Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015

Recommended Posts

Remy grande acquisto, molto bene Josè. Peccato non sia arrivato un difensore centrale come speravo, altrimenti il chelsea sarebbe una corazzata devastante. Già cosi è uno squadrone, manca soltanto un nulla per raggiungere una sorta di perfezione nella Premiership.

Comunque soddisfattissimo della campagna acquisti dei Blues, meglio di cosi non si poteva sperare. Via gli elementi di disturbo, dentro solo grandi giocatori. In caso di infortuni a Terry o cahill, azpilicueta a destra e Ivanovic in mezzo. Visto di peggio  B)

Occhio agli Ipse Dixit. Tra 8-10 mesi potrebbe ripresentartisi questo commento da commentare (scusa il gioco di parole :asd)

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

per i fenomeni che parlavano ( a sproposito ) del bilancio sistemato con i 26 ( + 4 ) di Benatia:  per ora siamo a Manolas 14 + Holebas 3.. 

quasi fatta per Rabiot e si proverà a prendere il quarto centrale, forse Basa..

Segno che il bilancio con la cessione di Medhi c'entra zero.  :ilsaggio  :fuckahah

a me pare che tra entrata champions, cessione benatia, bonus regalato dal napoli, quest'anno saremo sotto al massimo di 10 milioni. sia chiaro non me ne lamento eh, a me va benissimo come stanno lavorando.

ma non capisco 'sta necessita di dover apparire per forza ricchi e belli, come se fosse importante. se non avevamo la minima preoccupazione di bilancio forse invece che 3 milioni per uno terzino greco di trent'anni, avremmo speso un decino per un darmian o un santon, ad esempio.

a me pare che tra entrata champions, cessione benatia, bonus regalato dal napoli, quest'anno saremo sotto al massimo di 10 milioni. sia chiaro non me ne lamento eh, a me va benissimo come stanno lavorando.

ma non capisco 'sta necessita di dover apparire per forza ricchi e belli, come se fosse importante. se non avevamo la minima preoccupazione di bilancio forse invece che 3 milioni per uno terzino greco di trent'anni, avremmo speso un decino per un darmian o un santon, ad esempio.

evidentemente non li consideravano più forti o convenienti. 

Holebas è scarsino ragazzi.

Manolas l'ho elogiato perche è davvero forte e ha margini di crescita, ma a me il terzino sx greco piace proprio poco. Però da voi farebbe la riserva, quindi che vi frega.

Domanda economica: non è che Pallotta come ADL fa semplicemente il mercato quando ha l'ammortamento a bilancio al 70% ? Cioè una volta ogni due anni, come fa il Napoli.

Spero di averlo detto correttamente, lessi questa storia dell'ammortamento su un sito.

:asd

evidentemente non li consideravano più forti o convenienti. 

con te non si può più parlare però, sembri david rossi. avevamo un problema txs a fine anno, ne hanno presi due a gratis, si sono resi conto che erano scarsi e ora ne hanno preso un altro. tre terzini in due mesi, costo totale 3 milioni. sta sicuro che se c'erano tanti soldi non ti riducevi con due parametri zero in un ruolo che ti serviva al punto che all'ultimo giorno di mercato ne prendi un terzo.

però sei libero di pensare che abbiamo fondi illimitati. se abbiamo tutti i soldi che dici, allora caro mio ci siamo mossi male.

Manolas l'ho elogiato perche è davvero forte e ha margini di crescita, ma a me il terzino sx greco piace proprio poco. Però da voi farebbe la riserva, quindi che vi frega.

Domanda economica: non è che Pallotta come ADL fa semplicemente il mercato quando ha l'ammortamento a bilancio al 70% ? Cioè una volta ogni due anni, come fa il Napoli.

Spero di averlo detto correttamente, lessi questa storia dell'ammortamento su un sito.

di chi?

con te non si può più parlare però, sembri david rossi. avevamo un problema txs a fine anno, ne hanno presi due a gratis, si sono resi conto che erano scarsi e ora ne hanno preso un altro. tre terzini in due mesi, costo totale 3 milioni. sta sicuro che se c'erano tanti soldi non ti riducevi con due parametri zero in un ruolo che ti serviva al punto che all'ultimo giorno di mercato ne prendi un terzo.

però sei libero di pensare che abbiamo fondi illimitati. se abbiamo tutti i soldi che dici, allora caro mio ci siamo mossi male.

Ma non è vero.

Cole non mi pare l'abbia bocciato nessuno ed Emanuelson a terzino è adattato. 

La risposta la trovi nella conferenza in cui Sabatini ha parlato di doppioni per ogni ruolo e, per alcuni, anche 3 soluzioni, cosa che mi pare abbiamo sulle fasce. 

Comunque terzini forti sul mercato, anzi in generale nel mondo, direi, ce ne sono pochissimi. Le squadre che ce l'hanno di certo non ce li vendono a noi. 

Secondo me la rosa, con Cole e Maicon titolari, è assolutamente forte e competitiva in Italia. 

Sinceramente non capisco ne la polemica, ne le critiche. 

No. 

Visto che ha fatto mercato ogni anno. 

di chi?

Quindi Cole è un pippone, o un cocainomane come detto l'altro giorno da non mi ricordo chi su retesport. 

Un po' come Maicon l'anno scorso al quale avevi dato del nuovo Adriano, anzi proprio dell'alcolizzato sulla via della cirrosi epatica, mi ricordo ancora un post di Keitaro sull'argomento dicendo che l'ex Inter sarebbe durato al massimo 4 partite.. :lookhere:

occhio dgen che quest'anno per maicon non c'è più la motivazione del mondiale in casa...

c'è la motivazione di rigiocare la Champions, di riscattare la figuraccia mondiale e di vincere un ultimo trofeo al termine di una grandissima carriera... 

basta e avanza !  :lookhere:  :ilsaggio

ci manca che la rosa non sia competitiva in italia, non è di questo che stiamo discutendo. ho detto nel primo post che sono soddisfatto di come si sono mossi. solo che tu mi vuoi imbastire che noi il bilancio non lo guardiamo e siamo ricchi sfondati, io sto cercando di farti capire dal tipo di mosse che abbiamo fatto che non è così. perché se davvero avevi fondi come tu sostieni, allora ci siamo mossi male. cole lo ha bocciato garcia direi, visto che nelle amichevoli è stato ridicolo e ieri ne hanno preso un altro. a differenza di maicon lui è più vecchio e al chelsea non ha più giocato non per infortuni e altro, ma perché non era più competitivo. tant'è che tu stesso a luglio dicevi: se prendiamo cole sicuro prendiamo pure l'adriano della situazione, il terzino da dieci milioni.

io invece credo che la roma avesse un obiettivo: iturbe/cuadrado. e gran parte del budget lo ha messo in questo. di conseguenza negli altri ruoli ci siamo arrangiati per poter spendere i soldi per iturbe, perché infatti sono arrivati solo parametri zero o prestiti. l'altro acquisto che hai fatto lo hai fatto con i soldi di benatia, il resto dei quali ti sei messo a bilancio. nulla di male. a me va bene, sanno fare i conti e sanno quello che fanno. anche se mi sarei mosso cmq in modo diverso, ma poco conta.

ma ti dico che se avessimo avuto i soldi che dicevi tu, avremmo fatto questo:

l'offerta da 2,5 a benatia l'avremmo fatta vera a giugno, e non a fine agosto quando oramai si era tutto rotto, lui sarebbe rimasto e tu ti tenevi la difesa dello scorso anno;
compravi iturbe;

compravi un'altra punta da poter mettere in mezzo per non stare solo con totti e destro;

spendevi 10-12 per un terzino sinistro e prendevi solo un parametro zero per fargli da riserva.
e il resto il contorno che hai fatto.

ma ballano più di 25 milioni di differenza tra il mio mercato e quello reale. 25 milioni che è chiaro non ci fossero.

c'è la motivazione di rigiocare la Champions, di riscattare la figuraccia mondiale e di vincere un ultimo trofeo al termine di una grandissima carriera... 

basta e avanza !  :lookhere:  :ilsaggio

l'ho visto bello motivato. quando si degna di rientrare in gruppo? c'è gente che ha giocato la finale mondiale e sta in campo da due settimane.

Ma non è vero.

Cole non mi pare l'abbia bocciato nessuno ed Emanuelson a terzino è adattato.

La risposta la trovi nella conferenza in cui Sabatini ha parlato di doppioni per ogni ruolo e, per alcuni, anche 3 soluzioni, cosa che mi pare abbiamo sulle fasce.

Comunque terzini forti sul mercato, anzi in generale nel mondo, direi, ce ne sono pochissimi. Le squadre che ce l'hanno di certo non ce li vendono a noi.

Secondo me la rosa, con Cole e Maicon titolari, è assolutamente forte e competitiva in Italia.

Sinceramente non capisco ne la polemica, ne le critiche.

No.

Visto che ha fatto mercato ogni anno.

Scusa Federì, ma le cessioni di Lamela e Marquinhos non sono avvenute lo scorso anno ? Oppure avete speso più di quanto incassate anche un anno fa ?

Quest'estate avevo deciso tra Juventus, Napoli e Roma di simpatizzare quest'ultima per la lotta Scudetto.

Poi sono passati i giorni, l'inizio del Campionato si è avvicinato sempre di più e l'utente D-GenerationLakers ha lanciato innumerevoli perle miliari: "Roma non fa la stupida stasera", "siamo ricchi" e "siamo belli", canzoni di Ligabue postate su Facebook con il commento "quattro lettere due colori", i buongiorno lanciati sul celebre social network con la musichetta della Champions, i settemilaquattrocento RT a Iturbe su Twitter e così via. Insomma, in parole povere, è riuscito a farmi cambiare idea.

Vi detesto. Mi piace la squadra che avete, adoro calcisticamente il vostro allenatore, l'anno scorso mi sono goduto molte partite vostre dove avete espresso un ottimo calcio (e sicuro lo farete anche quest'anno al di là dei risultati). Ma oramai vi detesto. Non ce la faccio a vedervi simpatici perchè non vi ricollego a Iturbe-Totti-Gervinho-Florenzi, bensì ai video di Ligabue postati da DGen su Facebook.

Mi dispiace. Alan, tracciami tu che sei Profeta un percorso che mi faccia tornare sui miei passi di fine giugno: perchè comunque sareste ancora potenzialmente i meno peggio tra quelle tre.

Per favore.  :ilsaggio

Quest'estate avevo deciso tra Juventus, Napoli e Roma di simpatizzare quest'ultima per la lotta Scudetto.

Poi sono passati i giorni, l'inizio del Campionato si è avvicinato sempre di più e l'utente D-GenerationLakers ha lanciato innumerevoli perle miliari: "Roma non fa la stupida stasera", "siamo ricchi" e "siamo belli", canzoni di Ligabue postate su Facebook con il commento "quattro lettere due colori", i buongiorno lanciati sul celebre social network con la musichetta della Champions, i settemilaquattrocento RT a Iturbe su Twitter e così via. Insomma, in parole povere, è riuscito a farmi cambiare idea.

Vi detesto. Mi piace la squadra che avete, adoro calcisticamente il vostro allenatore, l'anno scorso mi sono goduto molte partite vostre dove avete espresso un ottimo calcio (e sicuro lo farete anche quest'anno al di là dei risultati). Ma oramai vi detesto. Non ce la faccio a vedervi simpatici perchè non vi ricollego a Iturbe-Totti-Gervinho-Florenzi, bensì ai video di Ligabue postati da DGen su Facebook.

Mi dispiace. Alan, tracciami tu che sei Profeta un percorso che mi faccia tornare sui miei passi di fine giugno: perchè comunque sareste ancora potenzialmente i meno peggio tra quelle tre.

Per favore.  :ilsaggio

mi è difficile esserti d'aiuto. quando leggo federico sui vari social penso "quando la roma perderà, mi riconsolerò pensando a lui". ad ogni modo stai tranquillo, ora che inizia il campionato e quindi le varie interviste degli esponenti delle squadre, le partite, le arroganze, e tutte quelle cose che tu sai, pensando a dgen ti turerai il naso e sceglierai il male minore.

famocele due risate

10649652_164512153735060_754378590124251

inizio a sentirmi vecchio però!

l'ho risentito per bilabao-napoli dopo credo davvero 10 anni. ma non si rende conto che è ridicolo? è una macchietta dai. è inascoltabile. poi strilla a cavolo di cane. sui calci d'angolo qualche volta ha detto "mucchio" o "ammucchiata" e appena l'ha detto si è subito corretto strillando "mucchio selvaggio!", come se se lo fosse imposto di dover dire mucchio selvaggio a ogni cazzo di angolo, è irritante.

il male vero è stato caressa nel 2006, da quel momento in poi c'è stato un netto cambiamento nel modo di far telecronaca con telecronisti sempre più"personaggi" e protagonisti della scena.

L'unico che è sempre tale e quale mi pare marianella, che infatti è il più ascoltabile a meno che non ci sia qualche giocatore che lui odi in campo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.