Poz 341 Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Salve a tutti ragazzi,sono Gianmarco e fino a poco tempo fa ero iscritto al forum con un altro account (Mr.Brightside). Per alcuni problemi personali e telematici mi sono trovato a dover creare nuovi account facebook, twitter (ecc...) ed ho ritenuto utile cambiare anche il profilo di accesso qui su LL.Per chi non si ricordasse, o per chi si fosse iscritto da poco al forum, ecco una mia breve presentazione. Come già anticipato mi chiamo Gianmarco e vivo in provincia di Latina. 22enne studente universitario, mi sono appassionato alla NBA ed ai Lakers dal finale di stagione del 2008. Sono sempre stato lover di Gasol senza mai nasconderlo (con tutto quello che ne consegue su questo forum ) ed ora sono allibito per la catastrofe che ha colpito Julione Ora la smetto di rompervi le scatole, ci sarà modo di salutarci di nuovo in tutti i topic. Non potevo mollarvi... :headbang!:Per cui eccomi di nuovo qui a lottare con voi contro la sfiga! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Bentornato Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 30, 2014 Author Report Share Posted October 30, 2014 Bentornato, giusto in tempo per goderti Luuuuzer Tempismo leggermente sbagliato... Bentornato Grazie :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Però scrivilo che sei pure Gobbo perchè altrimenti si può pensare che non abbia difetti... Bentornato... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 ma col vecchio nick da quanto non scrivi? pochissimo, vero? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Però scrivilo che sei pure Gobbo perchè altrimenti si può pensare che non abbia difetti... Bentornato... eh stavo pure per scrivere: sei juventino, ve? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 30, 2014 Author Report Share Posted October 30, 2014 Gasol lover e sembra che non ho difetti? Questo forum una volta non era così tollerante! Comunque confermo, gobbo! Anche se dopo le ennesime polemiche ascoltate nel post Juve-Roma ho capito di aver bisogno di una pausa dal calcio e non vedevo l'ora di immergermi nella NBA:il modo di vivere lo sport in Italia sta iniziando a stufarmi sul serio.Hai ragione Tony, ho avuto problemi intorno ad Agosto-Settembre. Fino a quel momento scrivevo ancora sul forum col vecchio nick. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Certo che ci ricordiamo di te :D ben tornato tra noi Bentornato Ti trovo meglio oggi Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Se non ricordo male (possibilissimo) eri un dei ministri della religione leonardiana con me e shooter Nel caso mi sbagliassi bentornato comunque Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Segnato per l'associazione mentale. Benrimasto più che bentornato allora Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Giammà,ma porca puttana Spero che tutto vada bene Panda friend... Donne?Dà loro solo il cazzo,mai i sentimenti,ricordalo sempre Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 31, 2014 Author Report Share Posted October 31, 2014 Si si, onoro il Dio Kawhi ormai da tempo, da Giugno specialmente! George, magari donne! Altri problemi, che tra l'altro mi hanno fatto anche saltare la tesi di dicembre PD. Comunque ora dovrebbe essere tutto ok... Come avete risolto voi per il fanta? Comunque grazie a tutti per il benrimasto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 31, 2014 Report Share Posted October 31, 2014 bentornato ! :inchino ho temuto che qualcuno mi avesse chiesto di cancellare il vecchio profilo per farti uno scherzo Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 31, 2014 Report Share Posted October 31, 2014 Si si, onoro il Dio Kawhi ormai da tempo, da Giugno specialmente! George, magari donne! Altri problemi, che tra l'altro mi hanno fatto anche saltare la tesi di dicembre PD. Comunque ora dovrebbe essere tutto ok... Come avete risolto voi per il fanta? Comunque grazie a tutti per il benrimasto Tutto bene,è subentrato un amico di Caniggia,anche se io ho lottato per aspettarti,sappilo Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 31, 2014 Report Share Posted October 31, 2014 Bentornato, Mister.. ti abbiamo mandato mp, di tutto.. poi "the show must go on", l'importante è che tu stia bene e che sia tutto ok. Dai, raga, chi non se lo ricorda deve farsi una cura di pesce, però... non è che ultimamente i gasoliani fossero cosi tanti Dopo il vuoto lasciato da Scottie, è diventato Gianmarco il portabandiera del paellaro, ha incassato sempre con classe gli insulti degli haters - sottoscritto in testa - nei confronti del giocatore che lo ha avvicinato al basket NBA. Ancora ben ritrovato, anche se il momento-lakers non potrebbe essere più deprimente... Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 31, 2014 Report Share Posted October 31, 2014 Bentornato, Mister.. ti abbiamo mandato mp, di tutto.. poi "the show must go on", l'importante è che tu stia bene e che sia tutto ok. Dai, raga, chi non se lo ricorda deve farsi una cura di pesce, però... non è che ultimamente i gasoliani fossero cosi tanti Dopo il vuoto lasciato da Scottie, è diventato Gianmarco il portabandiera del paellaro, ha incassato sempre con classe gli insulti degli haters - sottoscritto in testa - nei confronti del giocatore che lo ha avvicinato al basket NBA. Ancora ben ritrovato, anche se il momento-lakers non potrebbe essere più deprimente... Ho dimenticato di aggiungere che è stato anche insultato meritatamente Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted October 31, 2014 Report Share Posted October 31, 2014 Bentornato e benrimasto, Springsteeniano :headbang!: . Sbaglio o eri in Australia? O ricordo confusamente? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 31, 2014 Report Share Posted October 31, 2014 welcome back! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 31, 2014 Report Share Posted October 31, 2014 Bentornato! Non cancellare gli account, cancella i problemi e chi li crea. :asd Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 31, 2014 Author Report Share Posted October 31, 2014 bentornato ! :inchino ho temuto che qualcuno mi avesse chiesto di cancellare il vecchio profilo per farti uno scherzo Ahahah oddio ce ne sono di pazzi in giro! Comunque ho praticamente creato subito il nuovo profilo, ma non mi permetteva di fare il login dicendo che non avevo il permesso... Penso che qualche admin abbia dovuto convalidare la mia richiesta di iscrizione (o una roba simile...). Ho dimenticato di aggiungere che è stato anche insultato meritatamente Mi pare il minimo sindacale Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 31, 2014 Author Report Share Posted October 31, 2014 Bentornato, Mister.. ti abbiamo mandato mp, di tutto.. poi "the show must go on", l'importante è che tu stia bene e che sia tutto ok. Dai, raga, chi non se lo ricorda deve farsi una cura di pesce, però... non è che ultimamente i gasoliani fossero cosi tanti Dopo il vuoto lasciato da Scottie, è diventato Gianmarco il portabandiera del paellaro, ha incassato sempre con classe gli insulti degli haters - sottoscritto in testa - nei confronti del giocatore che lo ha avvicinato al basket NBA. Ancora ben ritrovato, anche se il momento-lakers non potrebbe essere più deprimente... Grazie Jay! Ci riprenderemo, ci riprenderemo.... (quando finiranno i famosi 10 anni) welcome back! Thanks a lot!!!! Bentornato! Non cancellare gli account, cancella i problemi e chi li crea. Grazie Odino! Hai perfettamente ragione, se dovessi scoprire la causa di questi problemi partirà facile una denuncia in 7seconds or less! Bentornato e benrimasto, Springsteeniano :headbang!: . Sbaglio o eri in Australia? O ricordo confusamente? Boss :inchino L'Australia è stata una breve e intensa parentesi, dovrò tornarci per forza prima o poi Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 31, 2014 Report Share Posted October 31, 2014 Bentornato Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 8, 2014 Author Report Share Posted November 8, 2014 Non tifo Varese (anzi, per quel poco che ho seguito il basket italiano mi ero infatuato della Fortitudo ) ma il Poz rimane il numero 1 ovunque vada! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Non tifo Varese (anzi, per quel poco che ho seguito il basket italiano mi ero infatuato della Fortitudo ) ma il Poz rimane il numero 1 ovunque vada! Ah, hai la malattia di George? Tranquillo, si può guarire, non è incurabile Su Poz quoto, solo come telecronista non mi piaceva, era un pesce fuor d'acqua. Come conduttore e showman, o allenatore, riscontra tutta la mia simpatia (esclusi i magheggi con gli arbitri, va beh). E come giocatore l'ho adorato, pur non avendolo mai visto con la maglia della mia squadra (o di quelle per cui simpatizzavo). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts