D-GenerationLakers 7,565 Posted September 30, 2014 Author Report Share Posted September 30, 2014 Domanda per Alan: ti senti un po' rincuorato da Ashley Cole dopo la partita di stasera ??? Io sì, in fase difensiva mi è piaciuto tantissimo. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 speriamo si fermino a 3. Lo ammetto, gran bella roma stasera. PS. domani è un'amichevole......Io voglio carne di lupa. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 ma infatti. come per chiellini lo scorso anno: in europa il metro è diverso (più giusto secondo me) quello è sempre rigore. Vero, in Europa c'è un altro metodo di valutazione. E' andata bene anche sul rigorone di manolas, mi pare, ma poco male, la Roma di stasera avrebbe ripareggiato tranquillamente. Dominio mentale assoluto sul match, Garcia ha fatto il sedere a quadretti a quel pavido di pellegrini, as usual. Una garanzia il prete che allena il City, direi che questo pareggio mi sorprende meno della vittoria di sabato sul verona. Grande, grande Roma e soprattutto che sprechi da parte di pjanic, florenzi & co. Pareggio stretto alla fine, quando si parlava di Roma europea, lo si faceva pensando proprio a prestazioni come queste. Ammazza che allenatore, invidia pura. ps.: Mone, al posto vostro (come tifosi napoletani) rosicherei a mille a vedere questo piccolissimo Bilbao collezionare figuracce in spagna e in champions. Mamma che autogol, lo dico col massimo della comprensione/solidarietà, avendo provato qualcosa di simile tanto tempo fa... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Domanda per Alan: ti senti un po' rincuorato da Ashley Cole dopo la partita di stasera ??? Io sì, in fase difensiva mi è piaciuto tantissimo. Non sono Alan, ma Ashley ha speso il più classico dei gettoni. Credo che farà cosi tutto l'anno, una ottima prestazione qui e la, in particolare nelle partite di cartello, giocando sui nervi. La classe non è acqua, anche se il fisico è marcio all'inverosimile. Purtroppo sabato lo vedo molto male, dovesse giocare. Due partite cosi, nel giro di 4 giorni, non le regge mai nella vita. Lich farà sfracelli, se mou 2.0 non dispone una serie di raddoppi sistematici in fascia (radja e co, datevi da fare). Non sono juventino e nemmeno romanista, ma attendo con molto più interesse Juve-Roma di quella puttanata che si gioca 24 ore dopo. Sarà sicuramente una partita di alto livello, il clasico ormai del campionato italiano (che appunto è diventata una Liga di due-tre anni fa). Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 30, 2014 Author Report Share Posted September 30, 2014 Jay si gioca domenica con la Juve. Comunque sì. Pure per me deve rifiatare. Anche se è chiamato solo a difendere. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Jay si gioca domenica con la Juve. Comunque sì. Pure per me deve rifiatare. Anche se è chiamato solo a difendere. No, dai, non scherzare....alle 3? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Non sono Alan, ma Ashley ha speso il più classico dei gettoni. Credo che farà cosi tutto l'anno, una ottima prestazione qui e la, in particolare nelle partite di cartello, giocando sui nervi. La classe non è acqua, anche se il fisico è marcio all'inverosimile. Purtroppo sabato lo vedo molto male, dovesse giocare. Due partite cosi, nel giro di 4 giorni, non le regge mai nella vita. Lich farà sfracelli, se mou 2.0 non dispone una serie di raddoppi sistematici in fascia (radja e co, datevi da fare). Non sono juventino e nemmeno romanista, ma attendo con molto più interesse Juve-Roma di quella puttanata che si gioca 24 ore dopo. Sarà sicuramente una partita di alto livello, il clasico ormai del campionato italiano (che appunto è diventata una Liga di due-tre anni fa). LOL Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 LOL Rode eh? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 30, 2014 Author Report Share Posted September 30, 2014 No, dai, non scherzare....alle 3? 18 ci sono 5 giorni per recuperare e poi la sosta. Io credo che Garcia lavorerà tantissimo sulla testa dei suoi. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 cole oggi ovviamente è andato molto bene. secondo me meglio lui di maicon. vediamo se riesce a dare continuità, boh. leggo un po' di commenti in giro e resto perplesso. il giorno del sorteggio: girone impossibile, forse arrivano terzi per la uefa ma è dura. dopo la prima: mazza che scarso il cska. dopo la seconda: alla fine 'sto city niente di che, solita delusione. speriamo il bayern ce ne faccia 3-4, altrimenti che si dirà? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 30, 2014 Author Report Share Posted September 30, 2014 cole oggi ovviamente è andato molto bene. secondo me meglio lui di maicon. vediamo se riesce a dare continuità, boh. leggo un po' di commenti in giro e resto perplesso. il giorno del sorteggio: girone impossibile, forse arrivano terzi per la uefa ma è dura. dopo la prima: mazza che scarso il cska. dopo la seconda: alla fine 'sto city niente di che, solita delusione. speriamo il bayern ce ne faccia 3-4, altrimenti che si dirà? questo Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 18 ci sono 5 giorni per recuperare e poi la sosta. Io credo che Garcia lavorerà tantissimo sulla testa dei suoi. Ah beh, se sono le 18.... Ma perchè brazzo non danno in prime time un match del genere? Sono costernato... va beh, di certo un me lo perdo. Su Garcia quoto, già da domani mattina partirà il lavaggio di cervello. @Brando: tieni presente e ricordati (controlla nel topic, ma ne sono quasi certo) che qualcuno, commentando il vostro improbo girone, dichiarò che il secondo posto non sarebbe stato una chimera, nonostante tutto. Sul genere di commenti, condivido... pazzesco come le stesse persone possano cambiare pesi, misure, metri di valutazione, a seconda dei protagonisti e dei risultati (sorprendenti.....o anche no) Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Ahahahahahahahahahaaahaahhhahaah Come dicevasi ieri, a proposito dei tifosi da blogge di partito. Porca eva, quello della lazio di ieri sera, è da internare.....ieri!! Se il Palermo avesse concluso il primo tempo avanti 2-0, non avrebbe rubato nulla....e lo dico da simpatizzante laziale, certo non da hater. Che brutta bestia i paraocchi... Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Bella Roma: propositiva, con carattere, europea, che gioca. Che centrocampo senza De Rossasso: palla che gira, movimenti per facilitare i compagni di reparto durante l'uscita di palla, pressing che non collassa sui centrali di difesa, lanci sugli esterni precisi! 1 Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 mi sembra ormai assodato che: -garcia è un grande allenatore, che ha solo avuto la sfortuna di avere sulla sua strada quella juve li lo scorso anno altrimenti staremmo già parlando di uno dei primi 5 d'europa, fermo restando che vincere a roma non è esattamente come vincere a milano o torino -la roma è una squadra di assoluto livello almeno in 13-14 elementi, che sul doppio confronto può far paura a tanti. Il mio unico dubbio è su come possano affrontare le trasferte, ieri comunque piuttosto bene (però Alan il city fa ridere i polli in champions da anni, anche questo è vero) -totti è l'ultimo dei mohicani della sua generazione, una generazione stupenda culminata in un titolo mondiale ma che paradossalmente ha vinto troppo poco a livello internazionale. Lo puoi criticare per alcune vaccate in campo, gli si può legittimamente preferire del piero ma nella lista dei fenomeni non può che essere incluso, quando lo rivedi uno che a 38 anni gioca ancora a questo livello? ora siamo a settembre, logica vuole che comunque venga centellinato e così credo sarà. -vediamo che figura fa la juve stasera al primo vero banco di prova della stagione, soprattutto per approccio e mentalità. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 lo scorso anno però il city non ha fatto ridere molti polli, era nello stesso girone di quest'anno ed è finito a pari punti col bayern vincendo all'allianz; è stato come sempre sfigato nei sorteggi e ha beccato subito il barcellona agli ottavi. e col barcellona ci sta di uscire. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 certo, ma storicamente hanno fatto abbastanza ridere. questo non vuol dire che siano mediocri, sono un super squadrone a cui semplicemente credo manchi ancora un pò di "cattiveria" europea e anche un pò di culo. Curiosissimo di vedere come la roma saprà tener testa al doppio impegno settimanale, ripeto comunque che a mio avviso ci sono almeno 13-14 giocatori di qualità superiore e potrebbe bastare e avanzare se gli infortuni non dovessero continuare ad arrivare a pioggia. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 dopo la prima: mazza che scarso il cska. dopo la seconda: alla fine 'sto city niente di che, solita delusione. Non ti incazzare... è la cultura italica... Grande risultato della Roma che stacca di 3 punti l'avversaria per la corsa alla qualificazione strappando il pari in trasferta. Garcia>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Pellegrini. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 ps.: Mone, al posto vostro (come tifosi napoletani) rosicherei a mille a vedere questo piccolissimo Bilbao collezionare figuracce in spagna e in champions. Mamma che autogol, lo dico col massimo della comprensione/solidarietà, avendo provato qualcosa di simile tanto tempo fa... Il divario tecnico a favore nostro era evidente già ad Agosto, quando il solo ingresso di Mertens portò a 4-5 occasioni pazzesche. Il problema era la differenza atletica, che sarebbe la stessa che ci fa camminare in campo dopo 60 minuti di Sassuolo vs Napoli. Abbiamo totalmente steccato la preparazione atletica, ed è una cosa gravissima. Abbiamo fatto un bel regalo al Bilbao, spero che prima o poi ci ripaghino con un bel giocatorino. Comunque leggevo ieri che il City ha speso € 500 mln negli ultimi 4 anni: possibile che non siano stati capaci di prendere un portiere decente?!? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 cole oggi ovviamente è andato molto bene. secondo me meglio lui di maicon. vediamo se riesce a dare continuità, boh. leggo un po' di commenti in giro e resto perplesso. il giorno del sorteggio: girone impossibile, forse arrivano terzi per la uefa ma è dura. dopo la prima: mazza che scarso il cska. dopo la seconda: alla fine 'sto city niente di che, solita delusione. speriamo il bayern ce ne faccia 3-4, altrimenti che si dirà? Che la Roma è forte davvero, a livello di organizzazione/gioco non ha nulla da invidiare al city,almeno questa è la mia opinione. Curioso di vedere l'atteggiamento della Juve stasera a Madrid. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 Vista la partita ieri: che bella Roma, veramente un ottimo calcio fatto di possesso palla, verticalizzazioni, esterni che si staccano al momento giusto e centrocampo che si muove divinamente, questo è vedere una SQUADRA in campo che lotta a viso aperto, che sa soffrire ma sa anche colpire. I centrali non sono mai pressati grazie al lavoro degli interni e soprattutto di Keita che viene sempre a prendere palla, Nainggolan giocatore che non rimpiange per niente Strootman e se devo per forza trovare un pelo nell'uovo è la mancanza di un alternativa credibile a Destro come centravanti, soprattutto in Champions. Aldilà di questo complimenti a Garcia, un signor allenatore che fa esordire senza paura i giovani (vedi portiere) in match importanti e da un'identità alla sua squadra, cioè in campo sanno sempre cosa devono fare e non buttano mai via palla...pensare che avevate sondato prima Allegri, poi Mazzarri e siete finiti sul tecnico francese come una specie di "fuori gli altri è rimasto lui" e guarda te cosa ha portato. Ottima partita di Cole, quando gioca bene si deve dire Totti è DIVINO, generazione unica...38 anni e da fermo ti fa ancora la differenza... :inchino Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 Campionato falsato, la roma ha un giorno di riposo in più Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 Campionato falsato, la roma ha un giorno di riposo in più Gomblotto!!! Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 Giusto per... Totti. :inchino Campione, testa ci brazzo, ma è uno dei più forti calciatori italiani di sempre. :inchino Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 Che gioia poi vedere il Bilbao perdere col Bate Lukashenkov. Link to post Share on other sites
Recommended Posts