JAYWILL_22 1,137 Posted September 25, 2014 Report Share Posted September 25, 2014 esatto Jay, intendevo proprio in quel modo. metto il Milan al pari dell'Inter perchè ha il culo, gli arbitri e un grande attacco che in tante partite può fare la differenza (7 uomini offensivi: Honda - Bonaventura - El Shaarawy - Menez - Torres - Pazzini - Niang) anche se la difesa è da sistemare...troppo ballerina, troppi errori di posizionamento. riguardo l'Inter credo che le scarse prestazioni degli esterni siano indotte dalla mancanza di fraseggio con le mezz'ali...ho sempre visto Dodò o Jonathan contro 2-3 giocator in 1 vs 1 e non è per niente semplice. secondo me stiamo facendo passi avanti in tutto, c'è un nuovo gruppo, nuovi giocatori, tanti giovani (JJ, Dodò, Kovacic,Icardi titolari) e la difesa con Vidic e un Ranocchia ritrovato sta facendo bene. M'Vila in 3 settimane avrà perso 3 kg, impressionante la differenza di passo...più tonico, più lucido e più regista di Medel...secondo loro due in coppia con Hernane/Kovacic possono giocare. Infatti credo fosse il progetto iniziale di mazzarri, ma i problemi nasceranno quando tutti staranno bene e saranno al massimo della forma. La soluzione sarebbe eliminare il famoso terzo centrale (un nome? juan) e dare il là al progetto 4-4-2 (anche se Dodò reggerebbe in una 4? Jonathan e nagatomo no di sicuro, forse d'ambrosio), oppure arretrare Medel sulla linea dei difensori, in fase di non possesso. Guarin sarebbe il classico dodicesimo-tredicesimo uomo, campagnaro imho andrebbe ripescato nel contesto di una difesa a 4, ma tanto con Mazzarri il problema non si pone. Di sicuro, abbiamo visto a palermo come balliamo, quando nagatomo e dodò giocano tra due anzichè tre centrali. Comunque, visto il ko di icardi, non mi lamenterei della presunta abbondanza, si fa presto a vedersi un Kuzmanovic o un andreolli in campo, con annesse bestemmie. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 25, 2014 Report Share Posted September 25, 2014 tu di calcio non capisci simpaticamente un cazzo. E non l'ho mai nascosto, al contrario di te! parlami del rigorino simpatico con la quale l'hai sbloccata tu ieri va ! Tre bracci alzati in area di fila, era inevitabile che ce ne dessero uno. Hanno scelto l'ultimo, quello meno eclatante, su Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 25, 2014 Author Report Share Posted September 25, 2014 In effetti facile che senza quel rigore avremmo pareggiato o magari perso la partita, il Cesena ci ha schiacciato per 90'. Non vedo l'ora del 5 ottobre finalmente vedro' una squadra venire a Torino per giocare a calcio. Clutch fa l'avvocato eh può benissimo difendersi da solo... Io non ho scritto che avreste fatto 0a0, ma visto che lui aveva da ridire su come la Roma ha sbloccato la gara con la Fiorentina, gli ricordavo come l'ha sbloccata la Juve ieri.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 25, 2014 Author Report Share Posted September 25, 2014 E non l'ho mai nascosto, al contrario di te! Tre bracci alzati in area di fila, era inevitabile che ce ne dessero uno. Hanno scelto l'ultimo, quello meno eclatante, su secondo questo principio quindi, visto che ci hanno negato 3 rigori tra Fiorentina ed Empoli, magari a Torino ce ne regalano uno inventato.. Link to post Share on other sites
federex 34 Posted September 25, 2014 Report Share Posted September 25, 2014 secondo questo principio quindi, visto che ci hanno negato 3 rigori tra Fiorentina ed Empoli, magari a Torino ce ne regalano uno inventato.. vale solo nella stessa partita... ahahah Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 25, 2014 Report Share Posted September 25, 2014 ma la Uefa e il FPF? cioè non danno multe a PSG e City e vengono a rompere i maroni a noi e alla Roma.... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted September 25, 2014 Report Share Posted September 25, 2014 fanno normali indagini e ammazza se non hanno dato multe a psg e city. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 25, 2014 Author Report Share Posted September 25, 2014 e io che avendo letto Nigma ero convinto che Parolo fosse un fenomeno Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted September 25, 2014 Report Share Posted September 25, 2014 Strano ciò che sta accadendo alla Lazio. Sulla carta mi pare una buonissima squadra e Pioli al Bologna mi è sempre piaciuto. Forse hanno bisogno di un periodo di assestamento per la nuova guida tecnica. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 25, 2014 Report Share Posted September 25, 2014 Sei tu quello che prevedeva un "campionato equilibrato ed incerto fino alla fine, con tante squadre in lotta per il titolo", o ricordo male io? Hai prodotto 102 punti della Juve di Conte con la tua singolare previsione, ora mi scuserai se non prendo in considerazione il tuo pronostico, per quanto per certi versi potrebbe anche essere condivisibile. Ah, sullo slang genovese (trash) ricorrente (nonostante origini lombarde-emilian-piemontesi), niente di strano: ho la fidanzata originaria di Genova, con parenti a genova, e abito da una decina d'anni nel basso piemonte direzione-Genova, dove si usa "belin" ogni 5 parole ps: ma coelho non era un arbitro brasiliano? Ora è uno scrittore? Ma che vespaio ho suscitato?... Vista la, relativa, vicinanza allora dovremmo incontrarci una volta... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 25, 2014 Report Share Posted September 25, 2014 Ma che vespaio ho suscitato?... Vista la, relativa, vicinanza allora dovremmo incontrarci una volta... Volentieri, magari in presenza del nostro comune amico boy George (cit) a fare da arbitro Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Strano ciò che sta accadendo alla Lazio. Sulla carta mi pare una buonissima squadra e Pioli al Bologna mi è sempre piaciuto. Forse hanno bisogno di un periodo di assestamento per la nuova guida tecnica. sì l'apprendimento della minestra in effetti deve essere lungo e complicato... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Volentieri, magari in presenza del nostro comune amico boy George (cit) a fare da arbitro Ma mica è reale Boy George... è un personaggio frutto della fantasia... esiste solo su fb e qui su LL Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Ma mica è reale Boy George... è un personaggio frutto della fantasia... esiste solo su fb e qui su LL Nono, ti giuro...esiste, l'ho visto in carne ed ossa Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Higuain smentisce il luogo comune del calciatore come un essere ignorante, non solo nel senso che ignora, ma che è proprio contento di ostentare la sua ignoranza Quanto ti piace andare al cinema da 1 a 15? 0, mai andato Quanto ti piace leggere libri, da 1 a 15? 0, leggere non mi interessa proprio. Videogames? 14, 15 Musei? poco, 7, 8, anche meno. Vantiamoci... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 :asd Almeno ha detto che è in cerca della ragazza giusta, cosa che gli fa perdere qualche punto ignorante. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 E la sta cercando giocando online a World Of Warcraft? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Nono, ti giuro...esiste, l'ho visto in carne ed ossa Siete una bella cricca voi interisti... Non avete la percezione della realtà... Basta leggere i post di keitaro! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 27, 2014 Author Report Share Posted September 27, 2014 ma Gyan ? 16:59 - Prima la tragica morte di due amici, ora le accuse di omicidio e magia nera. Non è decisamente un bel periodo per Asamoah Gyan, ex attaccante di Udinese e Sunderland con un'esperienza anche al Modena. Le accuse, bollate dall'ex bianconero come "selvagge", si rivolgono ad un episodio accaduto lo scorso luglio, quando morì il suo amico d'infanzia e rapper Theophilus Tagoe, molto conosciuto in Ghana con il nome di Castro. Le ricostruzioni di quanto accaduto quel giorno parlano di un momento di relax tra amici sul lago Volta, ad Accra, trasformatosi in tragedia: per cause mai chiarite una ragazza, fidanzata del musicista, è caduta da una moto d'acqua senza più riemergere. Per cercare di salvare la donna, si è tuffato lo stesso Castro, ma entrambi sono annegati. E anche Gyan, in compagnia del fratello Baffour, si sarebbe gettato in acqua rischiando lui stesso la vita.Il mancato ritrovamento dei corpi di Castro e della fidanzata, però, ha dato vita a una serie di sospetti su Gyan, che attualmente gioca ad Abu Dhabi: secondo la stampa locale avrebbe "sacrificato" l'amico per migliorare la propria carriera calcistica. "Sono accuse selvagge e che rasentano l'assurdo - scrive in un duro comunicato il giocatore -. Siamo rimasti in silenzio non perché dobbiamo nascondere qualcosa, ma perchè non vogliamo interferire con le indagini della polizia. Nel nostro doloroso silenzio, siamo rimasti sconvolti dal fatto che l'episodio sia servito per dar voce a folli e assurde voci. Non abbiamo alcuna responsabilità su quanto accaduto, nè morale nè legale". Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 27, 2014 Author Report Share Posted September 27, 2014 a centrocampo boccheggiamo e si vede soprattutto in fase difensiva dove non recuperiamo e concediamo troppo; si l'infortunio di De Rossi è stato proprio un bene partita complicatissima perché poi loro ripartono bene e sono allenati molto bene. Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 prima o poi li bucate, sicuro. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted September 27, 2014 Author Report Share Posted September 27, 2014 prima o poi li bucate, sicuro. mi da tutto fuorché questa impressione. Anzi mi sembra la classica partita ( da vecchia Roma ) da cetriolo in contropiede al ventesimo del secondo tempo . Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 mi da tutto fuorché questa impressione. Anzi mi sembra la classica partita ( da vecchia Roma ) da cetriolo in contropiede al ventesimo del secondo tempo . Dicevamo? Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 D-Gen ha specificato bene, da VECCHIA Roma. Che gol ha fatto Mattia Destro.. A me di questa Roma fa paura come non perde mai la pazienza di far girare palla ed attaccare. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 27, 2014 Report Share Posted September 27, 2014 Keita Link to post Share on other sites
Recommended Posts