Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015

Recommended Posts

esatto Jay, intendevo proprio in quel modo.

metto il Milan al pari dell'Inter perchè ha il culo, gli arbitri e un grande attacco che in tante partite può fare la differenza (7 uomini offensivi: Honda - Bonaventura - El Shaarawy - Menez - Torres - Pazzini - Niang) anche se la difesa è da sistemare...troppo ballerina, troppi errori di posizionamento.

riguardo l'Inter credo che le scarse prestazioni degli esterni siano indotte dalla mancanza di fraseggio con le mezz'ali...ho sempre visto Dodò o Jonathan contro 2-3 giocator in 1 vs 1 e non è per niente semplice.

secondo me stiamo facendo passi avanti in tutto, c'è un nuovo gruppo, nuovi giocatori, tanti giovani (JJ, Dodò, Kovacic,Icardi titolari) e la difesa con Vidic e un Ranocchia ritrovato sta facendo bene.

M'Vila in 3 settimane avrà perso 3 kg, impressionante la differenza di passo...più tonico, più lucido e più regista di Medel...secondo loro due in coppia con Hernane/Kovacic possono giocare.

Infatti credo fosse il progetto iniziale di mazzarri, ma i problemi nasceranno quando tutti staranno bene e saranno al massimo della forma. La soluzione sarebbe eliminare il famoso terzo centrale (un nome? juan) e dare il là al progetto 4-4-2 (anche se Dodò reggerebbe in una 4? Jonathan e nagatomo no di sicuro, forse d'ambrosio), oppure arretrare Medel sulla linea dei difensori, in fase di non possesso.

Guarin sarebbe il classico dodicesimo-tredicesimo uomo, campagnaro imho andrebbe ripescato nel contesto di una difesa a 4, ma tanto con Mazzarri il problema non si pone. 

Di sicuro, abbiamo visto a palermo come balliamo, quando nagatomo e dodò giocano tra due anzichè tre centrali.

Comunque, visto il ko di icardi, non mi lamenterei della presunta abbondanza, si fa presto a vedersi un Kuzmanovic o un andreolli in campo, con annesse bestemmie. :fiskio

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

tu di calcio non capisci simpaticamente un cazzo. 

E non l'ho mai nascosto, al contrario di te! :siciao:

parlami del rigorino simpatico con la quale l'hai sbloccata tu ieri va !

Tre bracci alzati in area di fila, era inevitabile che ce ne dessero uno. Hanno scelto l'ultimo, quello meno eclatante, su :asd

In effetti facile che senza quel rigore avremmo pareggiato o magari perso la partita, il Cesena ci ha schiacciato per 90'.

Non vedo l'ora del 5 ottobre finalmente vedro' una squadra venire a Torino per giocare a calcio.

Clutch fa l'avvocato eh può benissimo difendersi da solo... :asd 

Io non ho scritto che avreste fatto 0a0, ma visto che lui aveva da ridire su come la Roma ha sbloccato la gara con la Fiorentina, gli ricordavo come l'ha sbloccata la Juve ieri.. :asd 

E non l'ho mai nascosto, al contrario di te! :siciao:

Tre bracci alzati in area di fila, era inevitabile che ce ne dessero uno. Hanno scelto l'ultimo, quello meno eclatante, su :asd

secondo questo principio quindi, visto che ci hanno negato 3 rigori tra Fiorentina ed Empoli, magari a Torino ce ne regalano uno inventato..  :lookhere:  :trueeestory:

Strano ciò che sta accadendo alla Lazio. Sulla carta mi pare una buonissima squadra e Pioli al Bologna mi è sempre piaciuto.

Forse hanno bisogno di un periodo di assestamento per la nuova guida tecnica.

Sei tu quello che prevedeva un "campionato equilibrato ed incerto fino alla fine, con tante squadre in lotta per il titolo", o ricordo male io? :asd

Hai prodotto 102 punti della Juve di Conte con la tua singolare previsione, ora mi scuserai se non prendo in considerazione il tuo pronostico, per quanto per certi versi potrebbe anche essere condivisibile.

Ah, sullo slang genovese (trash) ricorrente (nonostante origini lombarde-emilian-piemontesi), niente di strano: ho la fidanzata originaria di Genova, con parenti a genova, e abito da una decina d'anni nel basso piemonte direzione-Genova, dove si usa "belin" ogni 5 parole :lookhere:

ps: ma coelho non era un arbitro brasiliano? Ora è uno scrittore? :coolres::trollface:

Ma che vespaio ho suscitato?... :asd

Vista la, relativa, vicinanza allora dovremmo incontrarci una volta...

Strano ciò che sta accadendo alla Lazio. Sulla carta mi pare una buonissima squadra e Pioli al Bologna mi è sempre piaciuto.

Forse hanno bisogno di un periodo di assestamento per la nuova guida tecnica.

sì l'apprendimento della minestra in effetti deve essere lungo e complicato... :asd

Volentieri, magari in presenza del nostro comune amico boy George (cit) a fare da arbitro  :trollface:

Ma mica è reale Boy George... :asd

è un personaggio frutto della fantasia... esiste solo su fb e qui su LL  :siciao:

Higuain smentisce il luogo comune del calciatore come un essere ignorante, non solo nel senso che ignora, ma che è proprio contento di ostentare la sua ignoranza  :asd

Quanto ti piace andare al cinema da 1 a 15? 0, mai andato

Quanto ti piace leggere libri, da 1 a 15? 0, leggere non mi interessa proprio.

Videogames? 14, 15

Musei? poco, 7, 8, anche meno.

Vantiamoci... :trollface:

Nono, ti giuro...esiste, l'ho visto in carne ed ossa  :asd

Siete una bella cricca voi interisti...

Non avete la percezione della realtà...

Basta leggere i post di keitaro! :asd

ma Gyan ? 

16:59 - Prima la tragica morte di due amici, ora le accuse di omicidio e magia nera. Non è decisamente un bel periodo per Asamoah Gyan, ex attaccante di Udinese e Sunderland con un'esperienza anche al Modena. Le accuse, bollate dall'ex bianconero come "selvagge", si rivolgono ad un episodio accaduto lo scorso luglio, quando morì il suo amico d'infanzia e rapper Theophilus Tagoe, molto conosciuto in Ghana con il nome di Castro.  

Le ricostruzioni di quanto accaduto quel giorno parlano di un momento di relax tra amici sul lago Volta, ad Accra, trasformatosi in tragedia: per cause mai chiarite una ragazza, fidanzata del musicista, è caduta da una moto d'acqua senza più riemergere. Per cercare di salvare la donna, si è tuffato lo stesso Castro, ma entrambi sono annegati. E anche Gyan, in compagnia del fratello Baffour, si sarebbe gettato in acqua rischiando lui stesso la vita.
Il mancato ritrovamento dei corpi di Castro e della fidanzata, però, ha dato vita a una serie di sospetti su Gyan, che attualmente gioca ad Abu Dhabi: secondo la stampa locale avrebbe "sacrificato" l'amico per migliorare la propria carriera calcistica. "Sono accuse selvagge e che rasentano l'assurdo - scrive in un duro comunicato il giocatore -. Siamo rimasti in silenzio non perché dobbiamo nascondere qualcosa, ma perchè non vogliamo interferire con le indagini della polizia. Nel nostro doloroso silenzio, siamo rimasti sconvolti dal fatto che l'episodio sia servito per dar voce a folli e assurde voci. Non abbiamo alcuna responsabilità su quanto accaduto, nè morale nè legale".

a centrocampo boccheggiamo e si vede soprattutto in fase difensiva dove non recuperiamo e concediamo troppo; si l'infortunio di De Rossi è stato proprio un bene  :trueeestory:

partita complicatissima perché poi loro ripartono bene e sono allenati molto bene. 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.