Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015

Recommended Posts

Poesia

Interista e PD (ala Renzi) e ti senti in pace con te stesso  :asd

#duriepuri

Verdastro, ti vedo molto carico, ma mi piace il binomio celtics-Juve. E' quello che vedo decisamente più appropriato, e tra parentesi te credo che siamo interTRISTI: come si fa ad essere ALLEGRI quando pure una squadra allenata da un cane d'allenatore - uno con quel nome proprio - riesce a prevalere in quel modo su una più forte, diretta da uno dei migliori allenatori europei?

Abbiamo visto tutti la Roma di manchester e la Juve di madrid, poi 4 giorni dopo (con 24 ore di riposo in più per la Roma) si ribalta tutto dal punto di vista del risultato.

Che strano....anzi, no. Siamo nella tua adorata ITAGLIA, e tutto qui è  possibile, come ben sai in altri ambiti (e solitamente lo denunci, qui te ne compiacci....bravo). :asd

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Bah a me non è sembrato sto scandalo che ora sta montando a roma e dintorni

discutiamo sul rigori di maicon per cm e poi? su cosa?

il resto è tutto giusto

bah

certo, il gol di bonucci è valido. Per te e per la gazzetta, che sopravvive grazie agli agnelli. 

In tutto il mondo questo gol viene annullato dopo un decimo di secondo, per quanto rimanga la prodezza di bonucci e la stupidità di vidal. Ieri è stato per l'ennesima volta stuprato il regolamento a vostro uso e consumo, ora state cercando di far credere che non sia più un problema un giocatore piazzato davanti al portiere...purchè ci sia uno spiraglio attraverso il quale l'estremo difensore veda partire il tiro. Lol, siete unici.

@Mr clutch: ah, la pioggia di perugia? TI ricordi il gol di cannavaro di una settimana prima? Sai che la vostra a perugia sarebbe stata un amichevole, se non ladravate il parma? Nel caso l'avessi dimenticato, te lo ricordo io, sai com'è. Si fa presto a dimenticare, e per pura pietà non vado a rivisitare tutte le nefandezze arbitrali di quella stagione, prima della pioggia riparatrice.

Dai, per favore...quello è un argomento buono solo per Mughini, lascialo a lui..

Bah a me non è sembrato sto scandalo che ora sta montando a roma e dintorni

discutiamo sul rigori di maicon per cm e poi? su cosa?

il resto è tutto giusto

bah

concordo.

Io a Rocchi avrei dato 6-. Anzi lo vorrei per arbitrare ogni big match del campionato. :asd 

Ricordati un pò quel che ti pare, Jay. Io ricordo i fuorigioco ed i rigori rubbati negli "anni d'oro" di Mancio e Mou, per esempio (Ah, qualcuno dica a Totti che arrivava secondo pure là... LOL).

Ma un post che contiene "se non ci fosse la federazione a fermarvi (Nakatà, Guido Rossi)", fra le altre, è una bella svisionata.

:inchino

Basta leggere qualche articolo dei siti internazionali e magari, forse, se si è in grado, ci si rende conto di cosa sia (per quanto non ontologicamente certo) il sapere condiviso e invece di cosa sia un incantesimo mediatico.

Ricordati un pò quel che ti pare, Jay. Io ricordo i fuorigioco ed i rigori rubbati negli "anni d'oro" di Mancio e Mou, per esempio (Ah, qualcuno dica a Totti che arrivava secondo pure là... LOL).

Ma un post che contiene "se non ci fosse la federazione a fermarvi (Nakatà, Guido Rossi)", fra le altre, è una bella svisionata.

:inchino

ma la storia di Nakata la sai ?! 

A richiedere quella modifica alla legge sugli extracomunitari fu la Lazio...  

certo, il gol di bonucci è valido. Per te e per la gazzetta, che sopravvive grazie agli agnelli. 

In tutto il mondo questo gol viene annullato dopo un decimo di secondo, per quanto rimanga la prodezza di bonucci e la stupidità di vidal. Ieri è stato per l'ennesima volta stuprato il regolamento a vostro uso e consumo, ora state cercando di far credere che non sia più un problema un giocatore piazzato davanti al portiere...purchè ci sia uno spiraglio attraverso il quale l'estremo difensore veda partire il tiro. Lol, siete unici.

@Mr clutch: ah, la pioggia di perugia? TI ricordi il gol di cannavaro di una settimana prima? Sai che la vostra a perugia sarebbe stata un amichevole, se non ladravate il parma? Nel caso l'avessi dimenticato, te lo ricordo io, sai com'è. Si fa presto a dimenticare, e per pura pietà non vado a rivisitare tutte le nefandezze arbitrali di quella stagione, prima della pioggia riparatrice.

Dai, per favore...quello è un argomento buono solo per Mughini, lascialo a lui..

Jay se il regolamento è stato modificato mica è colpa mia

io pure ieri quando l'ho visto in diretta ho detto è fuorigioco

se poi a fine partita mi dicono che è un regola abolita che devo farci io?

il problema di ieri è il solito ovvero il controllo dei nervi che ogni anno saltano ai romanisti ogni volta che non va come vogliono loro

Poi la perla di Totti che se la prende con la juve dimenticandosi che l'ultima volta che ha lottato per lo scudetto con la juve dopo l'anno scorso ci allenava ancelotti e l'ha pure vinto...

Ho premesso subito che per stavolta, mi sarei abbassato al livello di anto jordan, che per primo ha sdoganato il bar sport style.

Visto che qui gli interisti sono pochi e preferiscono tacere, e i romanisti soffrono di sudditanza psicologica  :asd , ci penso io a prendere le parti della Roma.

Che da un primato in classifica meritato - alla pari, nel caso peggiore - si è ritrovata a -3 senza nemmeno sapere il perchè.

O meglio, il perchè l'avevo spiegato io giovedi o venerdi, dopo aver letto il nome di rocchi.

Che sia scarso, inadeguato, incapace, una merda, lo sappiamo tutti. Ma sfortuna vuole che anche ieri, nel conto dei cartellini, come nel resto (rigori, gol decisivo), abbia favorito più voi di loro, e non di poco. 

La stessa trappola era stata tesa all'Inter di Stramerdoni, ma quella volta se non altro c'era stata una reazione veemente e quei torti macroscopici (due almeno, incredibili) sono stati coperti dal risultato finale. E dal fatto che poi quell'Inter si auto-distrusse da sola. 

Veramente, non vorrei parlare mai di arbitri, ma sogno il giorno che in uno scontro diretto fondamentale, l'arbitro vi sfavorisca pesantemente, per poter prendere le vostre parti e consolarvi. 

Oppure un gol non gol dentro di un metro non visto, che vi tolga uno scudetto. Lo so, non è mai accaduto in 115 anni di storia di campionato (e in 29 che seguo io), ma prima o poi, non si sa mai.....dovrà accadere, me lo sento. 

Se non ci fossero le federazioni (regola Nakata e Guido rossi) a penalizzarvi, non potreste mai lamentarvi di nulla, a livello arbitrale, Mai. 

Ogni anno commettete un furto macroscopico al chievo (gol di pellissier di qualche anno fa, rete di paloschi, e tutto quello che non ricordo), ma nessuno ne parla perchè è il chievo. E intanto intascate i punti. 

La roma l'anno scorso ha perduto lo scudetto con tutti quei pareggini contro le piccole, che voi casualmente riuscite sempre ad evitare. In un modo o nell'altro. 

Veramente e sinceramente, mi auguro arrivi un giorno in cui potrò ammettere ingiustizie ai vostri danni, ma temo che resterà soltanto un sogno. 

Detto questo, stupida la Roma a non fare come l'Inter di Strama e a segnarvi il gol del 3-2 per due volte, chiudendo cosi i conti, mentre eravate allo sbando. 

Hanno lasciato la porta aperta, e Rocchi ve l'ha tenuta spalancata, per sicurezza. Loro sono i soliti masochisti, voi i soliti di sempre. 

Sono gli altri che rosicano, che vi invidiano, che sono peggio di voi. Anche quando sono meglio, come la Roma attuale.

Vediamo, l'anno scorso non c'era speranza, adesso voglio vedere se i giallorossi perderanno tempo a piangersi addosso o a fare le vittime (che sono), oppure trarranno la rabbia e l'energia necessaria per rimanere li, a dispetto di tutto e tutti. Se lo faranno, come la Lazio del 2000, sono certo che la squadra migliore finirà per prevalere. 

Altrimenti, complimenti per il quarto di fila, fateci sapere (a me, a totti, a tutti) quando sarà possibile partecipare ad armi pari, veramente. Magari il pirla indonesiano si decide a fare una squadra competitiva, se intravede la possibilità di competere. :drinks:

ti rispondo con l'articolo di Gianni Mura sulla Repubblica di oggi:

Rieccoli, i centimetri. Con quel che segue: polemiche che dureranno a lungo, forse quanto i centimetri di Turone

Tutti si auguravano che Juve-Roma fosse uno spot del bel calcio. Così non è stato per la responsabilità di molti. La prima, di chi ha designato Rocchi per questa partita. La seconda, di Rocchi la cui direzione lascia in piedi troppi interrogativi e toglie trasparenza alla vittoria della Juve. La terza, di giocatori troppo nervosi che non hanno certo aiutato un arbitro che aveva perso il controllo della partita.

Dire che un pareggio sarebbe stato più giusto è doveroso quanto inutile, a questo punto. La Juve ha giocato meglio in apertura e chiusura. Sembrava più fresca, pur avendo un giorno di riposo in meno. Alla Roma restano due magre soddisfazioni: aver interrotto l’imbattibilità di Buffon (il suo amico Totti, su rigore) e aver firmato con Iturbe, su assist di Gervinho, la cosa più bella di una partita brutta, sempre più incattivita con molti errori (non solo di Rocchi).

Garcia li ha ammessi: Gervinho ha sciupato il possibile 3-1, Pjanic il possibile 3-2. Già, Garcia che apre la lista delle espulsioni. Quel suo mimare un violinista, dopo l’1-0 di Tevez, più che un omaggio a Verlaine (violons de l’automne) è suonato come un richiamo alla vecchia sudditanza psicologica, un fantasma che non s’aggira per l’Europa ma sui nostri campi sì, o alla dimensione elastica delle aree di rigore (16 metri?17?). L’inizio della fine di uno spot mai decollato è il rigore fischiato a Maicon. Del tutto inesistente. Quello successivo, concesso a Totti, sa molto di compensazione. Quello del 2-2 è molto dubbio (dentro, sulla linea bianca, fuori area?), ma non per Rocchi, e per giunta arriva a minuto di recupero già scaduto. Il rigore più rigore di tutti, commesso da Holebas su Marchisio, non viene fischiato.
C’è un regolamento e c’è modo e modo di interpretarlo. Il buonsenso aiuta, in certi casi: nel dubbio, non si fischia. Non mi sogno di invocare la moviola in campo, anche perché la moviola non chiarisce nulla nelle azioni contestate. Non è importante stabilire se Maicon fosse dentro o fuori area, perché Maicon non commette fallo, ha il braccio appoggiato al petto. Il resto viene di conseguenza, includendo anche il 3-2 di Bonucci: bello il suo tiro dal limite, ma Vidal è abbondantemente in fuorigioco e copre la visuale di Skorupski. Gol da annullare, e qui Rocchi non è assistito dai collaboratori.
Perdere così brucia parecchio, anche se una traversa di Morata testimonia della maggior freschezza della Juve nel finale. Morata poi espulso: brutta entrata su Manolas, che reagisce, e non è una buona idea perché è espulso pure lui, e con la carenza di stopper della Roma non è un regalo a Garcia. Perdere così brucia, ma sbaglia Totti a dire che la Roma arriverà seconda anche quest’anno. Con 32 partite e 96 punti ancora in ballo un capitano non deve concedere alibi ai compagni. Anche perché da Torino la Roma torna battuta, con un sacco di recriminazioni, ma non rimpicciolita come un anno fa. Garcia ha rinforzato il suo lato sinistro (Holebas per Cole), Allegri ha risposto con la sorpresa di Pirlo dal primo minuto, con Vidal in panchina. Non al meglio, il regista, ma c’era da aspettarselo dopo la lunga sosta. Non al meglio nemmeno Totti e Pjanic, difficile aspettarsi giocate da ricordare. Gervinho s’è acceso tardi ma è stato, poi, pericoloso, come Tevez dall’altra parte. Nella Roma, bene Manolas (fino all’espulsione, almeno) e benissimo Keita, che non spreca un pallone e, soprattutto, non perde mai la testa. Non può fare tutto, per esempio non sta a lui insegnare a Skorupski come usare i piedi.

mi piacerebbe vedere la moviola in campo utilizzata come nell'NFL, secondo me ieri non sarebbe cambiato nulla perchè non c'erano evidenze per far cambiare le decisioni...

e anche in questo caso ci sarebbero polemiche  :siciao:

Verdastro, ti vedo molto carico, ma mi piace il binomio celtics-Juve. E' quello che vedo decisamente più appropriato, e tra parentesi te credo che siamo interTRISTI: come si fa ad essere ALLEGRI quando pure una squadra allenata da un cane d'allenatore - uno con quel nome proprio - riesce a prevalere in quel modo su una più forte, diretta da uno dei migliori allenatori europei?

Abbiamo visto tutti la Roma di manchester e la Juve di madrid, poi 4 giorni dopo (con 24 ore di riposo in più per la Roma) si ribalta tutto dal punto di vista del risultato.

Che strano....anzi, no. Siamo nella tua adorata ITAGLIA, e tutto qui è  possibile, come ben sai in altri ambiti (e solitamente lo denunci, qui te ne compiacci....bravo). :asd

A livello Champions però il binomio sarebbe Lakers-Juve non trovi?

Me ne compiaccio perché per me il calcio come lo intendevo io è morto e sepolto da anni, specchio ne più ne meno dell'ITAGLIA

Chiudo comunque con una mia idea: sorteggio INTEGRALE degli a(l)bitri almeno un serie A.

Me ne compiaccio perché per me il calcio come lo intendevo io è morto e sepolto da anni, specchio ne più ne meno dell'ITAGLIA

Chiudo comunque con una mia idea: sorteggio INTEGRALE degli a(l)bitri almeno un serie A.

Ribadisco ieri niente di scandaloso ma i livori passati hanno ingigantito tutto

Se intendi a trattare con gli arbitri sono d'accordo.. :asd

Fuori dal campo avete ancora molto da imparare, non avete ancora capito niente di come si vince e mi stupisco di uno come Totti che a 38anni dovrebbe almeno aver maturato una lettura diversa dei risultati visto che siamo alla sesta giornata, con millemila punti da assegnare manco fosse na finale di champions... Quando perderete na finale di champions per un gol un fuorigioco come è successo a noi nel 98 magari capirete la differenza... Ieri era propio una situazione da stemperare subito invece subito la guerra.. che vi porterà ancora una volta alla sconfitta anche se siete sul campo forti e pronti per vincere

direi che è ora di usare la lingua italiana e mandarlo  affanculo

lo dico per voi poi fate come volete

facile dirlo cosi, difficile quando ci costa 14 mln di euro cacciarlo via.

cambierebbe poco in entrambi i casi, ma almeno ci sarebbe una scossa...ormai ha perso il controllo dello spogliatoio, dell'ambiente e la credibilità dei giocatori.

DEAD MAN WALKING

:gia: http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2014/10/06/juve-roma-finisce-in-parlamento_587a8461-79c0-4a48-a905-9a19cc3c5cdc.html

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.