snakepit 7,420 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Se la Squall Airlines mi mette a disposizione un charter vengo a Roma e partiamo da l? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 la scalata alla squall airlines dovrebbe partire a settembre per quest'estate dovremo farne a meno :-| Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 io a lavoro ho passato il pomeriggio a cercare foto di LA...le ho salvate tutte in una cartella, ogni tanto me le guardo Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted March 22, 2007 Author Report Share Posted March 22, 2007 Il visto non serve...serve solo il nuovo passaporto digitale.... Le foto ve le posto nel week-end perch? sono un bel p?.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 io ho il passaporto fatto due anni fa va bene ? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted March 22, 2007 Author Report Share Posted March 22, 2007 io ho il passaporto fatto due anni fava bene ? Penso di si.... Se comunque cerchi sul sito dell'ambasciata italiana c'? la data ben precisa.... :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 ma poi io ai miei che gli dico? IO:"vado a la" LORO:"bene squall....con chi? IO:"con un nerazzurro e uno spyder" LORO:"ma benissimo!!!" Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Per? sul sito dicono basti il passaporto (elettronico) solo per turismo o per affari. Le due settimane in teoria rientrerebbero qua..o no? Il Programma "Viaggio senza Visto" riguarda esclusivamente coloro che si recano negli USA per turismo o per affari, oppure sono in transito verso un'altra destinazione. Se il motivo del suo viaggio ? differente, come ad esempio la frequenza di corsi in un'universit? o la partecipazione in uno scambio culturale, le serve senz'altro un visto. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 allora si pu? darsi ora mando un mp ad amantino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 snake scrivi qualcosa..mi stai facendo refreshare per niente :-? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 :lol: sto x andare a dormire almeno qualche ora prima della partita...chiss? che non sogni LA Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted March 22, 2007 Author Report Share Posted March 22, 2007 Per? sul sito dicono basti il passaporto (elettronico) solo per turismo o per affari.Le due settimane in teoria rientrerebbero qua..o no? Il Programma "Viaggio senza Visto" riguarda esclusivamente coloro che si recano negli USA per turismo o per affari, oppure sono in transito verso un'altra destinazione. Se il motivo del suo viaggio ? differente, come ad esempio la frequenza di corsi in un'universit? o la partecipazione in uno scambio culturale, le serve senz'altro un visto. Esatto!!!! Se il periodo non supera i 90 giorni basta il passaporto elettronico.... Poi in aereo ti daranno una cartellina da compilare ma nulla di piu'.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 beh ma frequenza ai corsi di universit? ? il nostro caso...quindi il visto ci vuole :-? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted March 22, 2007 Author Report Share Posted March 22, 2007 Questa stradina in mezzo alla spiaggia me la son fatta con la mia ragazza in tandem.... Ho rischiato piu' e piu' volte di finire come Radma.... beh ma frequenza ai corsi di universit? ? il nostro caso...quindi il visto ci vuole :-? Fate risultare che siete li solo per turismo.... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Mi sono alzato alle 05:15 per andare all'universit?. Ho fatto lezione dalle 8 alle 17. Per tornare a casa ho dovuto sorbirmi 2 ore di traffico per percorrere 30 km. Ho litigato con la mia migliore amica (e forse anche qualcosa di pi?). Torno a casa e leggo tutto ci?? Ma dico, siete pazzi? Mi sto distruggendo i denti... Sto rosicando come un castoro... Voi state per realizzare il sogno di una vita... Beati voi ragazzi Davi ed Alex... Magari in futuro ci andremo noi 3 insieme :-| Squall, Snake e Phil... Vi auguro a nome di tutto il forum (per tutto il rosik che avete di proposito scagionato in noi) di da un superdotato Californiano di oltre 2 metri al cui confronto Rocco Siffredi ? una mezza sega :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Mi sono alzato alle 05:15 per andare all'universit?.Ho fatto lezione dalle 8 alle 17. Per tornare a casa ho dovuto sorbirmi 2 ore di traffico per percorrere 30 km. Ho litigato con la mia migliore amica (e forse anche qualcosa di pi?). Torno a casa e leggo tutto ci?? Ma dico, siete pazzi? Mi sto distruggendo i denti... Sto rosicando come un castoro... Voi state per realizzare il sogno di una vita... Beati voi ragazzi Davi ed Alex... Magari in futuro ci andremo noi 3 insieme :-| Squall, Snake e Phil... Vi auguro a nome di tutto il forum (per tutto il rosik che avete di proposito scagionato in noi) di da un superdotato Californiano di oltre 2 metri al cui confronto Rocco Siffredi ? una mezza sega :leggi qua Parole sante Matrix,parole sante... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Ieri sera ero impegnato e non potevo essere qui, cmq direi che per la prenotazione possiamo lasciar fare all'agenzia. Noi pensiamo al volo. Io squall sono di perugia e ricordati che viaggiare con un nerazzurro ? un onore Cmq io sono anche disposto a prenotare a breve Sogno sempre + la Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 il tuo aereoporto pi? vicino qual Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Beh, sicuramente roma Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 allora snake comincia a prenotare un low cost x roma :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Per me nun c'e' problema, a Roma so' de casa...ce vado anche settimana prossima Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 L'importante ? sapere se basta il passaporto digitale, perch? io lo devo fare o serve anche qlc altro. Poi non vedo l'ora di spaccare il salvadanaio per pagare il viaggio Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 allora possiamo anche prenotare Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 niente vittoria al superenalotto :-| dovrei andare a donare il sangue :-| Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts