jay con riferimenti al gol (giustamente) annullato all'udinese Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Roma e Juve stanno giocando un campionato a parte. Ad ora mi sembra una situazione molto simile alla Liga degli anni passati, con la differenza che le squadre minori in campionato vincevano la Coppa UEFA. La delusione di chi non vincerà il titolo sarà enorme, un cetriolo di dimensioni epiche. ci siamo abituati tranquillo ! noi invece potremmo prenderlo con più filosofia...dopo le abbuffate degli ultimi 3 anni... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Roma e Juve stanno giocando un campionato a parte. Ad ora mi sembra una situazione molto simile alla Liga degli anni passati, con la differenza che le squadre minori in campionato vincevano la Coppa UEFA. La delusione di chi non vincerà il titolo sarà enorme, un cetriolo di dimensioni epiche. la solita, nulla di più. non ti preoccupare. apprezzo il pensiero cmq. gli juventini ne hanno vinti 3 in fila, credo l'avrebbero accettata più tranquillamente visto che hanno pure iniziato a piangere dal 15 luglio dicendo che era finito tutto e non si poteva più fare calcio a torino senza conte. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 28, 2014 Author Report Share Posted September 28, 2014 la solita, nulla di più. non ti preoccupare. apprezzo il pensiero cmq. gli juventini ne hanno vinti 3 in fila, credo l'avrebbero accettata più tranquillamente visto che hanno pure iniziato a piangere dal 15 luglio dicendo che era finito tutto e non si poteva più fare calcio a torino senza conte. ed il buon Robmar fa finta come se fosse stato solo il povero kobe24mvp ad essere disperato per Conte, mentre mezza curva della Juve era lì a contestare Allegri il primo giorno di ritiro.. Probabilmente, anzi sicuramente, senza Barbara Berlusconi che si oppose alla cessione di Pato per 40 milioni che avrebbe portato Tevez, il ciclo di Allegri al Milan non sarebbe finito e quello di Conte alla Juve mai iniziato. Comunque l'unica possibilità che abbiamo domenica sarà che la Juve di Allegri, a differenza della Juve di Conte che ci aspettò colpendoci con le ripartenze, proverà a fare la partita da subito. Bisognerà essere accorti difensivamente e ripartire veloci in contropiede ( magari recuperare Iturbe.. ), quindi direi rinunciare preventivamente a Cole ( che a volte si addormenta ) e sperare che Mapou sia più quello del secondo tempo di ieri, che quello del primo. L'unica cosa che ci può salvare è andare a Torino senza la mentalità nostra tipica del "andiamo, siamo la Roma, gliene facciamo 3", ma tentare una partita accorta magari giocando per il pari. A Manchester, senza Castan, Strootman e Iturbe manco serve presentarsi. Mandiamo la primavera va! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 dai dai, non farlo giocare neanche oggi mertens. bravo fenomeno. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 dai dai, non farlo giocare neanche oggi mertens. bravo fenomeno. La scorsa partita(come tutti eh) ha fatto cagare. Ciò non toglie che insigne possa solo fare peggio Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Comunque l'unica possibilità che abbiamo domenica sarà che la Juve di Allegri, a differenza della Juve di Conte che ci aspettò colpendoci con le ripartenze, proverà a fare la partita da subito. Non ci conterei...non c'è nessuna Juve di Allegri, tutto è deciso dallo spogliatoio (Buffon e Tevez su tutti), tattiche incluse... Siamo una macchina da guerra che va avanti da sola. Forse già dalla primavera scorsa, con Conte. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 credo che alla fine San Siro diventerà solo dell'Inter mentre il Milan si farà il nuovo stadio. Già il via al rimodernamento dello stadio (via Twitter di Matteo Barzaghi sulle scale di San Siro) Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Non ci conterei...non c'è nessuna Juve di Allegri, tutto è deciso dallo spogliatoio (Buffon e Tevez su tutti), tattiche incluse... Siamo una macchina da guerra che va avanti da sola. Forse già dalla primavera scorsa, con Conte. Non ci conterei...non c'è nessuna Juve di Allegri, tutto è deciso dallo spogliatoio (Buffon e Tevez su tutti), tattiche incluse... Siamo una macchina da guerra che va avanti da sola. Forse già dalla primavera scorsa, con Conte. ti contraddico amico mio la mano di allegri si vede soprattutto su tevez e marchisio che stanno facendo l'ibra e il van bommel la cuorisità è il rientro di pirlo e se llorente resisterà a non segnare un gol visto che i partnerr di ibra non segnavano mai vedremo è tutta una questione pscologica e propio da questo punto di vista allegri deve crescere vedi ieri l'uscita di vidal... con conte non si sarebbe mai permesso Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Giochiamo in 2, senza Callejon e Higuain finiremmo in serie B. Sassuolo improponibile in serie A, se ci facciamo recuperare passo al curling. Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 credo che alla fine San Siro diventerà solo dell'Inter mentre il Milan si farà il nuovo stadio. Già il via al rimodernamento dello stadio (via Twitter di Matteo Barzaghi sulle scale di San Siro) Perfetto, ci rifilano il bidone da 80.000 posti che sembrerà sempre vuoto con la voragine tra le tribune e il campo e loro si faranno il superstadio più raccolto e spettacolare con un bel contributo dalla regione di Bobone Maroni ed espropri lampo appena la destra rivince le comunali a Milano. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 ti contraddico amico mio la mano di allegri si vede soprattutto su tevez e marchisio che stanno facendo l'ibra e il van bommel la cuorisità è il rientro di pirlo e se llorente resisterà a non segnare un gol visto che i partnerr di ibra non segnavano mai vedremo è tutta una questione pscologica e propio da questo punto di vista allegri deve crescere vedi ieri l'uscita di vidal... con conte non si sarebbe mai permesso Io vedo la solita Juventus frantuma avversari in campionato. Quello di cui parli tu\parlate voi sono sottigliezze. Il risultato non cambia: una media da 100 punti. Ieri non c'è stata nessuna Juve dominante con possessi palla del 70.....c'è stata la Juventus letale che spesso e volentieri c'era con Conte. Tutto è nelle mani del Gruppo. Con la G maiuscola. Il grande merito di Allegri è accettare, seguire e, speriamo, condurre in porto. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 A "Marchisio come Van Bommel" mi è venuta quasi voglia di iscrivermi ai terroristi [cit] secondo me più che "la mano di allegri" si vede l'intelligenza del tecnico, che non ha stravolto nulla ma sta lavorando con pazienza su un gruppo ben rodato ma che comunque aveva bisogno di aria fresca. Morata quanto ci mette a togliere il posto a Llorente? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 A "Marchisio come Van Bommel" mi è venuta quasi voglia di iscrivermi ai terroristi [cit] secondo me più che "la mano di allegri" si vede l'intelligenza del tecnico, che non ha stravolto nulla ma sta lavorando con pazienza su un gruppo ben rodato ma che comunque aveva bisogno di aria fresca. Morata quanto ci mette a togliere il posto a Llorente? Il modo di giocare è quello poi c'è qualità e qualità... Morata per me ancora dall'inizio non è pronto serve quello che prende le botte poi entra lui e sfrutta la sua velocità Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 no dai marchisio come van bommel non si può leggere. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 3 punti senza prendere gol. È pura acqua nel deserto. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Perfetto, ci rifilano il bidone da 80.000 posti che sembrerà sempre vuoto con la voragine tra le tribune e il campo e loro si faranno il superstadio più raccolto e spettacolare con un bel contributo dalla regione di Bobone Maroni ed espropri lampo appena la destra rivince le comunali a Milano. Forse non sai che c'è in previsione di togliere il terzo anello per uno stadio complessivo di 60mila posti. Anche il fatto di avanzare le tribune più vicine al campo modello inglese previsto per la finale 2016 non è niente male. non credo che Thohir sia cosi sprovveduto da lasciar San Siro cosi com'è...lo ha detto anche lui nelle interviste Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Qualsiasi cetriolo arriverà sara nulla in confronto al 25 aprile 2010: la più grande delusione sportiva della mia vita. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Tony, io direi 115 punti, dicendo 114 sei stato un pochino ingeneroso...solito romanista rosicone Ah, notizia ansa: nella notte attacco di diarrea accusato dal cholo, pare dopo la visione di atalanta-Juve, una volta tornato a casa. E' in dubbio la sua presenza mercoledì al Calderon, allertato Burgos.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Qualsiasi cetriolo arriverà sara nulla in confronto al 25 aprile 2010: la più grande delusione sportiva della mia vita. Il giorno del pazzo, giusto? Peggio di roma-Livorno o l'ultima giornata del 2008? O dei suicidi in serie capelliani del 2002? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Il giorno del pazzo, giusto? Peggio di roma-Livorno o l'ultima giornata del 2008? O dei suicidi in serie capelliani del 2002? va be' ma l'ultima giornata del 2008 era un bonus regalato dall'inter che nelle ultime giornate aveva deciso di non vincere più. nel 2010 era in mano tua, non c'è paragone. nel 2008 non ho sofferto un cazzo. i suicidi del 2002 sono il vero rimpianto perché eri ancora la più forte, però presi pian piano durante l'anno hanno fatto meno male del 2010. Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 Jay ti assicuro: quel giorno e di gran lunga peggio di quelli che hai citato: nel 2008 non ci credetti un secondo, per dire. Forse avessi vissuto gli anni 80, da Roma liverpool a Roma lecce, avrei un ricordo peggiore.la delusione di quella serata allo stadio non la dimentichero mai Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 28, 2014 Report Share Posted September 28, 2014 3 punti senza prendere gol. È pura acqua nel deserto. E con Rafael in porta...domani previsto diluvio comunque 2 squadre penose, classica partita da 0 a 0 con passaggi sbagliati e calci a centrocampo...risolta dagli unici 2 giocatori in campo degni di essere chiamati tali. Link to post Share on other sites
Recommended Posts