Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015

Recommended Posts

Come al solito non capite un cazzo.

Quella foto dimostra che ho ragione, infatti.

C'è Vidal che è paro paro dietro a Naingocoso lì, e poi ci sono tutti gli altri romanisti.

Sarà proprio il cileno a tappare la vista, come no.

Ma via....

Credo abbia ragione D-gen, stai trollando alla grande  :asd

E' fuorigioco per il semplice fatto che se sono i romanisti ad influire su Skorupsky, cazzi loro, ma qui c'è vidal che disturba clamorosamente la visuale, ed il campo visivo in generale del portiere. Ridicola la convalida del gol, a noi ne hanno annullati due a palermo grazie a questa regola (e in uno, d'ambrosio neanche influiva).

Sono senza parole, +1 all'amico Luca/Kobe&Drew.... ti sono vicino, ci sono già passato, è tutto normale.

Il rigore inventato di maicon - rocchi aveva già dato la punizione, poi ha guardato bene la maglia della squadra che attaccava  :trollface:  -, che anche ammesso avesse i piedi in area (ma colpisce di mano fuori), ha il braccio attaccato al corpo e davanti al petto. 

Pogba ancora devo capire se viene atterrato da Pjanic in area o no, rocchi stranamente non ha avuto dubbi.

Lichsteiner e chielllni a rischio doppio giallo, naturalmente non sanzionati.

Si, ma Rocchi ha arbitrato male per entrambe, perchè il penalty assegnato a totti, era dubbio.

Io mi domando se gli juventini si leggano, mentre si arrampicano sugli specchi.... Rob poi è fuori, gli concedo l'adrenalina e l'euforia post-partita... sorvolando sull'attacco personale, parlare di Rometta e di Juve che ha meritato la vittoria (essendo live, allo stadio), significa non aver visto la partita.

Ha ragione Mone, questa partita è andata in Mondovisione: rendiamoci conto.

@Nigma: si, rocchi è l'arbitro indegno di quel famoso Inter-Napoli e - come ha ricordato bene Kei - del derby dell'espulsione di Sneijder, il rigore inventato contro lucio, ecc. 

Come aveva avvertito qualcuno (il sottoscritto era tra loro), è un arbitro di merda e lo è sempre stato, pessima scelta designarlo per questa partita, a dir poco decisiva.

Tutti conoscono rocchi, eppure è sempre li da dieci anni. Annamo avanti cosi..

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Ridicola la convalida del gol, a noi ne hanno annullati due a palermo grazie a questa regola (e in uno, d'ambrosio neanche influiva).

Che strano, la scorsa settimana ve li avevano annullati ingiustamente.

Azz.

Come cambia il vento.

Perché la Roma ha giocato bene? Domando eh.

Stai scherzando vero?

meglio di voi, sicuro, soprattutto nel secondo tempo. Nulla lasciava presagire il vostro gol....nulla a parte la presenza di Rocchi, era un costante spauracchio.

Se ti piace vincere cosi, mi dispiace per te. 

Che strano, la scorsa settimana ve li avevano annullati ingiustamente.

Azz.

Come cambia il vento.

No, quello di Vidic era irregolare, e l'avevo scritto. Quello di d'ambrosio no, perchè non influiva un bel cazzo.

Vidal è davanti alla visuale del portiere, fine. Annullamento da manuale, è pazzesco convalidarlo. Quando ho visto il replay non ci volevo credere, soprattutto per la posta in palio. Questo guardalinee (e la terna in generale) dev'essere pensionato da domani mattina.

Stai scherzando vero?

meglio di voi, sicuro, soprattutto nel secondo tempo. Nulla lasciava presagire il vostro gol....nulla a parte la presenza di Rocchi, era un costante spauracchio.

Ma tu ti rileggi?

Nel complesso quindi, secondo te, meglio la Roma della Juventus?

Senza considerare ovviamente lo juventino Rocchi?

Io sarò sotto adrenalina ma te Jay sei oltre.ci stava pure il pareggio ma la Juve ha giocato per vincere tutti i 90'

Però Robmar io capisco che allo stadio la partita si possa vedere anche meglio che rispetto alla tv. Ma il secondo tempo nei primi 30' non avete fatto nulla.

Il pareggio era giusto. 

Ma dire che avete giocato meglio no. 

O poi magari non c'ho capito nulla io. 

Stai scherzando vero?

No dai Jay...  :siciao:

Il pareggio forse era il risultato giusto....ma meglio la roma solo se eri fatto di ketamina o di lsd... :asd

...oppure se sei keitaro...  :coolres:

Però Robmar io capisco che allo stadio la partita si possa vedere anche meglio che rispetto alla tv. Ma il secondo tempo nei primi 30' non avete fatto nulla.

Il pareggio era giusto. 

Ma dire che avete giocato meglio no. 

O poi magari non c'ho capito nulla io. 

Giustissimo...i primi 30' del secondo tempo meglio la Roma, mi pare lapalissiano.

Ma contano anche gli altri 60'?

Oppure, per trovare un accordo con gli antijuventini (ancor prima che interisti) Jaywill e keitaro, siamo costrettti a dire che negli altri 60 minuti la Juve è andata meglio grazie a Rocchi?

Dai ragazzi però...diciamo pure partita falsata, arbitro che ha negato il regolare svolgimento della partita e siamo d'accordo.

Io per primo l'ho scritto, a partita in corso.

Ma dire che la Roma ha giocato meglio o che Rocchi abbia fischiato in unica direzione è davvero prostituzione.

O come ha detto robmar, spiace risottolinearlo, c'è gente con seri problemi.

Giustissimo...i primi 30' del secondo tempo meglio la Roma, mi pare lapalissiano.

Ma contano anche gli altri 60'?

Oppure, per trovare un accordo con gli antijuventini (ancor prima che interisti) Jaywill e keitaro, siamo costrettti a dire che negli altri 60 minuti la Juve è andata meglio grazie a Rocchi?

Ho scritto che era da pari perché giocata alla pari. 

Non ha dominato nessuna delle 2 per quel mi riguarda. 

E se fai caso ho parlato poco o niente dell'arbitro. 

Dove non sono stato chiaro ??? 

Ho detto infatti che ci stava pure il pareggio...primo tempo nostro secondo equilibrato anzi meglio voi fino all'ingresso di Morata...poi fino alla fine abbiamo provato a vincere a differenza della Roma...arbitro inadeguato ha rovinato la partita a parte gli episodi non era in grado di dirigere...un peccato perché le squadre non meritavano rocchi...Non è un arbitro.

Secondo me siamo calati fisicamente a centrocampo ed abbiamo pagato il fatto di non avere ricambi per i troppi infortunati.

A voi comunque è entrato Vidal dalla panchina, a noi Paredes. 

Keita, Nainggolan e Pjanic alla fine erano proprio scoppiati. Di fatto erano alla settima partita in 20 giorni perché le hanno giocate tutte loro. 

Ho scritto che era da pari perché giocata alla pari. 

Non ha dominato nessuna delle 2 per quel mi riguarda. 

E se fai caso ho parlato poco o niente dell'arbitro. 

Dove non sono stato chiaro ??? 

Difatti non mi riferivo a te, Fede.

Eri stato chiarissimo sin dal primo intervento.

Partiamo bene, Maggio quando si ritira dal calcio?

Madonna che scarparo..

Per fortuna che il prossimo anno scade.

Insigne sbaglia in attacco per il modulo o perché è semplicemente un attaccante scarso?

Madonna che scarparo..

Per fortuna che il prossimo anno scade.

Insigne sbaglia in attacco per il modulo o perché è semplicemente un attaccante scarso?

Perchè mentalmente è a terra, causa anche il modulo. Al debutto in serie A fece un gol simile col Parma.

Comunque nulla di nuovo, 300 tiri, pali, miracoli del portiere, gol a porta vuota sbagliati, 1 tiro subito 1 gol...ormai non mi lamento più :asd

Perchè mentalmente è a terra, causa anche il modulo. Al debutto in serie A fece un gol simile col Parma.

Comunque nulla di nuovo, 300 tiri, pali, miracoli del portiere, gol a porta vuota sbagliati, 1 tiro subito 1 gol...ormai non mi lamento più :asd

Mentalmente dici? Per me è perché sa tirare praticamente in un solo modo che ormai i portieri hanno imparato.

Che partita di merda..

Mentalmente dici? Per me è perché sa tirare praticamente in un solo modo che ormai i portieri hanno imparato.

Che partita di merda..

Su questo ti quoto, sotto questo aspetto non ha fatto passi in avanti...comunque c'entra poco con quell'occasione, è stato solo sfortunato.

Se fossi del napoli proverei ad investire benitez lo incontrassi in giro. Come CAZZO fai a far giocare insigne... Fa cagare cone pochi al mondo, come sbaglia lui i gol fatti è unico

Assurdo cosa si è mangiato

Poi perchè cazzo dobbiamo batte i calci d'angolo sempre in un unica maniera, a CHIAVICA?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.