Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Ma quale statua, è che proprio non ce la faccio a criticare una partita in cui abbiamo concesso 0 occasioni da gol.

Abbiamo perso 6 punti su 6 per mancanza di cinismo offensivo, di un reparto che lo scorso anno ha fatto 104 gol.

Arriveranno periodi migliori.

Se continuiamo a concedere così poco all'avversario, prima o poi raccoglieremo i nostri frutti.

Ma quale statua, è che proprio non ce la faccio a criticare una partita in cui abbiamo concesso 0 occasioni da gol.

Abbiamo perso 6 punti su 6 per mancanza di cinismo offensivo, di un reparto che lo scorso anno ha fatto 104 gol.

Se continuiamo a concedere così poco all'avversario, prima o poi raccoglieremo i nostri frutti.

Sisi...quando saremo a -20 dal terzo posto.

Domani giornata di riposo, tutti a Liverpool in vacanza, mi raccomando  :coolres:

Tanto è colpa del fatturato se non battiamo Udinese e Chievo, dobbiamo crescere di mentalità in Italia, ahh se avessimo lo stadio di proprietà, la rosa è più forte dell'anno scorso, i giornali del Nord che destabilizzano. Chissà quale presa per il culo useranno per giustificarsi

Sisi...quando saremo a -20 dal terzo posto.

Domani giornata di riposo, tutti a Liverpool in vacanza, mi raccomando :coolres:

Tanto è colpa del fatturato se non battiamo Udinese e Chievo, dobbiamo crescere di mentalità in Italia, ahh se avessimo lo stadio di proprietà, la rosa è più forte dell'anno scorso, i giornali del Nord che destabilizzano. Chissà quale presa per il culo useranno per giustificarsi

C'è un nesso tra la vacanza a Liverpool e la sconfitta con il Chievo?

Era possibile una piccola svolta nelle aspettative per la stagione stasera e che succede? Il classico gollettino regolare annullato.

Hernanes in panca finchè non torna in condizione. Prestazione vergognosa.

Osvaldo temo sia tornato il solito. Lezioso e indolente.

• Dislike 1

Scusa odino, non ti seguo. A cosa ti riferisci?

Sorry :drinks:

Il fatto di aver concesso così a poco non è molto gratificante, vista la pochezza degli stessi.

secondo me è proprio il messaggio sbagliato che si manda. perché allora non è mai colpa dell'allenatore indipendentemente da quello che accade in campo. a me da esterno pare che benitez e dela si stiano facendo una guerra personale della quale fa le spese il napoli.

e i molti amici del napoli che ho la pensano uguale, io tra fb e twitter leggo le peggio cose su allenatore e presidente. tu sei una mosca bianca, che peraltro ti fa onore per come vivi la tua passione, sul serio.

hai perso col chievo in casa, tira una brutta aria, oggi devi fare per forza 3 punti. e non puoi farmi vedere zuniga, michu, insigne dietro higuain con in panca callejon e mertens e ancora britos terzino sinistro. davvero, non puoi. io sarei impazzito.

gol regolare annullato a parte, prestazione indecente...zero voglia, zero corsa, zero pressing.

errore di Vidic  da dilettante però dopo ha retto bene, Nagatomo indecente, Hernanes CERCASI, per il resto un pò sottotono tutti.

vediamo adesso di vincere le due partita in casa che abbiamo (Atalanta e Cagliari).

@ odino

Ah ok, non avevo capito.

Però occhio che è facile fare il paragone con lo scorso anno in termini di punti (9 a 3) e non in termini di gioco difensivo. Anche se abbiamo subito più gol, lo scorso anno ad Udine e non solo subivamo tantissimo. Oggi abbiamo giocato un'altra partita di grande solidità, concedendo 0 occasioni da palla attiva.

Sono fiducioso perchè se continui a giocare in questo modo prima o poi raccogli i punti che realmente meriti.

@ Tony

Io non so cosa stia accadendo in società.

Sinceramente credo sul serio che ADL voglia vendere; o comunque voglia cedere una percentuale della società, perchè ha raggiunto il massimo che può raggiungere con lui alla guida e potrebbe voler salire di livello. Il Napoli più di così non può fare per il fatturato che ha: non è una giustificazione per le due sconfitte, è un altro discorso che non si può assolutamente evitare.

Al tempo stesso non so cosa frulla nella mente di Rafa, ma è un turnover che doveva fare. Probabilmente ha sbagliato nel farlo tutto d'un tratto, così netto.

Però siamo sempre la: abbiamo perso una partita controllata a 360° a causa di uno scarso cinismo. E' l'unica cosa che mi va davvero nel c*lo.

d'accordo con Alan,anch'io ho l'impressione che ci sia una guerra in corso e che del napoli in fin dei conti non gliene importi nulla.

all'orizzonte si prospetta un altro campionato noioso però credo che la lotta per il 3° posto sarà molto più intensa

Ti posso rigirare la domanda?

Secondo te, se Benitez fosse rimasto a Napoli, Higuain spiazzava Bardi o uno di quei 33 tiri sarebbe entrato?

Può darsi, certo è che un allenatore che va a farsi una vacanza di 4 giorni a Liverpool in una situazione così critica dal punto di vista mentale non aiuta a mantenere la tranquillità che poi si riflette in campo, anzi mandi un cattivo messaggio a giocatori, società e tifosi facendo aumentare le critiche e sottoponendo la squadra ad ancor maggiore stress. Senza contare che avrebbe potuto preparare meglio la partita e magari non subire quelle 2 azioni pericolose del Chievo e/o farne 50 di tiri. Ergo non ha senso dire che la vacanza non ha influenzato la partita col Chievo, il calcio non è Football Manager che metti la formazione e finisce là. E comunque non avrà influenzato quella col Chievo per te, ok, ma ha sicuramente influenzato questa con l'Udinese, creando attorno alla squadra una nuvola di critiche piovuta negli ultimi giorni che, ripeto, non contribuisce a mantenere la tranquillità che poi si riflette in campo.

E ci è andata bene contro gli scapoli e ammogliati dello Sparta Praga eh, vinta grazie ad 1 rigore e 2 magie individuali, di cui uno degli autori è rimasto seduto inspiegabilmente in panchina.

Non è nemmeno finito settembre e già non riusciamo a sopportare due partite in 72 ore. Bene, l'Europa League si conferma una gran benedizione. :suicidio3:

P.S. Ma a Vidic cosa cazzo è passato per la testa?!

^

Benitez gioca a perdere, per forza. Non ci sono alternative.

La piazza è contro ADL, i senatori pure...

Io scherzavo che a Gennaio era a Manchester eh...

Infatti mi stavo scervellando per pensare quale fosse la terza squadra di manchester.... :asd

Comunque Van Gaal sta andando oltre ogni mia più funerea previsione.... sta rendendo possibile l'impossibile (oltre a far segnare Vigilasso, s'intende).

Da 1-3 a 5-3 in casa del Leicester, qualcosa di leggendario.

E io che ero incerto se giocare il gol del leicester a 1.55  :coolres:

@ odino

Ah ok, non avevo capito.

Però occhio che è facile fare il paragone con lo scorso anno in termini di punti (9 a 3) e non in termini di gioco difensivo. Anche se abbiamo subito più gol, lo scorso anno ad Udine e non solo subivamo tantissimo. Oggi abbiamo giocato un'altra partita di grande solidità, concedendo 0 occasioni da palla attiva.

Sono fiducioso perchè se continui a giocare in questo modo prima o poi raccogli i punti che realmente meriti.

L'udinese di Straminchioni è una squadra tristissima, ci mancherebbe pure che subiste tanti pericoli... come fai a non pensare ad un Napoli allo sbando, già io sto battendo i record di bestemmie stabiliti nelle prime tre giornate degli ultimi 3 anni, e a confronto, la situazione attuale dell'Inter (in rapporto alle aspettative) è rosea.

Capisco il vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma tu sei come il figlio di mariottide .......vedi il piatto pieno anche quando non lo è  :asd

:coolres:

:asd

hai perso col chievo in casa, tira una brutta aria, oggi devi fare per forza 3 punti. e non puoi farmi vedere zuniga, michu, insigne dietro higuain con in panca callejon e mertens e ancora britos terzino sinistro. davvero, non puoi. io sarei impazzito.

Esatto... se perdi con gli 11 migliori, o 11 degni, nessuno può dirti niente. Ma se ti fai prendere dall'(ennesimo) attacco di fenomenite stile Parrucchino a capocchiaminghien, e poi perdi...non hai giustificazione.

Sono e rimango un estimatore di michu, ma cosi lo mandi al massacro....non fai il suo bene a farlo giocare oggi, lo distruggi.

E perdi 3 punti vitali.

Stasera l'Inter ha steccato nuovamente, ma a parte il solito primo tempo moscio, la formazione iniziale chi poteva contestarla (anzi, era fin troppo inconsueta, trattandosi di mazzarri)?

Poi chiaro, Vidic e Handanovic regalano un gol dopo due minuti, ti annullano un gol allo scadere del primo tempo (ok, poteva starci) ed uno ad inizio ripresa (quello proprio no, a sky veramente allucinanti), hai voglia te a dire che dovevi vincere. 

Osvaldo sbaglia l'occasione della vita all'ultimo respiro, sorrentino si reinventa fenomeno....insomma, non c'erano cazzi che dovessi vincere.

Abbiamo giocato maluccio, certa gente non dovrebbe neanche toccare il campo - nagatomo.....bastaaaaaaaa!! -, mezza squadra era sottotono dal punto di vista fisico, e i cambi sono stati coraggiosi ma cervellotici, in quel frangente.

L'allenatore ha le sue colpe, ma non si è esposto al pubblico ludibrio come Benitez (non oggi, almeno).

Non ve lo meritate, perchè a volte siete proprio masochisti (non tutti) :asd , ma vi auguro che sia vera la voce che vorrebbe ADL su Simeone, che si sarà anche rott u cazz di rifare la squadra ogni anno, e ridarle una luce propria, con risorse limitatissime.

Quella sarebbe la svolta internazionale di cui vaneggiava De Laurentis un anno fa.... il Mihajlovic di turno è bravo, ma tornereste ai livelli mazzarriani, non immaginatevi chissà che.

Fondamentale è non rinnovare con questo bollito castigliano, se ci tenete a tornare veramente a giocarvi lo scudetto...poi fate vobis, io è dall'anno scorso che vi metto in guardia  :lookhere:

Esatto... se perdi con gli 11 migliori, o 11 degni, nessuno può dirti niente. Ma se ti fai prendere dall'(ennesimo) attacco di fenomenite stile Parrucchino a capocchiaminghien, e poi perdi...non hai giustificazione.

Sono e rimango un estimatore di michu, ma cosi lo mandi al massacro....non fai il suo bene a farlo giocare oggi, lo distruggi.

E perdi 3 punti vitali.

Stasera l'Inter ha steccato nuovamente, ma a parte il solito primo tempo moscio, la formazione iniziale chi poteva contestarla (anzi, era fin troppo inconsueta, trattandosi di mazzarri)?

Poi chiaro, Vidic e Handanovic regalano un gol dopo due minuti, ti annullano un gol allo scadere del primo tempo (ok, poteva starci) ed uno ad inizio ripresa (quello proprio no, a sky veramente allucinanti), hai voglia te a dire che dovevi vincere. 

Osvaldo sbaglia l'occasione della vita all'ultimo respiro, sorrentino si reinventa fenomeno....insomma, non c'erano cazzi che dovessi vincere.

Abbiamo giocato maluccio, certa gente non dovrebbe neanche toccare il campo - nagatomo.....bastaaaaaaaa!! -, mezza squadra era sottotono dal punto di vista fisico, e i cambi sono stati coraggiosi ma cervellotici, in quel frangente.

L'allenatore ha le sue colpe, ma non si è esposto al pubblico ludibrio come Benitez (non oggi, almeno).

Non ve lo meritate, perchè a volte siete proprio masochisti (non tutti) :asd , ma vi auguro che sia vera la voce che vorrebbe ADL su Simeone, che si sarà anche rott u cazz di rifare la squadra ogni anno, e ridarle una luce propria, con risorse limitatissime.

Quella sarebbe la svolta internazionale di cui vaneggiava De Laurentis un anno fa.... il Mihajlovic di turno è bravo, ma tornereste ai livelli mazzarriani, non immaginatevi chissà che.

Fondamentale è non rinnovare con questo bollito castigliano, se ci tenete a tornare veramente a giocarvi lo scudetto...poi fate vobis, io è dall'anno scorso che vi metto in guardia  :lookhere:

la formazione iniziale era giusta Jay, giustissima per una santa volta ma l'errore di Vidic e anche di Handanovic (sul suo palo e Vasquez ha tirato dalla linea di fondo quasi) ci ha tagliato le gambe.

Dopo il gol di Kovacic sperava in un secondo tempo migliore ma la squadra mi ha deluso, zero voglia, zero pressing e fisicamente stanchi.

Ci manca il miglior HERNANES che ci farebbe svoltare la squadra e un Palacio al 70% perchè oggi il duo Icardi-Osvaldo non ne ha presa mezza.

occhio adesso all'Atalanta in casa a San Siro, bestia nera da non so quanti anni.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.