Tony Brando 11,614 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 ma che ashley cole fosse ben oltre l'ammazzacaffè lo avevamo infatti detto subito appena preso dalla roma. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Che bravo Romagnoli, ho visto fin dalle prime apparizioni romane che questo ragazzo aveva qualcosa di speciale. Beata la roma quando se lo riprende. Molto bravo anche Okaka, una volta era il fratello sfigato di balotelli, se si va avanti cosi, la gerarchia potrebbe mutare (scherzo, ma non troppo) Se Mariun avesse la metà della voglia di sbattersi di Stefano, sarebbe sopra a Messi e Ronaldo, o almeno allo stesso livello. E viceversa, se Okaka disponesse del talento di balotelli, farebbe parte di quel club esclusivo. Chi ha i denti non ha il pane, ecc... Ah, Gasperini peggio di mazzarri, ma questo nessuno lo dice. E' diventato una macchietta, anche stasera si è coperto di ridicolo protestando per un gol (regolare), lamentandosi del risultato come se il genoa avesse meritato di vincere 3-0, quando i suoi non hanno praticamente mai tirato in porta. La samp una volta l'ha fatto, ed una partita da pareggio - combattuta e meglio giocata dal genoa, ma non si è vista sta gran differenza - si è trasformata in una vittoria blucerchiata. Le scene isteriche di gaspero nel post-partita, degne del peggior mazzarri. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Bah. Io Vidic forte me lo ricordo. Per me ora è davvero parecchio bollito. Sta di fatto che comunque se a Torino non hai preso gol la cazzata ti ha lasciato in 10. Comunque sono errori che il Vidic di Ferguson non avrebbe mai e poi mai fatto. Chiedo conferma ad Alan. Probabilmente in 8 anni di Manchester ricordano 3 strafalcioni come questi che ha fatto in 4 partite con l'Inter. Poi è chiaro che come dici tu prima di parlare di Vidic toccherebbe parlare di gentaglia tipo Andreolli, Nagatomo ( mi spieghi perché fa il capitano) o Dodò. Comunque credo che una cosa sensata l'abbia scritta kobe24mvp su Mazzarri sul fatto che sia stato "costretto" a snaturare il suo gioco, certo è che se sei il più pagato allenatore della serie A, qualcosa in più dovresti farla. Guzza ha risposto per me su vidic e sul resto. Oggi condivido ogni suo post. Su Nagatomo capitano, è chiaro che si tratta di una questione di marketing, questo maxi-segone giocherebbe nella Lupa, se non fosse giappo, raccomandato e seguito dai soliti sponsor e stuolo di media e tifosi. Sto rimpiangendo amaramente il Divino, è tutto dire. Sulla questione "allenatore più pagato della serie A", glisserei. Garcia a parte, che è un fenomeno (punto), il secondo chi sarebbe? Allegri? Lol. Pioli? Strama? Benitez (mega-lol). Diciamo che mai come in questo momento è stata evidente la crisi tecnica (e di tecnici) nella serie A. Il secondo credo - anzi, sono certo - sia uno tra Montella e Mihajlovic, che a Roma e Firenze erano stati bollati come falliti, non più tardi di due anni fa. Quanto a stipendi, se penso a quello che percepisce Hernanes, mi metto a piangere, Per non parlare di guarin. Non ci sono più chivu, cambiasso, Milito e i ladri dell'asado, a spolpare le casse societarie, ma non è che questi di adesso scherzino. 4 gol (a uno) da zeman (in un tempo), ancora non ci credo. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Analizzando le dichiarazioni del personaggio Mazzarri, ci sono cose che non capisco. Lui dice esattamente: 1. "La squadra era stanca, me ne sono accorto subito" ...ma scusami, chi lo deve sapere se non tu se sono stanchi? sei tu che alleni la squadra no? ma poi la squadra stanca al 28 Settembre non ha senso, quante ne racconta? 2. "Nella rosa tanti giocatori non sono abituati a vincere e non hanno certi attributi" ...e tu cosa sei li a fare? non hai vinto nulla e nel secondo tempo mi vieni a dire "abbiamo limitato i danni" quando avresti dovuto imbarcare la difesa del Cagliari. cioè dice delle cose senza senso questo allenatore nelle dichiarazioni. Finchè non vedrò uno straccio di gioco in questa squadra sarà sempre prossimo all'esonero. vediamo se si riprendono dalla prossima partita, I FISCHI sono giusti. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Quanto è forte Romagnoli... Quanto è bravo Mihajlovic... Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: e del nostro presidente vogliamo parlarne???? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Analizzando le dichiarazioni del personaggio Mazzarri, ci sono cose che non capisco. Lui dice esattamente: 1. "La squadra era stanca, me ne sono accorto subito" ...ma scusami, chi lo deve sapere se non tu se sono stanchi? sei tu che alleni la squadra no? ma poi la squadra stanca al 28 Settembre non ha senso, quante ne racconta? 2. "Nella rosa tanti giocatori non sono abituati a vincere e non hanno certi attributi" ...e tu cosa sei li a fare? non hai vinto nulla e nel secondo tempo mi vieni a dire "abbiamo limitato i danni" quando avresti dovuto imbarcare la difesa del Cagliari. cioè dice delle cose senza senso questo allenatore nelle dichiarazioni. Finchè non vedrò uno straccio di gioco in questa squadra sarà sempre prossimo all'esonero. vediamo se si riprendono dalla prossima partita, I FISCHI sono giusti. Premesso che i fischi sono giustissimi, sacrosanti - non a mazzarri, a tutti, in fila uno per uno...casomai escludo il povero Handanovic -, e che qualunque allenatore intelligente, dopo una dèbacle del genere, non ti viene a dire quel che pensa, realmente, altrimenti la fine di Lippi dopo reggio calabria, fammi fare due distinguo: a) a meno di filotti di sconfitte, lo sai tu e lo so anch'io, mazzarri non rischia niente. E' la tua speranza, di keitaro o quella dei tifosi di san siro, ma voi per primi sapete non corrispondere alla realtà. Sarebbe anche la mia, se in sostituzione ci fosse pronto Zenga (sai mai che Thohir lo conosca, visto che negli anni '80 era pazzo dell'Inter), ma finchè non occupa una panchina quel rospo di mancini, lunga vita a mazzarri.......o meglio, lunga fino a giugno, perchè di questo passo, al primo luglio arriva il calcio nel culo. Sperando che i vari mancini e danni simili, siano già accasati per allora. Walter ha parlato di stanchezza, anche e soprattutto mentale. Fisica, senza dubbio (e la colpa è dei giocatori in primis, non esiste essere morti al 28 settembre, peggio dei cadaveri), ma anche psicologica. Questi giocatori non hanno reazione, e se una colpa di questa mancanza di mentalità è responsabilità certa dell'allenatore, inziamo col dire che oltre ai limiti tecnici di certi loschi figuri che preferirei non nominare più, siamo davanti ad un sacco di senzapalle. Giovani, vecchi, di mezza età calcistica. Se escludiamo quei due o tre, gli altri non hanno semplicemente carattere, che si vinca o si perda, o pareggi (vedi la famosa pareggite che ci affligge), in fondo è lo stesso. La Fiorentina e il Milan hanno rischiato di vincere in dieci, l'Inter non ha saputo nemmeno segnare il gol della bandiera in 50 minuti, al cagliari di Zeman. E parlo di due squadre che tecnicamente, forse, ci stanno anche dietro (complici gli infortuni). Sotto questo punto di vista è la squadra meno mazzarriana che abbia mai visto, e siamo ad un anno abbondante di tali sintomi (ovvero dopo l'inizio promettente, anche dal punto di vista caratteriale). Inoltre, tatticamente è ora di scegliere tra hernanes e Kovacic (imho scelta facile, oggi). Uno è di troppo, è ora di iniziare a giocare con un centrocampo compatto e non per compiacere la critica o la società. Se deve finire male, il signor Mazzarri, lo faccia coi suoi credo e con il suo calcio, e soprattutto con la sua impronta. Che onestamente, nell'ultimo anno solare, faccio molta fatica da suo estimatore, a riscontrare. Questa è la prima, terribile colpa di Mazzarri. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 La Samp non ha la rosa per restare lassù, ma un posto in Europa League potrebbe strapparlo. Mihajlović si conferma un grandissimo allenatore, non ho mai capito perché l'Inter non ci pensò quando prese Mazzarri. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Premesso che i fischi sono giustissimi, sacrosanti - non a mazzarri, a tutti, in fila uno per uno...casomai escludo il povero Handanovic -, e che qualunque allenatore intelligente, dopo una dèbacle del genere, non ti viene a dire quel che pensa, realmente, altrimenti la fine di Lippi dopo reggio calabria, fammi fare due distinguo: a) a meno di filotti di sconfitte, lo sai tu e lo so anch'io, mazzarri non rischia niente. E' la tua speranza, di keitaro o quella dei tifosi di san siro, ma voi per primi sapete non corrispondere alla realtà. Sarebbe anche la mia, se in sostituzione ci fosse pronto Zenga (sai mai che Thohir lo conosca, visto che negli anni '80 era pazzo dell'Inter), ma finchè non occupa una panchina quel rospo di mancini, lunga vita a mazzarri.......o meglio, lunga fino a giugno, perchè di questo passo, al primo luglio arriva il calcio nel culo. Sperando che i vari mancini e danni simili, siano già accasati per allora. Walter ha parlato di stanchezza, anche e soprattutto mentale. Fisica, senza dubbio (e la colpa è dei giocatori in primis, non esiste essere morti al 28 settembre, peggio dei cadaveri), ma anche psicologica. Questi giocatori non hanno reazione, e se una colpa di questa mancanza di mentalità è responsabilità certa dell'allenatore, inziamo col dire che oltre ai limiti tecnici di certi loschi figuri che preferirei non nominare più, siamo davanti ad un sacco di senzapalle. Giovani, vecchi, di mezza età calcistica. Se escludiamo quei due o tre, gli altri non hanno semplicemente carattere, che si vinca o si perda, o pareggi (vedi la famosa pareggite che ci affligge), in fondo è lo stesso. La Fiorentina e il Milan hanno rischiato di vincere in dieci, l'Inter non ha saputo nemmeno segnare il gol della bandiera in 50 minuti, al cagliari di Zeman. E parlo di due squadre che tecnicamente, forse, ci stanno anche dietro (complici gli infortuni). Sotto questo punto di vista è la squadra meno mazzarriana che abbia mai visto, e siamo ad un anno abbondante di tali sintomi (ovvero dopo l'inizio promettente, anche dal punto di vista caratteriale). Inoltre, tatticamente è ora di scegliere tra hernanes e Kovacic (imho scelta facile, oggi). Uno è di troppo, è ora di iniziare a giocare con un centrocampo compatto e non per compiacere la critica o la società. Se deve finire male, il signor Mazzarri, lo faccia coi suoi credo e con il suo calcio, e soprattutto con la sua impronta. Che onestamente, nell'ultimo anno solare, faccio molta fatica da suo estimatore, a riscontrare. Questa è la prima, terribile colpa di Mazzarri. E' la mia opzione se non si da una svegliata, il primo anno posso capirlo ma il secondo con una rosa superiore non puoi fare queste cose. parliamo di un campionato dove arrivare terzi è POSSIBILISSIMO visto lo stato delle concorrenti. io imputo a Mazzarri una mancanza di mentalità all'Inter, non c'è gioco...e quando sei in difficoltà e non hai gioco...sei spacciato, infatti tutti lanci lunghi in uno in meno...perchè non sanno cosa fare in campo. su Zenga la pensiamo allo stesso modo, per me allenatore più indicato di lui all'Inter non esiste (aldilà dei Klopp, Mou e compagnia bella). Morirebbe pur di non fare queste figure, ci metterebbe tutto...perchè sa cosa vuol dire essere interisti. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 La Samp non ha la rosa per restare lassù, ma un posto in Europa League potrebbe strapparlo. Mihajlović si conferma un grandissimo allenatore, non ho mai capito perché l'Inter non ci pensò quando prese Mazzarri. Perchè dopo il biennio di firenze era visto come un sopravvalutato e incapace, ma col senno di poi è chiaro che sarebbe stato meglio. Ciò che mi piace di mihajlovic, è l'essersi smarcato apertamente dal suo mentore Mancini, che tutto era tranne che un allenatore di mio gradimento. L'atteggiamento della squadra di Sinisa è positivo dal 1' al 90' minuto, non arretra il baricentro se è in vantaggio e - per sua stessa ammissione - non fa cambi conservativi nell'ultima mezz'ora. La mentalità di Mihajlovic versione samp mi piace un sacco, a questo punto sono contento che Conte non se ne sia andato a maggio (visto che il designato per la sostituzione era lui), sia in ottica Juve che in ottica samp. Ovviamente niente voli pindarici a Genova, per un settimo posto, sarebbe da firmare col sangue, magari sperando in qualche combinazione utile per accedere all'europa. L'ultima volta che la samp iniziò con 11 punti in 5 partite, fu con Ferrara, e poi seguirono sette sconfitte di fila. Tengo i piedi per terra e le chiappe strette, da simpatizzante doriano, non vorrei ritrovare la doria in strisicia negativa, tra qualche giornata. E come ha detto Don Sinisa, se non batti l'atalanta domenica, è come non aver vinto il derby. Chiudere a 14 punti, sarebbe il massimo, prima che il calendario (questo va detto) inizi a presentare le prime vere insidie. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 E' la mia opzione se non si da una svegliata, il primo anno posso capirlo ma il secondo con una rosa superiore non puoi fare queste cose. parliamo di un campionato dove arrivare terzi è POSSIBILISSIMO visto lo stato delle concorrenti. io imputo a Mazzarri una mancanza di mentalità all'Inter, non c'è gioco...e quando sei in difficoltà e non hai gioco...sei spacciato, infatti tutti lanci lunghi in uno in meno...perchè non sanno cosa fare in campo. su Zenga la pensiamo allo stesso modo, per me allenatore più indicato di lui all'Inter non esiste (aldilà dei Klopp, Mou e compagnia bella). Morirebbe pur di non fare queste figure, ci metterebbe tutto...perchè sa cosa vuol dire essere interisti. E quel che più fa male, è che prima di innamorarsi dei soldi degli Emirati e di essere dimenticato dal calcio che conta, Zenga aveva dimostrato di essere un allenatore più che valido. Lui è il mio allenatore da anni, era la mia opzione numero uno dopo Mou (con Simeone) e lo rimane. Se non posso avere Klopp, lo stesso cholo (una speranziella per l'anno prossimo ce l'ho, se non c'arriva prima un top club) o dio Josè, vorrei e voglio tutta la vita Walter I, l'originale. Nel frattempo, non posso che condividere la mancanza di gioco (oddio, in quasi 30 anni di inter, se si eccettuano l'Inter di trap, che come quella di Simoni aveva un gioco all'italiana, ma almeno ce l'aveva, quella di bagnoli, del mancini pre-calciopoli e di Mourinho, di gioco definito non ne ho praticamente mai visto) e soprattutto quella di carattere, personalità, reattività, solidità. Lo ripeto da un anno, alla prima difficoltà, alziamo bandiera bianca. Perfino i napoletani anti-mazzarriani più acerrimi, possono confermare che questo non è mai stato un marchio di fabbrica delle sue squadre, e idem quelli della samp. Non è una squadra mazzarriana, non c'è la diga a centrocampo, non ci sono ripartenze importanti - se non a tratti -, sulle fasce subiamo più che affondare il colpo, abbiamo solo una serie di piedi buoni in mezzo al campo, che quei piedi buoni se li calpestano l'un con l'altro. Datemi m'Vila e Medel davanti alla difesa, a questo punto (toglietemi dalla vista la merda sulla fascia, gli altri li accetto), e sempre due punte la davanti. Si perdano anche tutte le partite, ma lo si faccia lottando per 90 minuti, come mi sarei aspettato di vedere dal primo giorno di mazzarri (e solo a tratti, rari, l'ho visto). Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 29, 2014 Author Report Share Posted September 29, 2014 no vabbè ma l'intervista di Ferrero di ieri nel pre partita ??? ahahahahahahha che mito ! Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Idolo Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Perchè dopo il biennio di firenze era visto come un sopravvalutato e incapace, ma col senno di poi è chiaro che sarebbe stato meglio. Ciò che mi piace di mihajlovic, è l'essersi smarcato apertamente dal suo mentore Mancini, che tutto era tranne che un allenatore di mio gradimento. L'atteggiamento della squadra di Sinisa è positivo dal 1' al 90' minuto, non arretra il baricentro se è in vantaggio e - per sua stessa ammissione - non fa cambi conservativi nell'ultima mezz'ora. La mentalità di Mihajlovic versione samp mi piace un sacco, a questo punto sono contento che Conte non se ne sia andato a maggio (visto che il designato per la sostituzione era lui), sia in ottica Juve che in ottica samp. Ovviamente niente voli pindarici a Genova, per un settimo posto, sarebbe da firmare col sangue, magari sperando in qualche combinazione utile per accedere all'europa. L'ultima volta che la samp iniziò con 11 punti in 5 partite, fu con Ferrara, e poi seguirono sette sconfitte di fila. Tengo i piedi per terra e le chiappe strette, da simpatizzante doriano, non vorrei ritrovare la doria in strisicia negativa, tra qualche giornata. E come ha detto Don Sinisa, se non batti l'atalanta domenica, è come non aver vinto il derby. Chiudere a 14 punti, sarebbe il massimo, prima che il calendario (questo va detto) inizi a presentare le prime vere insidie. Si sono stra d'accordo. La Samp di Mihajlovic è poco italiana, va su ogni campo cercando di imporre la propria idea di gioco senza mai chiudersi ad 11 dietro la linea della palla. Questo può voler dire perdere contro squadre più forti, ma vuol dire onorare sempre la maglia che si porta e il blasone che ne segue. Io da Rafaelita convinto vorrei un rinnovo dello spagnolo, ma se proprio dovesse andar via farei carte false per Sinisa (più di Montella). Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Se lo prende gigi gli spacca la faccia Comunque come è opportunista questo mondo ancora juventini che sputano sul passato Aggiungiamo alla lista Ogbonna e Chiellini Andamo avanti vediamo come finisce st'anno poi famo i conti Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 vabbè Ferrero nuovo idolissimo, questo la coca cola se la porta a scuola...ma avete visto il video post palermo-samp? chiaramente strafattissimo Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Segnalo Ferrero al tikitaka questa sera.. si prevedono momenti di alta televisione Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 fermo restando che così di natura non possa essere, mi chiedo se sia l'alcool a parlare o proprio la coca...io barro A a giudicare dai riflessi, ma chiedo volentieri ai più esperti Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Bamba. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Bamba. Nettamente d'accordo Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 29, 2014 Author Report Share Posted September 29, 2014 secondo me ne l'uno, ne l'altro, ma tutti e due insieme Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Ma Ferrero cosa fa nella vita? Ho visto che la Samp ha una pubblicità cinematografica sulle maglie, è un produttore cinematografico? Io inizialmente pensavo fosse quello della Ferrero, quello dei dolci. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 29, 2014 Author Report Share Posted September 29, 2014 Ha 5 sale cinematografiche a Roma. Negli anni '80 faceva l'attore con piccole parti qua e la. Non mi chiedere come e perché possa avere una squadra in serie A. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 per me è altamente tossico, tra lui e Preziosi è proprio un bel derby. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Ma Ferrero cosa fa nella vita? Ho visto che la Samp ha una pubblicità cinematografica sulle maglie, è un produttore cinematografico? Io inizialmente pensavo fosse quello della Ferrero, quello dei dolci. quel ferrero è l'uomo più ricco d'italia. la samp aveva fatto 13. ma essendo un grande imprenditore non si è mai messo nel calcio e mai lo farà. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 29, 2014 Report Share Posted September 29, 2014 Ha 5 sale cinematografiche a Roma. Negli anni '80 faceva l'attore con piccole parti qua e la. Non mi chiedere come e perché possa avere una squadra in serie A. si è sposato una ricca a quanto ho capito. dalle sale è passato anche a fare il produttore poi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts