Guest Nigma Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Ma questo spettacolo arbitrale indecente è andato in mondovisione? Sbaglio o Rocchi è quello del famoso Inter-Napoli a San Siro? Se ricordo bene, allora direi che non si poteva proprio immaginare un simile scempio. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 I soldi spesi per Britos, Donadel e Vargas cosa c'entrano con il tetto ingaggi lordo (che non permette un investimento come Reina)? Zuniga è stato rinnovato a inizio Ottobre, non hanno dovuto scegliere tra lui e Reina. Cioè, quindi se non sprechi soldi per Britos, Donadel, Vargas ecc. non abbassi il monte stipendi? Non hai più soldi da investire? Non bestemmi di meno? Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Artest, con tutto il rispetto, mi sembra che stai mischiando troppi ragionamenti diversi tra loro, oltre che i singoli calciatori. :asd Non mi pare, la questione Rafael/Reina è una parte della questione De Laurentiis/obiettivi. Mi sono allargato un po', ma non capisco dove stia mischiando. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Più di una scopata all' Oceano :headbang!: Nel senso che è pagata uguale? 2 Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Sbaglio o Rocchi è quello del famoso Inter-Napoli a San Siro? Se ricordo bene, allora direi che non si poteva proprio immaginare un simile scempio. E quello del derby con l'espulsione di Sneijder e di Lucio. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Leo Bonucci. Alè. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Leo Bonucci con due punte a ostruire la visuale realizzando plasticamente la definizione di fuorigioco attivo per "influenzare l'avversario". Il papero posterà il regolamento questa volta? Alè Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Ma se c'erano tre o quattro giocatori della roma in fila, ma per piacere. 3 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Nel senso che è pagata uguale? Nel senso che è una libidine sul campo......non una vittoria fatta di intercettazioni, prescrizioni, PM corrotti e Falsi onesti... 1 Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Ennesima direzione indegna in una partita di Serie A che casualmente va per l'ennesima volta nella stessa direzione. Se la mia fede non fosse così forte io con la Serie A avrei chiuso da almeno 15 anni. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 5, 2014 Author Report Share Posted October 5, 2014 Ma se c'erano tre o quattro giocatori della roma in fila, ma per piacere. A Yù, no 1 Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 gol da annullare credo, regola stupida perchè legata a un fatto totalmente involontario, (nel 99% dei casi) ma c'è. complessivamente grandissima roma, difesa mostruosa, e manca ancora castan. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Cioè, quindi se non sprechi soldi per Britos, Donadel, Vargas ecc. non abbassi il monte stipendi? Non hai più soldi da investire? Non bestemmi di meno? Artest continuo a non capire il nesso tra gli affari passati che citi e la questione del tetto ingaggi. Tra l'altro mi risulta che di quei 3 solo Britos è a libro paga del Napoli; e non credo prenda più di € 1 mln lordo. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Mone non faccio i conti in tasca a voi ma se vuoi tenerlo lo tieni punto. Sei il napoli non hai il fatturato del cittadella, al posto che regalare pandev e svendere per 2 lire dzemaili e sopratutto behrami li vendi ad una cifra consona quei soldi li recuperi. Tralasciando i soldi spesi per quel pacco allucinante di jorginho Ecco, non possiamo tenerlo e non l'abbiamo tenuto. Pandev e Dzemaili sono state cessioni obbligate; regalate perchè hanno fatto respirare un po' il tetto ingaggi che è proprio la ragione per cui Reina è ora a Monaco di Baviera. Su Jorginho non ti rispondo che è meglio.. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Però il portiere vede partire il pallone, Vidal in quel momento non gli ostruisce la vista...secondo me è regolare. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Io non l'ho ancora visto, ma il primo rigore della Juve c'era o no? Perchè l'arbitro ha dato punizione dal limite per poi cambiare giudizio dopo segnalazione di chissà chi. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 5, 2014 Author Report Share Posted October 5, 2014 Robmar certe uscite sugli utenti evitiamole. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Come al solito non capite un cazzo. Quella foto dimostra che ho ragione, infatti. C'è Vidal che è paro paro dietro a Naingocoso lì, e poi ci sono tutti gli altri romanisti. Sarà proprio il cileno a tappare la vista, come no. Ma via.... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 5, 2014 Author Report Share Posted October 5, 2014 Come al solito non capite un cazzo. Quella foto dimostra che ho ragione, infatti. C'è Vidal che è paro paro dietro a Naingocoso lì, e poi ci sono tutti gli altri romanisti. Sarà proprio il cileno a tappare la vista, come no. Ma via.... E Yù ma lui è il primo davanti. Comunque sti cazzi. Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 A Yù, no Quindi Naingolan ostruisce la visuale pure lui? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Come al solito non capite un cazzo. Quella foto dimostra che ho ragione, infatti. C'è Vidal che è paro paro dietro a Naingocoso lì, e poi ci sono tutti gli altri romanisti. Sarà proprio il cileno a tappare la vista, come no. Ma via.... Spiegalo però che questo post è una battuta per stemperare la tensione, sennò sembra a quel che hai scritto ci credi sul serio. Si chiama fuorigioco attivo, se non ci credi aspetta il Papero. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 E Yù ma lui è il primo davanti. Comunque sti cazzi. Ma non è "attivo", ma dai... che cazzo, ce n'è uno vostro paro paro davanti, se mi dite "copre la visuale al portiere e quindi è da annulare", io vi dico che non capite un cazzo allora. NON la vede perchè c'è VIDAL. COME NO. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 5, 2014 Author Report Share Posted October 5, 2014 Sti cazzi la Juve..dominato in lungo e in largo la Roma Europea BRAVI. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Sti cazzi la Juve..dominato in lungo e in largo la Roma Europea Sarebbe simpatico però se anche noi giocassimo in europa come o meglio della Roma europea Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 5, 2014 Author Report Share Posted October 5, 2014 Grazie ammiro la sportività Link to post Share on other sites
Recommended Posts