Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

p.s. Rocchi è lo stesso arbitro che nelle intercettazioni agli atti Moggi si augurava fosse designato per Livorno-Juve...

un "amico" :asd

Ma d-gen ieri non hai detto bravi ai vincitori?

perchè oggi stai degenerando?  :asd  :asd  :asd

No il mio disgusto crescente viene da prima, la nazionale mi è caduta in disgrazia da dopo Vicini, con il santone dei me cojoni Sacchi, e l'aria poi che si respirava di complotto contro gli azzurri perchè noi eravamo i migliori, il nostro campionato era il migliore ecc ecc (e giravano personaggi squallidi tipo Matarrese, Carraro, Petrucci, la violenza negli stadi, infrastrutture sportive da Congo) quando facevamo un catenaccio osceno con Maldini, Zoff, Trap... insomma un disamoramento progressivo che ha coinvolto anche il campionato e la Giuve  :asd (non dimentico i gol regolari di Bierhoof, con l'Empoli).... insomma un'aria viziata che ha avuto il suo culmine nel 2006 dove la Giuve pagò un po' per tutti, una sorta di compensazione... quando comunque il più sano aveva la rogna  :ok21te:

E comunque dal 2006 non è che sia cambiato molto.... io a suo tempo avevo dato ragione a Monti e la sua provocazione (fermare per un anno il calcio)..... hai ragione Jay, siamo l'ITAGLIA.

Riguardo al sorteggio: nel 1985 (o '84 non ricordo) con un sorteggio integrale vinse il Verona...... caso? Può darsi.... ma anche no

Vero, vinse il verona, ma erano altri tempi. Anche perchè senza sorteggio vinse la samp, e due volte il napoli. Oggi non sarebbe più possibile, e ti ripeto, preferisco persone a modo nei posti di poteri, che un sorteggio cieco che mi spedisca rizzoli a fare chievo-atalanta e il derby di roma affidato ad un esordiente. Il caso non è mai la soluzione, anche perchè in Itaglia, c'è sempre qualcuno che cerca di addomesticarlo a proprio favore, l'elemento casuale.

Mettiamo la persona giusta al posto giusto, e sono sicuro che episodi come questi saranno un ricordo. Rendiamoci conto che rosetti stava per succedere a braschi come designatore (uno che ha rifiutato sdegnatamente ogni tentativo di contatto, ai tempi di calciopoli....uno onesto insomma, rosetti), ma no...è stato spedito in serie C, perchè appena smesso di arbitrare, ha preferito andare in russia (grazie, lo pagavano come un banchiere), anzichè fare carriera e trafila qui. 

Andare all'estero è un punto in meno, invece provenire dalla C come quel sorcio di messina, è un "di più".

Ecco come si ragiona in italia....meritocrazia? Mai. Leccare più culi possibile e compiacere i capi, cosi da assicurarsi la promozione.

Messina, ragazzi, che quando arbitrava c'era sempre da mettersi le mani nei capelli....  non c'è niente da fare, dalla politica, al calcio, a qualunque settore, siamo il paese delle banane numero uno al mondo. 

Per l'onestà intellettuale che ti riconosco, a tuo avviso, la Roma come se la sarebbe cavata per 80 minuti in inferiorità numerica?

Perché io ho scritto che il rigore di Maicon era inesitente e che avrei annullato (anche se rileggendo la circolare FIFA non sono proprio certo che la situazione sia così palese come nel caso della vecchia norma che si rifaceva al cono) il gol di Bonucci ma dell'episodio su Marchisio mi pare si sorvoli con... levità :asd

Io ti dico come la penso, e come la penserei sei marchisio avesse avuto la maglia nerazzurra (vedi settimana scorsa, dove mi schierai apertamente contro nagatomo e a favore della sua espulsione, nonostante quel provvedimento ci sia costato la partita....come a palermo, come a torino abbiamo subito altri torti, e non ho gridato allo scandalo....tanto per ricordare che non ho il paraocchi solo a parole): il contatto c'è, ma per il mio modo di vedere non è rigore per il tuffo di Claudio. Il tocco non è cosi rilevante da giustificare il suo volo d'angelo, imho rocchi ha lasciato correre perchè ha valutato, bontà sua, che abbia accentuato il contatto il vostro Marchisio.

Non è rigore questo, e non lo è quello di totti, visto che la trattenuta non viene soltanto da parte di Lichsteiner.

L'unico rigore che avrei fischiato a vostro favore, è quello su pogba, perchè dopo il caso marchisio, era impossibile non sanzionare quel nettissimo fallo. Che poi fosse fuori di un centimetro, o meglio iniziasse fuori, conta poco.

Alla fine, parlando onestamente, tevez doveva battere solo un rigore. 

Iturbe pareggiava. 

Finiva 1-1 e nessuno avrebbe avuto niente da dire. Quel gol a 4 minuti dalla fine, è la solita incapacità, da parte degli arbitri di scarsa personalità, di contenersi.

Io Rizzoli non me lo vedo condurre cosi male una partita, e lo ripeto, per gli juventini - diversi da te Papero - con il paraocchi e che oggi fanno i risentiti, che un capo degli arbitri come Nicchi, un designatore come Messina e un arbitro come Rocchi, sono contro i vostri interessi. Soprattutto contro i vostri. 

Io immagino un Collina a capo degli arbitri (o designatore), un Rosetti nel ruolo che svolgeva in RPL e uno come Rizzoli (o anche Orsato, che mi sta sul cazzo, ma fortunatamente non soffre di sudditanza come altri) a fischiare in campo.

Dell'arbitro neanche si parlerebbe. L'errore o il torto sarebbe sempre dietro l'angolo, e lo scontento o il rosicone-complottista di turno non mancherebbe, ma rientrerebbe tutto nella normalità del calcio italiano e della maniera in cui si vive. 

Per uno solo dei due rigori assegnati (senza il gol di bonucci), non sarebbe venuto fuori questo vespaio. Il tutto accade quando c'è una somma tale, di episodi decisivi, a stra-grande maggioranza da una parte.

Quando tutti i tifosi capiranno questo, in questo topic si parlerà sempre e solo esclusivamente di calcio.

E' il colmo che passi io per complottista, che per anni (dove non vincevo una sega) ho combattuto gli stessi tifosi della mia squadra che piangevano e gridavano al ladro. Finchè non ho visto le trascrizioni delle telefonate, '98 escluso, non ho mai addebitato gli insuccessi dell'Inter agli arbitraggi. 

E finchè non ne vedrò stavolta, farò lo stesso, discussioni da bar sport a parte.

Però veramente basta con questi maiali del passato, questi residui di calciopoli (rocchi) e pre-calciopoli (messina) che tornano a galla.

Si volti pagina una volta per tutte, ne ho due OO cosi di parlare sempre di ste cose.

Quando ci sarebbero Mourinho e Wenger (per la gioia di uelo :asd  ), la Liga, la Samp, Ferrero, l'Om di Bielsa....un miliardo di argomenti più interessanti. 

E invece si finisce sempre a parlare di cessi viventi come rocchi...che schifo  :chetristezza

p.s. Rocchi è lo stesso arbitro che nelle intercettazioni agli atti Moggi si augurava fosse designato per Livorno-Juve...

un "amico" :asd

Ecco il D-Gen che vogliamo sempre leggere  :asd

@Marco91: io ci credo ancora, aspetto a parlare di nuova calciopoli o cose varie. Questa partita è stata uno scempio per l'immagine del calcio italiano, ma potrebbe essere il punto di partenza per una nuova gestione. 

Per quella arbitrale bisogna aspettare a fine anno (sperando che nicchi e messina vadano a casa), ma non si sa mai che gli altri direttori di gara (rocchi escluso, maiale ormai conclamato da anni) cerchino di limitare i danni e dare la chance alla Roma di giocarsi lo scudetto a tutti gli effetti. Nulla è perduto, e non ho mai creduto che una sola partita possa decidere un campionato, tanto più nel girone d'andata, ma da adesso in avanti spero solo di parlare e sentir parlare solo di calcio.

Se proprio non riescono a non fare qualche favorino alla Juve - non perchè la juve paghi o cos'altro, perchè proprio sono deboli e asserviti, sudditi del potere e della carriera -, almeno evitino di dare addosso alla Roma. L'unica squadra che veramente possa spezzare l'egemonia bianconera, come ha dimostrato anche ieri.

L'anno scorso non sarebbe cambiato nulla, era troppo superiore la Juventus. Oggi, il fattore arbitrale può incidere a  livelli incalcolabili, tanto sono vicine le due contendenti per il titolo. Ogni errore grave - non i fuorigioco di dieci centimetri - è un macigno sul campionato, spero che da adesso in avanti tutti se ne rendano conto. E con questa chiudo, veramente. 

jay guarda di calciopoli non voglio piu parlare anche io: è stata una brutta pagina del calcio italiano e ormai è passato tanto tempo. sulla roma obbiettivamente mi è difficile fare una valutazione obiettiva(il tifo a volte condiziona ogni opinione) ma non mi sento di faree il tifoso che non vince per colpa del palazzo o che deve sperare in arbitri onesti sennò non si vince il campionato. spero solo che,se sbagliano, spaglino anche a nostro favore, cosa che, escludendo la juve, finora non mi pare stiano facendo( vedi rigori non datici contro fiorentina e empoli). ma se vogliamo maturare come squadra e come tifosi dobbiamo non pensare a questo e cercaree solo di vinceree le partite.

mone tralaltro oggi ripensando al gol di bonucci mi è rivenuto in mente proprio quel gol di callejon. see non ricordo male la situazione era praticamente analoga ma il gol fu annullato. ecco ciò che secondo me fa del calcio uno sport inferiore rispetto al basket(sport che amo alla follia e per il quale per anni ho speso soldi per andare a vedere la mia virtus roma): la possibilità che 2 episodi praticamente identici possano essere valutati diversamente.

E' inevitabile che accada questo se la critica è nelle mani di gente che giudica qualsiasi aspetto del gioco partita per partita.

Anzi, risultato per risultato.

jay guarda di calciopoli non voglio piu parlare anche io: è stata una brutta pagina del calcio italiano e ormai è passato tanto tempo. sulla roma obbiettivamente mi è difficile fare una valutazione obiettiva(il tifo a volte condiziona ogni opinione) ma non mi sento di faree il tifoso che non vince per colpa del palazzo o che deve sperare in arbitri onesti sennò non si vince il campionato. spero solo che,se sbagliano, spaglino anche a nostro favore, cosa che, escludendo la juve, finora non mi pare stiano facendo( vedi rigori non datici contro fiorentina e empoli). ma se vogliamo maturare come squadra e come tifosi dobbiamo non pensare a questo e cercaree solo di vinceree le partite.

Ed infatti è il giusto atteggiamento. Conoscendo Garcia, è proprio quello che avrà già detto ieri sera nello spogliatoio, o dirà alla ripresa degli allenamenti.

Zeru alibi, quelli sono per i perdenti. Giusta la denuncia, giusta - anche se dura - la posizione di Totti, come capitano e simbolo della Roma, ma dalla sampdoria, conteranno solo i 3 punti. Domenica dopo domenica, a costo di arrivare al ritorno sotto di 3 punti, perchè la Juventus le avrà vinte tutte.  :asd

Guai a sedersi, mai come quest'anno la Roma ha l'allenatore e la squadra giusta per compiere l'impresa. Di arbitri a trigoria non ne devono più parlare, e non perchè non sia accaduto niente di che. 

A regà ma ancora state a parlà di complotti?

Mi pare che le intercettazioni abbiano scoperchiato TUTTI gli altarini.

Nel settembre 2004 Alessandro Moggi chiama il padre dicendo che Preziosi aveva sentito in giro che Montezemolo aveva intenzione di far fuori tutti i dirigenti della Juve.

Pochi giorni prima Moggi al telefono con Giraudo parlava del fatto che Bergamo gli aveva riferito che con tutta probabilità il campionato di quell'anno sarebbe stata "cosa tra Inter e Milan" e si vede che proprio in quell'anno la triade superò i limiti della decenza (o meglio delle prassi da tutti usate)

Dicembre 2004. Intercettazione tra Sandreani e Zavaglia in cui si scambiano le news e le voci che ormai giravano insistentemente. Pare che sia imminente "IL RIBALTONE". Così dice Baldini. I due si preoccupano se avvisare o meno i Moggi di queste voci. Si parla di Montezemolo che deve scoperchiare la Juventus per consegnarla ai nuovi rampolli della società.

Giugno 2005.

Franco Baldini e Mazzini.

Il primo esordisce così:

" ...ascolta io ti dico una cosa Innocenzo, Forse, se tu ti comporti bene, quando farò il ribaltone, perchè tanto io vivo di quello: fare il ribaltone e buttare tutti di sotto dalla poltrona io ti salverà!... FORSE "

Poi Baldini "scherza" dicendo che con Moggi scheletri nell'armadio non ne ha ma con altri personaggi ovviamente si.

Risate fragorose da entrambe le parti.

La telefonata va avanti con favori chiesti a Veltroni e con i nomi che Baldini avrebbe messo in mezzo ---> Galliani, Giraudo, Carraro.

Tronchetti (Moratti), Galliani (Berlusconi), Montezemolo, Elkann e tanti altri.

Moggi era il più bravo e il più scaltro nel fare pressione su arbitri e designatori.

Insomma è chiaro che Moggi faceva zozzerie con arbitri e designatori così come è chiaro che lo facessero tutti. Moggi lo sapeva fare meglio. È chiaro come TUTTI i campionati fossero indirizzati e che a causa del troppo osare Moggi sia stato fatto fuori dai potenti del calcio.

Così come si sa benissimo che l'unica beneficiaria diretta (perché di indiretti ce ne sono stati molti, tra i quali gli Elkan) è stata l'Inter, che a differenza delle altre squadre aveva il controllo di TELECOM e quindi poteva occultare molte conversazioni scomode. Conversazioni e intercettazioni che sono saltate fuori successivamente. E chissà quante ancora ne sono state fatte sparire.

Insomma guardatevi le partite, se vi piacciono, che è meglio! ma non state a fare i moralisti perché chi più chi meno TUTTI facevano parte,sapevano ed erano consenzienti nella grande farsa del campionato italiano.

Ps: ho ritrovato il video che riassume tutto quello che ho detto (che è solo un esempio per far capire che la Juve era parte di un sistema e che semplicemente Moggi eRa quello che riusciva meglio nel suo lavoro)

Intercettazioni Inedite: Montezemolo ed il ribalt…:

Non avevo dubbi Valiero, non avevo il benchè minimo dubbio.

Amore mio Tronchetti è stato condannato lo scorso anno per spionaggio industriale e ha dovuto risarcire Telecom per un sacco di milioni di Euro...Dio solo sa le porcherie che ha combinato nella vicenda Calciopoli

Gli Interisti dovrebbero stare zitti...

Come tutti gli altri del resto.

Dico solo che nessuno dovrebbe fare la morale perché nessuno è pulito. Stop.

^ Vedo che hai colto il punto del mio discorso....xD

Se il punto del tuo discorso è che siccome Tronchetto è stato condannato per un reato non connesso al calcio sono vere tutte le illazioni su di lui, allora Moggi è tipo Hitler visto che è stato condannato e quindi anche tutte le altre infinite maggiori illazioni si verificano.

Inoltre tutti sono colpevoli quindi nessuno è colpevole e non si valuta QUANTO i vari soggetti sono DIVERSAMENTE colpevoli, bel punto.

Se Travaglio si ricorda solo oggi di una sua battaglia, dopo che per linguainculare il bacino lettor-elettorale del fatto/m5s ha evitato argomenti divisivi posso solo essere contento.

Per il subumano che dice di ammazzarmi chiederei, gentilmente, un ban. Così, se non dispiace che la legge funzioni almeno nel forum.

Subumano sei tu ho scritto ammazza caffè... il ban lo chiedo io per te...nemmeno leggere

"Ammazzati caffè" ciccio. I mod lo vedono se correggi. Poi se hai sbagliato lo scrivi, mica fai la viperina a cui han pestato la coda

Dico solo che nessuno dovrebbe fare la morale perché nessuno è pulito. Stop.

Questo era il punto.

Il punto è che c'è chi ha qualche macchiolina e chi è una cloaca maleodorante con la più grande sequela di zozzerie della storia del calcio mondiale. Stop.

Da Juventino non troppo sfegatato dico solo che quello che capita parlando di Juve in Italia capita in Spagna parlando di Real, in Olanda parlando di Ajax, in Francia parlando di Marsiglia, in USA parlando di Lebron, in Argentina parlando di River e in Russia parlando di Zenit e Stella Rossa.

Pazienza. .... è il destino dei vincenti

• Dislike 1

è' stato il T9 del cellulare non sono un idiota e Ciccio ci chiami tuo fratello

Quindi la risposta giusta era "è stato il correttore automatico, volevo scrivere ammazza caffè". Buona la seconda.

Il punto è che c'è chi ha qualche macchiolina e chi è una cloaca maleodorante con la più grande sequela di zozzerie della storia del calcio mondiale. Stop.

No keitaro...

La tua Inter era in palese conflitto d'interessi poichè era colei (tramite Tronchetti) che forniva i tabulati alle forze dell'ordine e non ci è dato sapere quante informazioni siano state fatte sparire (perché è stato appurato che tante intercettazioni sono state occultate).

Non fare l'ingenuo susu.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/04/inter-fu-illecito-sportivo-telefonate-per-assicurarsi-un-vantaggio/139663/

Comunque alcune intercettazioni di Facchetti che parla con Bergamo ci sono ed erano, guardacaso, tra quelle fatte sparire per Calciopoli.

Insomma dai...

• Dislike 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.